Concordo pienamente, visto che tra l'altro lo fa maledettamente bene!Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Visualizzazione Stampabile
Concordo pienamente, visto che tra l'altro lo fa maledettamente bene!Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Lascia perdere, il Digital Download potrà sostituire il noleggio ma non il supporto fisico. La 360 andrebbe comprata solo se si vuole giocare (io oramai no la uso quasi più, mi da fastidio pagare l'abbonamento ad XBox Live), la Play3 se si vuole apprezzare lo splendore dell'HD Home Video Entertainemt in generale (videogames, cinema ed internet).Citazione:
Originariamente scritto da Ruix11
Potrà sostituire il noleggio, l'acquisto di dvd e nel caso di alta definizione il lettore BD e i relativi film. Al momento non c'è un compromesso tra svago e cinema, o prendi l'xbox per giocare o prendi la ps3 per godere del lettore BD.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Voi pensate che se ci fosse la possibilità di scaricare filmati HD (pagandoli certamente) dall'xbox le vendite non aumenterebbero? Io per primo non ci penserei due volte a prendere l'xbox.
Forse non hai presente la qualità di un film HD scaricato dalla rete. Il supporto fisico non è minimamente minacciato dal digital download.Citazione:
Per quanto riguarda l'xbox non può minimamente competere con la PS3 da questo punto di vista.... a meno che esca una versione con lettore BD integrato.
Ma stai scherzando? Evidentemente non sai bene quali sono le caratteristiche del Digital Download; non è ancora molto chiaro ma il film scaricato, non mi ricordo bene ma se si auto-elimina dopo la visione o se si ha un tempo a disposizione per vederlo prima dell'eliminazione dopo un tot di ore sull'HDD. Cmq è un servizio che non può essere minimamente paragonato al supporto fisico; il quale sarà sempre preferito da ogni appassionato di cinema che si rispetti. Vuoi un mio parere sulla 360? E' una console che a breve cederà sicuramente il passo alla PS3; il gioco online è gratuito ed Home è alle porte. Poi sarà il tempo a darmi ragione.Citazione:
E' la solita storia ps3= parlare al futuro. :rolleyes: E noi aspettiamo........:old:
Per quanto mi riguarda sto parlando al presente, e anche al passato. Mi riferisco alla superiorità indiscutibile della ps3 come media center che non potrà essere mai eguagliata dalla 360 neanche in futuro... a meno che ci siano modifiche nell'Hardware. Per il resto non ho la palla di cristallo e non dò giudizi.
D'accordo con te sul fatto che come media center la ps3 sia impareggiabile ma il mio discorso è un altro. Oggi la tecnologia invecchia più percocemente di quanto accadeva ai tempi della ps2, è impensabile che ad oggi una cosole duri 10 anni. I processori raddoppiano di velocità ogni anno e così anche le schede video. Per quanto riguarda i giochi la ps3 ha perso troppo terreno rispetto alla 360 e non ha più 2/3 anni di tempo per raggiungerla e dimostrare le sue iptetiche strepitose potenzialità perchè per allora la MS avrà già sviluppato una nuova consolle e la ps3 risulterà a tutti obsoleta.
A proposito avete visto i "nuovi" pad con vibrazione della ps3? Di nuovo hanno solo il vibracool probailmente preso da un cellulare sony-ericson. ma a sony non glielo ha mai detto nessuno che in 15 anni la scienza ergonomica ha fatto qualche passettino in avanti :rolleyes: Queste nuove periferiche sono lo specchio della reale politica innovativa della sony.
Si sono peferettamente daccordo con te su questo....Non si può aspettare 2 anni con la velocità della tecnologia che c'è oggi... ma lo hai detto 15 volte ;) .... e 15 volte è uscito un'altro forumer che ribatteva a favore della PS3. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
Come non quotarti, purtroppo per me il joypad sixaxis è uno dei punti deboli della console, soprattutto per chi come me ha anche quello della 360 come termine di paragone!Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
Io ho entrambe le console.
Usavo la PS3 per i Bluray e i dvd, giochi piacevoli per i miei gusti non ci sono.
Con la 360 faccio tutto, dal gioco online alla partita ad oblivion, alla gara per i punti (obiettivi) alla chiacchierata con l'amico (chat vocale).
Adesso c'è la 360 con uscita HDMI .... la ps3 continua ad avere filtri e settaggi in più, ma ... ormai guardo i dvd in modo identico su entrambe le console.
Cosa rimane? A sì... la ps3 ha un audio migliore.
Ho un CREATIVE DDTS - 100 collegato alla inspire 7.1 sempre della creative tramite uscita ottica.
La Ps3 si sente meglio.
Non è che la PS3 si sente meglio... la ps3 gestisce l'audio HD...cosa che la 360 non fa.Citazione:
Originariamente scritto da Nefasto
Direi proprio di no ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nefasto
Vuoi dire che la ps3 ha uno scaler migliore per la visione dei dvd?
P.S.
Scusate se ripeto le stese cose ma i fans hanno la capoccia dura :muro:
Sto parlando dell'upscaling a 1080p che fa la Ps3.
Perdonami Caprettone, ma i fans cui ti riferisci sono solo quelli che parlano bene della PS3...? :Perfido:
L'Xbox sarà anche la miglior consolle in circolazione, ma mi pare francamente puerile mettere in dubbio la netta superiorità della PS3 come lettore...