Dammi retta cerca la discussione sulle offerte e non chiedere niente qui
Visualizzazione Stampabile
Dammi retta cerca la discussione sulle offerte e non chiedere niente qui
editati ,se no vieni bannato c'è un tred apposito sulla comparazione prezzi di questi TVCitazione:
Originariamente scritto da 5auzer
io coprerò a breve il 40" di questa serie, non posseggo nessuna delle 2 console, ma sono interessato a capire se potrò o meno usarle al meglio con tale televisore.Citazione:
Originariamente scritto da realalb
il problema del firmware della ps3 non è legato al suo utilizzo come console, ma a quello come player a 1080p/24...e dato che non ce ne sono altri in giro, questo permetterà di capire a tutti, presenti e futuri, possessori di tali televisori se potranno godersi senza microscatti i propri film in HD: mi pare una questione di primaria importanza.
idem per il discorso sul cavo pel la x360...
ritorno a chiedere anche io immagini e pareri sul tv ma non tralasciamo questi 2 problemi. anche x' uno ad uno stiamo eliminando i problemi di questa serie (effetto aragosta, impostazioni cancellate, etc...) problemi che vanno affrontati man mano che emergono e richiedo tempo per cercarne la causa e l'eventuale soluzione.
PS possiamo evitare di chiedere sanzioni per altri utenti...non siamo in un campo di calcio:D
UN PO' D'ORDINE PER FAVORE
Non si riesce proprio a riportare la discussione sul TV e non su altro?
@5auzer, se non vuoi essere sospeso vedi di spostare il tuo post qui:
Tutti coloro che vogliono parlare di prezzi e offerte:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75426
Mentre tutti quelli che voglio parlare di xbox360+connessione VGA qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75556
Non mi sembra così difficile!!!:D
Per prove 24hz settaggi considerazioni impressioni consigli rimaniamo qui
Inoltre c'è un FAQ in prima pagina (anche se non completo) che può rispondere a molte domande!!!
Ed esiste la funzione cerca che permette di avere risposte che sono già state date!!!
Come detto in precedenza, su 1 e 2 appare schermo nero e scritta "Mode not supported".Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Su 3 si vede che è una meraviglia.
L'assistenza SKY mi ha fatto collegare il decoder via scart, per settare la risoluzione a 1080i e per fare l'aggiornamento software, ma nulla è cambiato.
Mi hanno detto probabilmente decoder difettoso o forse il cavo.
Poi, quando ci stavamo rassegnando a vedere la finale in SD, mi è venuta l'idea di provare la 3 e voilà ..... tutto ok.
Onestamente non ho provato anche sul 46" (il 52" è da mio padre) perchè da me devo ancora attivare Sky Hd.
Comunque posso garantirvi che il 46" è notevole, ma la visione sul 52", con gli adeguati settaggi, è s p e t t a c o l a r e!
Un vero cinema!!
L'ho già detto prima ma lo ripeto: non ho detto che non sia importante parlare di questi problemi ho solo detto di usare le discussioni apposite e di non parlare solo ed esclusivamente di questo... per quanto riguarda gli scatti io ho sempre letto che era un problema insito in questa nuova tecnologia specialmente in quella br quindi forse non è un problema del televisore... sul hdd del computer ho un filmato hddvd appena compro il cavo provo così vediamo se gli scatti ci sono anche senza passare da un lettore
[QUOTE=PS possiamo evitare di chiedere sanzioni per altri utenti...non siamo in un campo di calcio:D[/QUOTE]
Non ho chiesto sanzioni per nessuno, se è stato aperto un topic apposta per le consoles, credo che sia giusto utilizzare quello.
La professionalità secondo me prevede anche imparzialità, tempestività e precisione.
ai possessori della PS3
Usate un cavo hdmi versione 1.3?
lo chiedo perchè sul mio 40M86 con la play (software 1.70) a 1080p noto delle macchioline verdi sia sulle icone del menù sia nei blu-ray (stando a 40cm dallo schermo) utilizzando un cavo hdmi 1.2 sony. :(
il problema scompare a 1080i.
è possibile che dipenda semplicemente dal cavo?
P.S. il tv l'ho preso al mediaword di lucca, c'è qualcuno che lo ha preso li notando lo stesso problema?
grazie in anticipo per le risposte.
Sono partito da quelli indicati qui: http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...86bd-settings/Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
poi li ho personalizzati secondo l'ambiente e le mie preferenze di qualità di immagine.
@Realalb, ho visto che hai il DVD SAMSUNG HD870 ,hai provato a confrotare UPSCALING del lettore DVD con quello fatto dal televisore,intendo conviene comprarsi questo lettore x UPSCALING e x la connessione HDMI ,o comunque ilTV la fa meglio?
Guarda io l'ho visto sul satellite in sd aspettandomi una cosa deludente (ho un 37m86) e invece sono rimasto interdetto per tutto il primo tempo da quanto si vedeva beneCitazione:
Originariamente scritto da JustCurious
volgiamo togliere quel FORSE ed esserne sicuri.Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
... ora mi pare che le cose stiano così: con il PC è già stato provato e pare che funzioni per questo è importante sapere se la PS3 può funzionare come lettore 1080p/24
@peitro
interessa molto anche a me cosa conviene usare per l'UPSCALING
Ieri, anche io ho visto la Partita da Sat, ma da TSI2 in SD (che ha un'ottima qualità da satellite) il segnale mi arriva alla TT3200 nel PC viene upscalato dalla nVidia 7950gt e inviato da DVI->HDMI al TV a 1080p a 50hz in zoom mode da MediaPortal in VMR9 (in modo da riempire perfettamente tutto lo schermo). Risultato: spettacolo puro!!! Questi risultati sul mio precedente LCD (thomson scenium 32 ) erano inferiori. Quindi un buono scaler può essere un PC correttamente settato!!!
Discorso 24hz: premetto che non ho PS3, ma voglio fare una considerazione...
se l'M86/7 indica 60hz utilizzando una PS3 upgradata all'1.8 e settata per uscire a 24hz, secondo me vuol dire che effettivamente la PS3 esce a 60hz e non a 24. Ora bisogna scoprire il perchè la PS3 esce a 60hz anche se impostata per uscire a 24. Una mia teoria è la seguente: la PS3 legge l'edid del TV (elenco risoluzioni supportate) non trova il 1080p a 24hz e quindi decide di uscire a 60hz che invece è presente nella lista edid.
Se l'm86/7 dovesse ricevere un 24hz che non digerisce al massimo direbbe segnale non supportato o mancanza segnale, ma mai potrebbe agganciare a 60hz un segnale a 24.
Visto che da PC comunque i 24hz li accetta (vedi la prova che ho fatto) trovo strano che non li accetti da PS3. Non c'è modo di forzare l'uscita a 24hz oppure bisogna capire cosa sony intenda per supporto 24hz e se davvero funziona.
scusa ma perché devi usare la funzione zoom? se mappa 1:1 teoricamente lo schermo dovrebbe riempirsi completamente (altrimenti non sarebbe 1:1) nell'impostazione del formato hai provato a mettere solo scansione?Citazione:
Originariamente scritto da Franky691