Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Falchetto
nulla di nuovo. dopo un aggiornamento neanche troppo recente era stato attivato il nuovo standard HBBtv anche sulla serie 7...
non centra quindi il vecchio MHP come da tread. è proprio un servizio differente, se vuoi anche più 'invasivo'.
quindi sui canali abilitati (rai ma anche mediset ed altri) compaiono brevemente dei logo rosso o blu o entramb..........[CUT]
Ciao, a me inprovvisamemte su lg 55b9 é scomparso mediaset on demand. Non riesco proprio, ad accedere. La rai funziona, ma mediaset no. Secondo te? Grazie
-
Citazione:
andrea.toro1969
Ciao,
confermo che con il telecomando Meliconi fully8 impostando come codice per il tv 1700, la procedura suddetta funziona anche con il TV LG LF630V con garanzia europe, ricapitolando una volta scelto 1700 come codice del per la tv samsung premi TV e OK per alcuni secondi, quando lampeggiano 3 volte inserisci il codice 255 e il display della TV..........[CUT]
Io ho comprato il Fully 8.1 Meliconi ma non riesco a trovare la procedura equivalente: qualcuno sa come si fa?
Ringrazio in anticipo
-
Citazione:
Alex111.
Io ho comprato il Fully 8.1 Meliconi ma non riesco a trovare la procedura equivalente: qualcuno sa come si fa?
Ringrazio in anticipo
Lo feci io per italianizzare mio vecchio LG OLED 55EC930V che tra l'altro ho venduto giorni fa dopo 5 anni ancora ad un buon prezzo... ;)