tv o vpr ?Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
che modello ?
Visualizzazione Stampabile
tv o vpr ?Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
che modello ?
Io lo vedo con un VPR Sony vpl-hw10 e ritengo che ci sia poco da scandalizzarsi.
Ciao
Luigi
Posso chiederti quanto è grande lo schermo?
E' uno schermo 16:9 di 100" (220cm di base).
Ciao
Luigi
Occhio ragazzi,che qui nessuno ha parlato di spazzatura!
Pero' siamo ben lungi dal reference video...:(
Si concordo, probabilmente è solo che l'asticella è stata posta discretamente in alto, come il titolo presupponeva che venisse fatto, a mio parere.
Magari, quando chi ha comperato il Gladiatore proverà a visionare Braveheart, potrebbe rendersi conto di quello che non è stato ottenuto e che poteva essere realizzato.
D'accordo con te Melvin,tenuto conto che Braveheart e' davvero un altro pianeta...;)
Il film l'ho visionato sul monitor PIONEER PDP 5000 EX, premetto che anch'io posseggo un vpr il SONY VPL-HW 10, ma purtroppo non l'ho potuto visionare, causa passaggio schermo da 16:9 a 21:9, che ancora deve arrivarmi. Comunque secondo me non è che il discorso cambia più di tanto e poi non esagero nel dire che è tra i migliori blu ray in circolazione, tutta questa rovina dell'EE non è che sia cosi abissale, io cosi la penso.
Arrivato oggi. Pensavo che avrei visto una ciofeca! A leggere gli ultimi post mi è tornata la voglia. ;)
:ncomment: a me non è ancora arrivato!!!!!! maledette poste italiane !!!!
Accidenti a voi,gli ultimi 5-6 post hanno fatto venire un po' di voglia anche a me...per quanto il film non sia tra i miei preferiti...
Non so che dirTi Giangi, a me il film è sempre piaciuto: non è un capolavoro ma come film d'azione (di questo si parla) ha delle sequenze memorabili. Su tutte la messinscena della guerra con Cartagine e l'epilogo con l'ispanico in sella al cavallo che brandisce una lancia.
Molto bella anche la steel di play con le cartoline.
Ciao
Luigi
se continua così bisogna cambiare titolo al 3d...da .."il finimondo" a...."il trionfo":D
O magari continuare su questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=gladiatore
Che è "neutra". Ed era stata aperta prima. ;)
già...peccato sia chiusa però