Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poe_ope ha detto:Ma è davvero così? Scusate l'ignoranza ma credevo funzionasse solo per i monitor, non per i vpr.![]()
Ciao!
Marco
sasadf ha detto:semplicemente tra i migliori SS mai visti: complimentoni:mano:
walk on
sasadf
p.s.: ritaglia tutto il lavoro fatto con Marcelo, e mandate tutto ad Emidio: io ci vedo benissimo un lavoro degno di un vero e proprio articolo da pubblicare su avmagazine...:read:
Stefano_62 ha detto:io ho la versione express, che funzia solo per LCD e CRT
l'accessorio per il cavalletto esitste e costa una decina di Euro
Si può upgradare (con costi contenuti)alla versione PRO che fa anche il VPR
Questo mi ha detto il tecnico della Aproma, rivenditore IT della colorvision.
ciaao
Ste
grazie Giovanni per aver fatto sapere a tutti che ho un bel "Manico" hahahahahaGioves ha detto:........... conta molto il "manico" dell'operatore
Su questo non ci piove, ti quoto in toto.Gioves ha detto:i risultati eccellenti si ottengono solo con tanta esperienza e dopo tantissime prove.Come in tutte le cose ci vuole passione e non solo gli strumenti, Joseph ha dimostrato di avere entrambi..........
sasadf ha detto:ovvero metterlo nel thread del Marcelo multiplex theater.
Hai fatto un lavoro eccezionale:mano:
sasadf ha detto:Domanda: ma il PEARL pure è solo HDMI 1.2? :eh:
Fosse così un vero peccato!!:nono:
VPR ha detto:Passo dal forum sempre a spizzichi e bocconi![]()
Marçelo, devo assolutamente farti i complimenti assoluti per la magnifica recensione fatta, degna di quelle che si trovano u siti specializzatise per ogni proiettore che mi interessa esistesse una tale spiegazione ed illustrazione, credo avrei sicuramente meno problemi a decidere (anche se di natura quando devo fare qualunque acquisto sono sempre super ultra mega minuzioso e nonostante ciò dopo l'acquisto mi metto di nuovo a spulciare e trovo sempre qualcosa che non mi piace, ma questo è un mio problema a livello genetico
anche se dopo usandolo in maniera normale mi godo quello che l'acquisto mi offre...
VPR ha detto:Questo proiettore è sempre stato nelle mie mire, ma ogni volta mi capitava di sentirne parlare un gran bene o un gran male e a questo punto credo sia data dal fatto (che non fa certo onore a Sony) che purtroppo ci sono (e credo prima fossero di più) delle unità malfunzionanti che purtroppo hanno abbassato il valore percepito della macchina?
VPR ha detto:A proprosito della sonda se ne acquistassi una economica (mi pare ce ne siano alcune sui 100-200 euro) riuscirei ad ottenere miglioramenti oppure è necessario qualcosa di più sofisticato e soprattutto una capacità evoluta nell'usarlo?
maurocip ha detto:Per completare l'opera potresti fare un SS da vicino su un immagine test per mostrare l'eventuale aberrazione cromatica, di cui l'esemplare presente al TAV era affetto.
Anzi per fare un servizio completo, potresti fare 2 SS uno al centro ed uno ai bordi....
maurocip ha detto:ehm, marçelo, come fotografo sei un po' scarsotto....![]()
maurocip ha detto:tutte le fotografie mostrano un micromosso e forse una crenza di messa a fuoco che impediscono qualsiasi valutazione.
Di certo sembrerebbe che l'eventuale aberrazione non sia superiore a 1/2pixel-1pixel (se fosse maggiore anche con quelle ciofeche di foto dovrebbe distinguersi...)
maurocip ha detto:Per fare le foto servono 2 cose:
1) un cavalletto o una base d'appoggio stabile
2) usare l'autoscatto.
3) una posizione ortogonale allo schermo
Klaus ha detto:ho fatto diverse prove sul disallineamento è sono giunto alla conclusione che è dovuto principalmente alla grafica che viene usata con il menù del proiettore, mentre con segnali elettronici che ho generato con un cartello titotoli di premiere facendo tante righine da uno o poco più pixels e con uno jpeg di photoshop, il difetto è minimizzato semmai si tratta di minime anzi micro abererrazioni che forse sono dovute all'ottica
Microfast ha detto:A me, utente di tritubo, fa venir voglia di entrare nel menu' della convergenza e dare una ritoccatina ......![]()
Amici, e' la legge del contrappasso, i digitalisti che se la ridevano della convergenza dei tritubo ed ora si ritrovano il problema senza potervi rimediare .....![]()
Saluti
Marco
Microfast ha detto:A me, utente di tritubo, fa venir voglia di entrare nel menu' della convergenza e dare una ritoccatina ......![]()
Amici, e' la legge del contrappasso, i digitalisti che se la ridevano della convergenza dei tritubo ed ora si ritrovano il problema senza potervi rimediare .....![]()
Saluti
Marco