Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio22
volevo un aiuto in riguardo al menu segreto perchè non riesco ad accedere . tutti dicono di tenere premuto OK del telecomando ed OK del televisore ma niente.
come posso fare ???? risp grazie
ah!!!! dimenticavo nella scheda DIAGNOSTICA TECNICA mi dice versione software V03.19.OO ci sono possibilità di sbloccare la usb??????
Questo metodo col PJ350 non funziona.
Per accedere al service menu serve il telecomando meliconi Fully 8 o uno smartphone con symbian che abbia porta infrarossi. C'è un thread apposito nel forum dedicato all'hack della porta USB dei tv LG.
Come già scritto pagine indietro in questo stesso thread, ad oggi, praticamente nessuno è riuscito a sbloccare il media player del pJ350, nemmeno smanettando nel service menù.
-
Salve a tutti, proprio oggi per puro caso mi sono imbattuto in mw e l'ho comprato ad un prezzone!!
Quindi ora, avendo avuto solo tv crt vi chiedo l'ordine delle operazioni da effettuare:
per prima cosa l'ho dovuto mettere in obbliquo in macchina. Mi hanno detto di lasciarlo in piedi per alcune ore prima di accenderlo. Ne sono passate circa 4..bastano? o di più?
seconda cosa, i rodaggio: come devo eseguirlo?
Devo lasciarlo acceso sui programmi della tv analogica con la classica nebbia abbassando il tutto a 50 per ore?
Oppure? che consigliate?
Grazie in anticipo!
-
benvenuto!
Ad occhio, le impostazioni segnalate da Casimiro nel secondo post del thread, mi sembrano abbastanza buone per fare il rodaggio. Magari lascia il risparmio energetico a minimo, a mio modo di vedere medio opacizza troppo l'immagine. Puoi spingere anche un po' di più sul contrasto.
Comunque non farti troppe pipe mentali per il rodaggio ed altre menate, ormai i plasma sono abbastanza 'solidi'.
Il mio l'ho acceso dopo iun 4/5 ore che l'avevo montato a casa, quindi anche qua, secondo me puoi andare tranquillo.
Vedrai che col tempo ti darà delle belle soddisfazioni.
-
...caspita... io l'ho acceso dopo 4... secondi dalla verticalizzazione! cosa succederà??? e... il rodaggio?... io ho subito smanettato tra i canali ingordamente... speriamo bene...
-
ti ringrazio sigurrrr
vi farò sapere!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da therealman
...caspita... io l'ho acceso dopo 4... secondi dalla verticalizzazione! cosa succederà??? e... il rodaggio?... io ho subito smanettato tra i canali ingordamente... speriamo bene...
non credo che avrai problemi. Il riposo iniziale serve fondamentalmente per far stabilizzare i gas, ma non mi risulta che qualcuno abbia avuto seri problemi senza questa precauzione.
;)
-
ragazzi ma il ronzio del retro non vi da fastidio? sarà che ho un ottimo udito, ma in alcune situazioni di "contorno" silenziose, come la sera tardi o il mattino presto, quando sono pochi o nulli i rumori in casa e fuori, e quindi col volume che puo bastare impostato a 6-7-8, si sente il ronzio, si distingue, e ciò mi da un fastidio...:mad: magari durante il giorno alzando il volume a 12-13 pure 14-15, dipende dai rumori della casa, viene coperto, ma come detto in altre circostanze lo sento. Anche gli lcd fanno rumore? il vecchio crt ricordo pure faceva un rumorini, ma ad essere sincero non ci facevo caso e non ricordo la sua intensità. Forse qui ci faccio piu caso perchè essendo un nuovo acquisto vorrei che tutto andasse per il meglio. però uff...:(
Voi che dite?
-
io col mio anche a volume 0 non sento nessun ronzio
-
non puo essere, è così, non è un difetto mio ;)
-
Buonasera ho acquistato ieri questa tv in offerta :D. Ho impostato come consigliato all'inizio della pagina. Ho messo a minimo il risparmio energetico ma ho 2 problemi.
Uso specialmente SKY , digital key e in futuro Xbox e lettore multimediale. I miei problemi sono :
Sui canali in SD vedo i bordi grigi al lato.
I colori sono molto spenti. Questo perche' attaccata alla tv ci sono 2 finestre molto grandi e quindi fanno molta luce. Si può fare qualcosa per aumentare la luminosità?
