Non ho nessun problema te lo garantisco e ho il tuo stesso TV. Quindi non hai notato problemi di black level sul disco in esame?
Dei colori non mi sono lamentato affatto. Semplicemente perfetti.
Visualizzazione Stampabile
Non ho nessun problema te lo garantisco e ho il tuo stesso TV. Quindi non hai notato problemi di black level sul disco in esame?
Dei colori non mi sono lamentato affatto. Semplicemente perfetti.
Direi di si, ma puoi restare nella tua convinzione, anche perchè non hai nessun effettivo riscontro che abbia agganciato correttamente il segnale HDR, a prescindere dalla catena a/v e ripeto che con il Sony mi è capitato su 3 dischi questa cosa nonostante segnalasse HDR quindi non puoi escluderlo a priori, nel caso di Star Wars quello che ho visto l'ho scritto qualche post precedente.
Ragazzi,mi sembrate un pochino presuntuosi...se avete la "Verità" è inutile che veniate qui a scrivere e a fare domande.
Non c'è alcun bisogno di risposte sarcastiche.
Io di Last Jedi avevo letto solo qualche critica negativa per la compressione, per altro visibile solo sui rossi. In ogni caso in fondo a questa pagina ci sono dei link agli screenshot sia 4K che FHD.
Eppure a me non sembra sto disastro, anzi, mi pare un immagine molto pellicolosa, non vedo compressione sui rossi, ma non l'ho visto al vero, per cui mantengo riserbo.
Tra l'altro da queste immagini, la differenza col BD FHD si nota http://forum.blu-ray.com/showthread....273716&page=30
Anche io ho notato dei neri poco profondi, ma non credo sia un problema della catena a/v o del disco ma è proprio il film fatto così. Come diceva qualcuno poco fa non tutti i film hanno neri profondi così come non tutti i dischi 4K HDR hanno per forza dei neri “inky”. Vedi i film di Nolan e la saga di Harry Potter.
Fossi il solo ad aver notato qualche problema qua e la' potevo pure capirlo, ma qui siamo in parecchi a dire le stesse cose. Quindi o effettivamente questo disco ha qualche difetto oppure siamo tutti cretini e abbiamo i TV che sballano le immagini.
Scusa la domanda ma tu l'hai visto il film in questione? Perche' oltre che dare dei presuntosi a chi ha semplicemente dato un suo parere non mi sembra di aver letto un tuo commento in merito.
ATTENZIONE
Direi che sia il caso di fermarsi nelle polemiche prima che sia costretto ad intervenire.
Grazie.
KOCH MEDIA ha annunciato che il 17 maggio uscirà su blu-ray uhd il documentario Earth che avrà codifica in Italiano in Dolby Atmos.
Al seguente link la notizia completa https://afdigitale.it/earth-in-dolby-atmos-italiano/ .
spero in blue planet 2 che a questo punto secondo me tra qualche mese si farà vedere.ho visto l'edizione uk e a parte il secondo episodio che,per forza di cose difficilmente avrebbe potuto essere meglio,è davvero fantastico.Sia tecnicamente che a livello di contenuti
Geoff, uno degli utenti più affidabili di bluray.com forum, se non forse il più affidabile, ha visionato il disco di Grease 4K e purtroppo a quanto pare il BD FHD non mentiva. Peccato, ma io mi asterrò a sto giro.
Com'era il discorso, Grease in UHD è ottimo mentre il relativo nuovo BD FULL HD è devastato dai filtri? O sbaglio?