A proposito della scheda HD SDI...
Tra l'altro, mi sono sempre chiesto: ma per l'audio HD, come si fa??? nel senso che un lettore dvd SDI veicola l'audio atraverso la sua normale uscita audio digitale, ma i lettori BD usano o le uscite analogiche, o la stessa hdmi (almeno per le nuove codifiche, sia in caso di decoder onboard che di invio in beatstream). Quindi, che si fa? Si rinuncia all'audio HD (non credo!)? Si è limitati alle analogiche? Si usa l'hdmi solo per l'audio...?
Comunque sia, ieri pomeriggio sono passato direttamente in Audiogamma. Ho lasciato la mia vecchia (nuova... non l'avevo nemmeno montata...) scheda, ricevendo quella nuova. A questo punto spero vivamente di trovare quanto prima il tempo di montarla, aggiornare il fw e provarla. Ovvio che potrò verificarne il comportamento solo per quanto riguarda il 576i del mio Marantz. Sarebbe meraviglioso se qualcuno azzardasse l'acquisto di un lettore BD SDI di JVB Digital, per fugare il campo da ogni dubbio. Ogni riferimento a Luigi è puramente casuale :fiufiu: ...
Ettore