alextolomei
New member
l'utilizzo di un processore video esterno esclude la possibilità di utilizzare il cms a 7 assi, calibrazione isf ecc..? possono intrecciarsi tra loro per raddoppiare la qualità o uno esclude l'ottimizzazione dell'altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Innanzi tutto ci devi dire che modello vuoi comprare ( x 3,x 7,x 9) poi chi di noi avra' il modello da te scelto ti potra' aiutare.ste.1992 ha detto:Ciao a tutti!
sono in procinto di acquistare questo proiettore poichè consigliatomi da un gentilissimo moderatore del forum dopo varie discussioni......grazie.....![]()
Ok, bastava dire che eri d'accordo con quanto ho affermato ioTony359 ha detto:1. Il ghosting non è un effetto psicologico, è la limitazione tecnica del 3D. Le lenti non riescono a far passare SOLO l'immagine a cui sono destinate ma anche una piccola percentuale della luce destinata all'altro occhio. Questo è più evidente quando c'è una scena ad alto contrasto in quanto quello che passa nel punto sbagliato compare su uno sfondo scuro, e quindi è più evidente.
Locutus2k ha detto:In termini di "lentezza" le matrici DILA possono essere equiparate ad es. ad un pannello al plasma?
Locutus2k ha detto:Meglio: l'ho visto solo nei casi in cui per varie ragioni gli occhiali perdevano il link
ciao,dinoloia ha detto:Innanzi tutto ci devi dire che modello vuoi comprare ( x 3,x 7,x 9) poi chi di noi avra' il modello da te scelto ti potra' aiutare.
ste.1992 ha detto:ciao,
il proiettore che vorrei acquistare è l'x3; purtroppo non dispongo di disponibilità maggiore![]()
Locutus2k ha detto:Il CT l'ho visto solo nei casi in cui per varie ragioni gli occhiali perdevano il link, ma era più che evidente che in quei secondi/frazioni di secondo in cui avveniva gli occhiali avevano smesso di funzionare o "perdevano colpi" in qualche modo.