ragazzi ma 200 h di rodaggio sono tantissime....come avete fatto a resistere?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma 200 h di rodaggio sono tantissime....come avete fatto a resistere?
e chi è che ha resistito:D .Citazione:
Originariamente scritto da mcfabrizio
Apparte gli scherzi: io la tv in sd la guardo poco e quindi non ho il problema dei loghi fissi. Dvd e bluray in zoom2 (alle volte). Settaggi contrasto da 30 a 36 a seconda della giornata, colore 26, eco off. Mai più di 1 ora di gioco e una mezzora di dvd per il break in quando torno a casa prima di vedermi un film. E intanto sono a 60 ore
ciao
una buona meta' di quelle robe che hai elencato non le farei MAI manco sotto tortura =__= ci manca solo che debba vedere la TV a testa in giu' guarda...
Però potrebbe essere una nuova esperienza:) . Diciamo che le stò facendo solo perchè la tv ha neanche 2 settimane. Ma gia da 4-5 gg non ci faccio più attenzione. L'unica cosa che continuo a fare, è di farla andare con qualche filmato a zoom2 o con il break in mentre faccio altroCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
blu-ray a zoom 2 (e perchè poi?) ...cosa è una nuova forma di autolesionismo?Citazione:
Originariamente scritto da tommasomasiero
Citazione:
Originariamente scritto da shklifo
Ho capito, infatti ieri sera ho provato a vedere la stessa trasmissione con diversi formati video e, per esempio, su 4:3 e 14:9 le scritte scorrevano regolarmente.
Mille grazie
lo faccio anche io adesso che ho appena comprato la tv, altrimenti ci sono le bande nere...Citazione:
Originariamente scritto da luctul
E' solo per non avere le bande nere. Quando arrivo a 100 ore smetto con tutti questi accorgimenti.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Per atchoo o altri che hanno la ps3... mi stà succedendo sempre più spesso che il segnale in hdmi si scolleghi per 1 secondo oppure che mi faccia un disturbo video sulla parte bassa dello schermo (come un lampo velocissimo). Potrebbe essere il cavo hdmi o il fatto che per adesso le connessioni sono fatte alla c...o e molti cavi sono vicini fra loro?
ciao
una domanda per gli esperti possessori del TV in questione...la modalità dinamic voi avete capito a cosa serve?No perchè l'immagine che restituisce è orrenda, irreale...che parametri modifica?
Ciao
Credo che quasi tutti ti direbbero semplicemente di non usarla. Per quanto mi riguarda, sul digitale terrestre e sull' sd, io la uso con parametri di contrasto e colori molto bassi. Questa sera vi posto i vaolri così mi dite quanto orrenda è.Citazione:
Originariamente scritto da flagor
ciao
anche senza essere possessori di questo tv si sa che la modalità dinamica è da evitare come la peste.(anche se alcuni la usano con i cartoni e i giochi).è tutto eccessivo....la usano solo nei centri commerciali .oltretutto se avete timore (per me esagerato...vedi sopra zoom 2 per le bande nere dei film...)di stampaggio,in modalità dinamico è assicurato:DCitazione:
Originariamente scritto da flagor
Non mi è mai capitato. Dovresti fare prove e controprove: potrebbero essere i cavi come PS3 o la tv.Citazione:
Originariamente scritto da tommasomasiero
Nemmeno a me è mai capitato...collega la PS3 con un altro cavo cosi da verificarlo...e cambia porta HDMI...e altre duemila prove incrociate per capire se è il Pana, la PS3 o le porte o il cavo:DCitazione:
...mi stà succedendo sempre più spesso che il segnale in hdmi si scolleghi per 1 secondo...
io non ho fatto neanche un ora di rodaggio e il tv dopo 3 settimane di vita e perfetto l'unico consiglio che ti do e di non giocare più di un ora al giorno e di non lasciare immagine fisse specialmente in pausa abbassa i valori in dinamic a contrasto 15 e colore 20 usa le impostazioni della prima pagina e vai alla grande!;)Citazione:
Originariamente scritto da mcfabrizio
non mi riesce...che significa volume + /- 0 ???Citazione:
Originariamente scritto da momo10148
devo premere +, - oppure 0???
edit
ci sono riuscito....
la cosa brutta è che ancora sono solo a 38ore..... ;(
e io che volevo giocare un pò oggi. sigh