leggendo questo Topic mi consolo... come io non capisco niente di Tv LCD Plasma ecc. c'è chi vede le bottiglie di coca-cola nel più incredibile diesel mai costruito... :D :D
Mi avete tirato su il morale!
Visualizzazione Stampabile
leggendo questo Topic mi consolo... come io non capisco niente di Tv LCD Plasma ecc. c'è chi vede le bottiglie di coca-cola nel più incredibile diesel mai costruito... :D :D
Mi avete tirato su il morale!
:asd: ...
Da possessore di X-Type 2.5 berlina, sono del tuo stesso parere. Meglio proporre auto su cui si ha una "storia".Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ciao
http://www.seriouswheels.com/pics-20...A-1024x768.jpg
Un omaggio a CATVLLO :D
Ah sì, la supercar con un V8 sovralimentato a 3 valvole per cilindro, derivato da un'unità di serie:D
Carrera GT ed Enzo, da questo punto di vista, sono su un altro pianeta.;)
Ciao:)
P.S. Ti è arrivato il PM ieri sera?!
Hai ragione.....Confrontare e ritenere "superiore", "migliore" insomma come vuoi tu, ma è peggio, decisamente PEGGIO, era meglio se avessi paragonato.......anzi più he meglio, era MENO GRAVE :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
BeLa l'SLR... ma quale Ferrari?? Ma che il cavallino zoppo si vada a nascondere al solo confronto!!...Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Stavo parlando dei motori e della meccanica delle supercar Mercedes, Porsche e Ferrari. Evitiamo i commenti da fanboy!:)Citazione:
E' un dato di fatto che, il motore meno evoluto e raffinato, è quello della Mercedes SLR. Come linea non la discuto, è proprio bella, l'unica che non butterei, insieme alla SL.
Ciao
Se dici a me no :)Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Sarà anche zoppo ma la Porsche Gt sia La Ferrai Enzo sono troppo più affascinanti!
Anche la Lista di prenotazione delle tre nè è una sacra testimonianza...
Sicuramente la Enzo è la più corsaiola e esasperata come soluzioni stilistiche;
La Gt ha una bellezza senza pari;
La Mercedes è la più modesta tanto è che sembra quasi un bella auto da tutti i giorni... considerando che nasce dal connubio con il reparto tecnico Mclaren qualcosa di più da una supercar era lecito attendersi!
Tecnicamente non vale la pena neanche di azzardare un confronto... Porsche e Ferrari sono troooppo avanti!
Ma questa massima vale per tutti...
I cavalli rampanti e i tori scatenati sono di un'altro pianeta!
Citazione:
Senti, scusa ma non riesco proprio a non dire niente....sei veramente da ricovero!!!!!!
55AMG sto ancora sbavakkiando sui miei 2 monitor CRT & LCD......in una precedente risposta avevi parlato della FUTURA SL.......hai anche qualche img da parte???
Salutoni.
CATVLLO
Sì ma sono troppo "ufficiose" e l'autovettura in questione subirà altre modifiche estetiche soprattuto. Dammi tempo, vedo che posso fare e posto :)Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
Eirk è vero il TDI è diventato quel che diventato......ma se mangi pane e auto dovresti sapere che la WV lo sta per abbondanare..... gli iniettori a pompa in favore del common rail......per cui con quel mod. di Audi che hai postato ci potranno fare una bella boccetta con la neve!!! :D
Salutoni.
CATVLLO
Ecco allora non dire niente... :DCitazione:
Originariamente scritto da henrys_it
@erick: so che per voi BMWisti il motore è tutto... per me non è nemmeno metà di un quarto di un ottavo del motivo per cui compro una macchina.
E d'aspetto, a confronto dell'SLR, tutte le Ferrari sembrano ramarri zoppi morti ed essiccati al sole. Ho reso?...