Se pò fa! ;)
Quando scendi?
PS: Star Wars III :D
Visualizzazione Stampabile
Se pò fa! ;)
Quando scendi?
PS: Star Wars III :D
[QUOTE=nemo30]Se pò fa! ;)
Quando scendi?
sabato pomeriggio
ULTIMO FILM VISTO THE RING 2 ...QUALITà VIDEO NON DETTAGLIATISSIMA NE PROFONDISSIMA FILM VISTO SU CINE 7 SU 2 METRI DI BASE ..TRAETE VOI LE CONCLUSIONI...IO SONO MOLTO MOLTO DELUSO RIPETO VISIONE SU 2 METRI DI BASE
The Ring mi ha invece convinto, proiettato su 203 cm di base ed un LCD D5 (TW600). Che sia il converter?Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
@ nik 99
Per favore, occhio alle maiuscole.
@ Erick81
Sempre valida la norma 2h del regolamento circa la quotatura.
Grazie e ciao.
Anche io l'ho visto col mio Panny 700 su una base di 1.93 cm, eppure ha convinto anche me. Io continuo a vedere dei dettagli che con un Dvd non vedo...mah...sara'...Citazione:
Ciao ciao
ring2 si vedeva bene, non ho neanche notato l'effetto lineete orizzontali sugli oggetti.
Avete notato la scena dove lei brucia la cassetta? Le fiamme in primo piano era composte da poche decine di pixel! Questo effetto è presente in ogni film da me visto.
Con un bitrate da 10mbit cio'non è possibile, deve essere un problema di compressione di sky.
tua stessa situazione, ma non erano troppo scure le scene al buio (un 80% del film)?Citazione:
Originariamente scritto da vrod78
mi sembrava di perdere troppe cose affogate nel buio...forse ho tarato male il panny con sky.
l'effetto era talmente evidente che ho pensato "questa volta mi compro un dlp".
posso assicurarti che il converter và da dio ,sky calcio si vede magicamente volevo solo dire che il cinema non si vede con lo stesso dettaglio delle partite tutto quà
ho appena visto "cercasi principe azzurro".
Sempre lo stesso difetto sulle cose in muovimento, guai a chi si muove piu veloce di 5m/s.
Nessuno nota quel difetto quando degli oggetti si muovono come se venissero divisi da delle sottili linee nere e perdono definizione? E' difficile da vedere ma io lo noto.
Puo' essere il deinterlacer della tv. Ho gia provatto a settare il decoder a 720 o 1080 ma non cambia nulla.
Io con Sony kdf non ho notato nessuna perdita di dettagli nelle scene scure di the ring2 con iris settata a medio.
E' normale, con materiale video (documentari, concerti, sport), il salto rispetto alla SD è abissale. Per quanto riguarda il cinema, entrano in gioco altri fattori, come le scelte del regista in merito a riprese, pellicola, ...Citazione:
IMHO, eh!
Ciao:)
Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Si l'ho notato anche io ed i miei amici profani che hanno esclamato "orribileeeeee". Si tratta della compressione mpeg4 su macroblocchi 16x16...aumentate il bitrate!!!!
Oramai questo effetto dei macroblocchi non lo si trovano più nemmeno nei peggiori DIVX con codec v.3 :(Citazione:
Originariamente scritto da superfess
E questo sarebbe l'HD di sky?! :mad:
L'hai visto di persona?Citazione:
Originariamente scritto da tonike
Perchè criticare SKY (MySKY, HD, ..., basta che ci sia SKY), è diventato uno sport, una moda. Anche quando SKY non c'entra nulla.
Posso dire una cosa: a me il servizio HD va alla grande. Nessun problema. Spero solo che, da settembre, i contenuti aumentino!
Solitamente, chi si trova nelle mie condizioni, sta zitto. Per cui emergono solo le proteste.
Assolutamente d'accordo.;) ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da erick81