Visualizzazione Stampabile
-
perché mi chiedi ciò?
Citazione:
Originariamente scritto da
stranamulo
Hai provato a staccare un ticket su Lg assistenza?
-
Oggi ore 14 nuovo aggiornamento sul 920. Versione software 04.25.10. quali saranno le novità?
-
Citazione:
Ignazio1984
perché mi chiedi ciò?
Per avere assistenza e un parere da loro sul problema che hai esposto.
-
Citazione:
stebok
Si in effetti si perde una funzionalità ma ci rinuncio volentieri sinceramente se devo svegliarmi ogni volta per colpa della tv. Tra l'altro non capisco perchè questa cosa me la fa esclusivamente di notte. Sarebbe da vedere se col nuovo firmware abbiano sistemato la cosa.
Quoto anche a me solo di notte ci sarà qualcosa di strano che si attiva.
Sul mio è ancora attivo e ho appena fatto l'aggiornamento.
Vediamo se questa notte si accende ancora.
-
sinceramente non ho notato differenze
Citazione:
avvocato
Oggi ore 14 nuovo aggiornamento sul 920. Versione software 04.25.10. quali saranno le novità?
-
Con il mobile tv disattivato questa notte non si è accesa. Resta da fare la prova attivandolo col nuovo firmware.
-
Purtroppo anche questo aggiornamento non ha risolto la lettura dei video 4k da rete/nas
-
Citazione:
stebok
Con il mobile tv disattivato questa notte non si è accesa. Resta da fare la prova attivandolo col nuovo firmware.
Purtroppo si è ancora accesa con il nuovo firmware.
-
Il TV si è appena acceso alle 0:00 in punto.
Ci sarà un motivo perché si avvia a mezzanotte.
-
Citazione:
KIRK1970
Il TV si è appena acceso alle 0:00 in punto.
Ci sarà un motivo perché si avvia a mezzanotte.
http://i68.tinypic.com/sq34g5.jpg
:sofico:
-
Dici che sia meglio chiamare un Esorcista o conficargli un paletto di legno nella scheda madre?:D:p
-
Citazione:
KIRK1970
Dici che sia meglio chiamare un Esorcista o conficargli un paletto di legno nella scheda madre?:D:p
Quando tempo fa segnalai il problema credevo di essere l'unico che aveva bisogno di esorcismo. Invece a quanto pare è un problema noto come d'altronde lo dimostra la risposta del supporto LG. Non capisco però perchè mi hanno scritto "tale procedura non identifica un anomalia ma semplicemente un impostazione attiva.".
Che c'entra il mobile tv con un timer notturno? Perchè non chiamare le cose per nome e dire che si tratta di un bug?
-
Sono d'accordo, è un bug, e non vedo perché io dovrei rinunciare ad un funzione utile perché lg non vuole risolverlo.
-
Citazione:
KIRK1970
Sono d'accordo, è un bug, e non vedo perché io dovrei rinunciare ad un funzione utile perché lg non vuole risolverlo.
Riporto conversazione con supporto tecnico LG via chat
Matt Non perde nessuna funzionalità.
Matt Semplicemente non si permette al TV di accendersi quando riceve impulsi elettronici durante lo Standby.
Matt Non c'entra assolutamente nulla con le funzionalità :)
Io: cioè lg tv plus funziona?
Matt Si certo. Ma se la sua paura era per le funzioni può anche non scaricarla.
Matt Non cambia nulla in merito al funzionamento disattivando Mobile TV ON
Non ho ancora avuto modo di provare ma sinceramente sapevo che disattivando quell'impostazione ,l'app non funzionava.
-
Citazione:
KIRK1970
Quoto anche a me solo di notte ci sarà qualcosa di strano che si attiva.
Sul mio è ancora attivo e ho appena fatto l'aggiornamento.
Vediamo se questa notte si accende ancora.
problema risolto.. ho semplicemente fatto la prova con un altro cavo e adesso mi da HDR BT.2020 ;-)