-
ho una cam premium hd su questo tv, ma quando guardo canali premium si reinizializza un paio di volte, criptando l'immagine per alcuni secondi, inoltre i canali hd a volte vanno a scatti, a volte partite intere, mentre in sd non accade, oppure in maniera molto minore e impercettibile. Da che dipende? dalla cam o dal tv? ho chiamato premium mi hanno detto che nella mia zona c'erano alcuni lavori e di controllare dopo 2-3 giorni, il problema persiste. che dite voi?
-
ciao a tutti... un paio di domande...
- esiste la possibilità di editare la lista dei canali "cancellando" quelli che non interessano?... mi pare di no... almeno io non riesco a trovare il modo.
- c'è un uscita audio in modo da amplificare la tv utilizzando un ampli esterno? anche qui... mi pare di no...
ultima cosa... ieri pomeriggio smanettando a più non posso notavo una cosa su canale5: c'era la D'Urso come al solito... e notavo come la luce intensa nel suo viso la rendesse inguardabile... come se fosse "flashata"... poi la sera guardando il telegiornale, sempre su canale 5 anche in quel caso i giornalisti avevano il viso "flashato"... non so come spiegare la cosa... ma credo non dipenda dal tv... che ne pensate?
Grazie in anticipo per le risposte! Ciao, by therealman...
-
Salve a tutti!
Ho visto l'offerta MW e sabato sono andato a vedere di persona com'era questo plasma. Come era prevedibile, li avevano già venduti tutti e quando sono arrivato in negozio ho potuto vedere solo per un minuto la tv accesa e poi l'hanno spenta ed imballata.
Fortunatamente ho trovato un altra offerta identica su un altro noto negozio....e quindi sono propenso a fare l'acquisto, visto che la tv mi ha conquistato: sia esteticamente, che per le caratteristiche descritte in questo forum...e per il prezzo, ovviamente!
L'unico mio dubbio è che nel mio caso, oltre che come tv, lo userei per vedere film/dvd usando un pc...e quindi vi chiedo: la risoluzione 1024x768 su un 42'' è accettabile? Tenuto conto che la distanza tra il divano e la tv sarebbe di 4 metri...credo che sia più che accettabile, ma vorrei una conferma da parte di chi ha già fatto l'acquisto....
Grazie mille
-
Il ronzio o buzz è più intenso durante la visione di materiale molto luminoso, il picco massimmo lo si avverte con una schermata totalmente bianca.
Detto questo, nel mio esemplare lo ho avvertito solo durante i primi giorni, nel mentre testavo un po' tutte le fonti che avevo a disposizione a casa, quindi ero anche molto vicino alla tv. Comunque non è mai stato nulla di invadente.
Attualmente, dopo 4/5 mesi, con uso normale è praticamente inudibile alla distanza 2,5 m.
-
comprato sabato a MW,che dire...a quel prezzo credo sia stato un buon affare.
l'ho acceso dopo un'oretta dalla verticalizzazione,il tempo di collegare i cavi e metterli in ordine,ho fatto la sintonia e poi come settaggi ho dato un'occhiata a quelli di casimiro che mi sono sembrati un po' "spenti",ho provato a fare il wizard ed ho lasciato quelli per ora con Orbiter attivato e risparmio a minimo.
le mie fonti per ora sono tutte sd,un normale cheap dvd-dvx collegato in component,wii collegata su av con il suo cavo rgb (non sono riuscito a trovare il fantomatico cavo component),ricevitore satellitare Nokia 9800 collegato su scart (non ha altre uscite).
dopo una lettura alla procedura di "rodaggio" descritta sono rimasto un po' basito,mi sembra molto lunga,non penso riusciro' mai a farla anche perche' la tv la usiamo durante il poco tempo che abbiamo a casa,sarebbe difficile spiegare alla bimba che è meglio l'effetto neve dei cartoni animati,quindi incrocio le dita e spero che nel 2010 abbiano messo in vendita dei plasma Ready to Use.
per ora l'unico "problema" che ho è dovuto alla lista canali che non riesco a mettere in ordine,vorrei un elenco con i primi 3 su analogico ed il resto DDT,e l'audio che non mi è sembrato particolarmente coinvolgente ma devo giocarci ancora un po'.
il ronzio che avverto è davvero basso e non si avverte se non mettendo l'orecchio molto vicino al tv,a volume 0.
appena ho un po' di tempo da dedicargli vorrei provare altri setting,e,ovviamente,attendo che si riesca a sbloccare la usb per i films.
chiedo un consiglio su un hard drive media center da collegare magari in hdmi che non costi uno sproposito,e non ho capito in cosa consiste la caratteristica "SimpLink".
ciao a tutti.