Visualizzazione Stampabile
-
Comunque sta mer**ta di scelta, è una prerogativa tutta sud europea. Anche la Spagna ha avuto conferma che vedrà X-files in BD solo col binocolo. A sto punto, l'unica cosa sensata, sarebbe chiedere una nuova versione italo/spagnola da commercializzare nei nostri due paesi. Anche loro hanno aperto una petizione, e sono altrettanto incavolati!
Citazione:
Originariamente scritto da
tarax
cmq per citare le GENIALATE FOX: The americans, primas erie pubblicata in bluray e dvd, seconda serie SOLO dvd. Ditemi se questa non è una TRUFFA al cliente. Cioè io compro la prima serie perchè voglio collezionarle tutte in bluray e ... PAM sorpresona!
Perché "Vikings"? Da un certo punto di vista è ancora più scandaloso. Da noi la seconda stagione uscita solo in DVD, nonostante audio italiano nei BD all'estero! -.-'
-
Citazione:
Italiano88
Da noi la seconda stagione uscita solo in DVD, nonostante audio italiano nei BD all'estero!
Dove? Io non sono riuscito a trovare nessuna notizia di tracce italiane all'estero.
-
la tedesca di sicuro ha l'italiano (parlo di Vikings)
-
Fonte? (Perdonate la mia diffidenza, ma in rete non ho davvero trovato nulla e non vorrei lanciarmi in acquisti... incauti! :D)
-
http://www.1advd.ch/Default.ASP?pg=901
ma digitando nel link retrocover non mi pare di leggere l'italiano presente...o si ...ditemi non vedo bene!!
-
Siamo OT comunque l'italiano è riportato pure su blu-ray.com
http://www.blu-ray.com/movies/Viking...lu-ray/128216/
-
L unica folle speranza è che qualche br estero abbia l italiano...a meno che Sta fax Italia non abbia cervello..
-
Citazione:
tAldo
trattandosi di una back cover FOX, non fidarti: sono le peggiori in assoluto, ci scrivono solo la traccia inglese e quella locale, anche se sul disco sono effettivamente presenti altre tracce
-
Comunque ad oggi la petizione la hanno firmata in 92:(...su FB i mi piace a chi protestava contro la mancata uscita italiana ammonta a 290...e dire che anche lì è pubblicizzata la petizione.Insomma tutto questo per dire che ok l'Italia non se la fuma nessuno...ma anche gli italiani non aiutano
-
Certo che dvd Store potrebbe pure uppare il post di petizione per facilitare le persone non sanno ancora della petizione.
-
Sì ok...ma sulla pagina FB di dvd store dove ho pubblicizzato la petizione ci sono 290 like...ora se oltre a mettere un like questi signori avessero firmato la petizione non saremmo a 92...tutto qui
-
è piu facile fare un click che mettere nome cognome e confermare la mail... su questo nn si puo dire nulla
-
Specie quando devi ripetere più volte perché la mail di conferma non arriva.
-
si perdono eoni sui forum...si possono perdere pure alcuni minuti per una giusta causa francamente
-
Tanti sono restìi ad inserire i propri dati oppure a loggarsi con il profilo FB.
Io personalmente, me ne fotto.
Alla privacy ci ho rinunciato, quando ho comprato uno smartphone ;)