Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma poi secondo me a natale avrebbe venduto in maniera soddisfacente, la fox si è persa la finesta dei regali natalizi che per queste edizioni importanti sono fondamentali.
quanto sarebbe stato bello averlo sotto l'Albero
Grrrr.... guardate come scrivono e sporcellano in allegria, i golosoni US e UK... che rabbia mi fanno.. vorrei esser lì con loro (e qui con voi) a fare lo stesso..
http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=267673&page=173
Già 173 pagine di chatter sul bellissimo Natale che passeranno tutti loro... ma che non passeremo noi..
Mi sen..........[CUT]
... che siedono al G8...
Ma non potrebbe essere che "qualcuno poco corretto" abbia pagato big money alla FOX US per non far uscire il cofanetto prima che quel qualcuno abbia trasmesso la serie rimasterizzata in esclusiva?
Magari un qualcuno che ospita pure un canale FOX sulla sua paytv, che ad aprile aumenterà il canone e che ha bis..........[CUT]
che ad aprile aumenterà il canone e che ha bis..........[CUT]
Audio nuovo? Se intendi la traccia italiana non ci sarà niente di nuovo, saranno sempre le stesse tracce stereo degli attuali DVD. Se intendi la traccia originale, so che hanno fatto un nuovo mix, non so se 5.1 o 7.1, ma i nuovi dvd in realtà saranno sicuramente gli attuali con una nuova scatola. Negli store comunque non c'è alcun preordine per i f..........[CUT]
infatti,sta storia che in ita non si compra è una cazzata. Fringe appena uscito in br è vendutissimo, Twin peaks non ne parliamo, record di vendite ed esaurimento... ma di che parliamo?qui proprio non ci capiscono una mazza..
Esattamente quel che dicevo.Amico mio, se qua le vendite fossero state di un'altra entità, si sarebbero viste più pubblicazioni... la realtà dei fatti è che in Italia, a causa della pirateria e a causa della pessima attitudine all'acquisto, si vende ben poco home video... ed in base alla mole delle vendite, si reinveste di conseguenza. Ma veramente pensi che tutti si fiondino..........[CUT]
Lo faccio io: perchè le persone che prendono le decisioni nelle aziende spesso e volentieri non sono all'altezza del compito e hanno la visione miope di cui parlavo sopra. Infatti di solito considerano il personale come un costo da tagliare, invece di capire che è una risorsa su cui investire.Se avessero da guadagnare perchè non prendere i nostri soldi ?? A questa domanda nessuno risponde.
Complimenti, vantatene anche. Con grande correttezza e professionalità, hai "sparato nel mucchio" e bidonato anche persone che non ti avevano fatto niente, comprese quelle 3 che l'anno prima ti avevano comprato il DVD regolarmente; parlando di soldi, poi, di sicuro nessuno che sia rimasto bidonato quella volta ti chiamerà più, anche quelle volte che ti avrebbero offerto lavori più profittevoli (a proposito di miopia), perchè un cliente soddisfatto torna, mentre un cliente fottuto lo fotti una volta sola.Nelle scuole fanno spesso dei saggi io vado faccio le riprese e consegno i dvd soltamente (prima) vendevo i dvd singolarmente sino a quando non hanno iniziato a comprare 3 dvd e tutti gli altri si facevano le copie. Io ovviamente ci ho perso, ma non solo, in verità ci sono rimasto anche molto male, come quando ti derubano.
L'anno successivo le scuole mi hanno ricontattato. Ed io ho risposto dando anche la disponibilità, ed anche la mattina mi hanno richiamato per ricordarmi dell'impegno preso, ed ovviamente ho detto che sarei arrivato.
Nel pomeriggio invece mentre tutti mi cercavano ed il cell del lavoro squillava freneticamente io li ho bidonati.
Non si vogliono far capaci.Però io vorrei capire se non fosse per un semplice calcolo di questo tipo. Quale sarebbe l'oscuro motivo per cui non vogliono i nostri soldi ?? Se avessero da guadagnare perchè non prendere i nostri soldi ??
A questa domanda nessuno risponde. Forse è un dispetto, ma ci credo poco... io se devo prender soldi accetto ..........[CUT]