Blu ray 4k

Si sa' quando uscirà Terminator 2 UHD con lingua ITA?

I diritti sono di Eagle, che coi 4K non mi sembra prolifica. Inoltre hanno ripubblicato di recente il film in blu-ray.
Ad ogni modo, visto com'è uscito fuori il 4K, purtroppo, a me a questo punto non interessa più.

Non so che dire, Fox (che è distribuita da Warner mi dicono), sta operando mettendo la lingua italica ma poi non distribuisce da noi.

Assurdo infatti.
Cavoli loro comunque, perderanno un sacco di soldi perché gli appassionati compreranno le edizioni estere, vedasi Die Hard e appunto Predator. Però sto aspettando ancora un disco di Braveheart con audio ita.

Come te anche io sono interessato solo ai primi due Predator, ma credo che immetteranno sul mercato il 2 sfuso solo dopo che avranno venduto un po' di box della trilogia...

Si te lo legge.
l assurdo e che questi film all estero hanno audio ita e non li vendono da noi pur sapendo la cosa! Spero domani mi arrivi predator 4k uk...pure ready Player one che ho ordinato dal lastralia in steelbook con audio ita ...

Domanda: questi titoli 4k citati hanno tutti i sub eng solo per non udenti? (quelli con la descrizione anche dei rumori di sottofondo e degli effetti sonori) O hanno anche quelli classici? Nei pochi che ho io (gli spietati, mad max e animali fantastici) ci sono solo quelli per non udenti, che ovviamente è giustissimo che ci siano, ma che secondo me dovrebbero essere sempre accompagnati anche da quelli classici.

Ready player one uk leggo che ha audio italiano solo nel blu ray, qualcuno che l’ha comprato può confermare oppure anche il 4k ha l’italiano?
Grazie
@alpy grazie!

Domanda: questi titoli 4k citati hanno tutti i sub eng solo per non udenti? (quelli con la descrizione anche dei rumori di sottofondo e degli effetti sonori) O hanno anche quelli classici? Nei pochi che ho io (gli spietati, mad max e animali fantastici) ci sono solo quelli per non udenti, che ovviamente è giustissimo che ci siano, ma che secondo me..........[CUT]

Ciao, esatto, Animali Fantastici versione 2160 solo sub inglesi per non udenti, versione 1080 solo sub normale, vai a capire il perchè….
Dovrebbero essere accompagnati da 2 o 3 sub, non udenti, normali e forzati se necessari.

Ultima modifica:
Arrivata la steelbook australiana di ready Player one. Ho guardato i primi 15 minuti (E' a 2k) e ottima l immagine..audio dts master audio ita..

Si sa nulla del disco 4k di halloween in uscita a ottobre In concomitnaza col nuovo film? O dobbiamo rimanere nella speranza di Midnight factory?

Arrivata la steelbook australiana di ready Player one. Ho guardato i primi 15 minuti (E' a 2k) e ottima l immagine..audio dts master audio ita..

a me non ha colpito molto l'immagine, soprattutto la prima immagine di apertura del film..manca di quell'effetto razor che ho notato ad esempio in tomba raider..

Le parti "umane" hanno un immagine cinematografica, e verso metà film alcune scene sono molto granulose. Di certo non è un film razor..

Non ricominciamo con la solita storia delle immagini "razor".I film di Spielberg hanno quasi sempre una resa piuttosto "granulosa". Ma questo non significa che il disco non sia ottimo.Semplicemente riproduce fedelmente la fotografia del film.