Visualizzazione Stampabile
-
@pcusim
Ho trovato da euronics l'amplificatore di cui parlavi. I due ingressi sono femmina femmina per cui penso di dover tagliare il cavo sat. Secondo te è meglio tagliare vicno al plasmone, vicino alla presa o in mezzo? Tieni conto che il percorso da presa a TV è di circa 3 metri
-
BUONANOTTE A TUTTI PRESIDENTE IN SEDE PER POCO....carissimi tutti continuo a leggervi con molto entusiasmo e vi vorrei fare partecipi della mia gioia di questa sera, ho visto il dvd-HD "CODICE SWORDFISH" con il nostro PD e ne sono rimasto impressionato, non immagginate neanche lontanamente di cosa sia capace il nostro PLASMA. La risoluzione raggiunta con il PD 1024 x 1024 netti senza sfarfallii o macchie ecc, l'importante quando si useranno fonti HD sul nostro plasma ( vedi uscita imminente PS3 ) bisogna rimettere tutti i settaggi dei colori e della gestione temp. colori a RESET ossia come da originale perchè potrebbe dare qualche problema la visualizzazione tipo troppo utilizzo del verde in alcuni punti o di rosso in altri.
@SPIRITORIBELLE
Io sono un videogiocatore incallito e ti posso dare un validissimo consiglio sul problema del BRN-IN da videogioco ossia: ogni volta che giochi ad un videogioco per molte ore di seguito e quando spengi la console vedi impressi i segni statici del videogioco stesso sul plasma, la cosa da fare immediatamente è il SALVASCHERMO per almeno 60 min. e vedrai che così andrà meglio.
@BUONGIORNO PRINCIPESSA
Sono stato molto felice di leggere che ti hanno ricontattato per ripararti e in caso sostituirti il plasma, finalmente qualcuno con un pò di cuore comunque per legge la garanzia EUROPEA PREVEDE IL SUO UTILIZZO ANCHE IN ITALIA ovviamente hitachi italia dice il contrario perchè rosica che i plasma la maggior parte dei rivenditori on-line li compra in Germania o in belgio dove ovviamente gli costano meno che in Italia; questa cosa è punibile penalmente e civilmente ma per poter fare una cosa del genere si dovrebbe essere o avvocati con un grande nome o ricchissimi da dire "oggi faccio causa alla Hiutachi", altri modi non ce ne sono ve lo assicuro.
-
BUONGIORNO IL PRESIDENTE VI SVEGLIA CON OTTIMISSIME NOTIZIE...
Hitachi è ufficialmente il marchio più venduto non solo in giappone dove tiene il 62% di vendite ufficiali ma anche in gran parte del mondo, e per questo ha fatto uscire un plasma HD FULL il WOOO 9000 HD ALIS
UDITE UDITE...
il plasma in questione oltre ad essere full 1080 ALIS monta il nuovissimo PICTUR MASTER HD PLUS ( di seguito il link per vedere come lavora:
http://av.hitachi.co.jp/tv/plasma/hi...ity/index.html
in grado di prendere qualsiasi segnale in entrata e farlo uscire a risoluzione altissima grazie ad uno speciale chip interno con il quale rielabora il video completamente. In più nel suddetto modello è presente un HD da 250 GYGA, intercambiabile con uno da 500 GYGA Hitachi, dove si possono registrare fino a 190 ore a risoluzione 1080 e in più si può fare EDITING VIDEO direttamente da HD per poi riversarlo su DVD ( vi rendete conto ), in più è presente lo slot per le memorie SD dove oltre a leggere registra fino a 2 ore in HD. Ovviamente il tutto completo di staffa elettronica e casse oppure mobile elettronico anche lui :eek:
per il resto non aggiungo altro.
-
Spettacolare! E lo fanno anche da 37"!
Non oso immaginare la qualità d'immagine.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
...questo ha fatto uscire un plasma HD FULL il WOOO 9000 HD ALIS
Ciao, fatto uscire dove? In Giappone?
-
Citazione:
HD FULL il WOOO 9000 HD ALIS
il plasma in questione oltre ad essere full 1080 ALIS monta il nuovissimo PICTUR MASTER HD PLUS
in grado di prendere qualsiasi segnale in entrata e farlo uscire a risoluzione altissima grazie ad uno speciale chip interno con il quale rielabora il video completamente. per il resto non aggiungo altro.
Prima o poi(più poi purtroppo:cry: )sarà mio!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Ciao, fatto uscire dove? In Giappone?
L'uscita è in giappone e le informazioni che vi ho dato sono tutte vere e confermate dal mio amico ushio in giappone, che prossimamente mi invierà le foto dello store dove lavora per farmi vedere lo stand hitachi cosa è nella madre patria. Sempre per informazione, ho anche provato LCD hitachi devo dire che non era male ma anche se è della hitachi mi dispiace ma preferisco i plasma agli LCD:D
-
Quel tv è indiscutibilmente molto bello, ma io non credo che avrò mai un plasma full HD.
Mi spiego. Al momento di comprare il 7200 ero già perfettamente consapevole del fatto che la spesa di quasi 3000 euro per un tv era un fatto quasi "immorale" (lo so, sono strano, ma io certe cose le penso, quando vedo la gente che muore di fame....), quindi l'ho comprato con la precisa intenzione di tenerlo a lungo. Almeno cinque anni.
Fra cinque anni dubito fortemente che plasma e lcd siano ancora dominanti sul mercato. Le nuove tecnologie come i SED sono ormai alle porte e tutti sostengono che siano enormemente migliori di plasma ed lcd, quindi ritengo che il mio prossimo tv (a meno che il 7200 non "muoia" prima!) sarà proprio un SED.
-
Caro vice mi trovi totalmente daccordo sul fatto che spendere tanto per un semplice televisore, qualunque esso sia, mentre c'è gente che muore di fame è un pò "immorale", ma non penso che siano i nostri non acquisti a risolvere la fame nel mondo, forse risolverebbero le rogne con le nostre donne :D, comunque, leggendo varie info sulla tecnologia SED ovviamente sempre da parte di hita e fuji, si parlava si, della loro uscita entro i due anni a venire ma si diceva anche che non tutti potranno permettersi un televisore da oltre 6000 euro per un 37".
-
Citazione:
Hitachi è ufficialmente il marchio più venduto non solo in giappone dove tiene il 62% di vendite ufficiali ma anche in gran parte del mondo, e per questo ha fatto uscire un plasma
HD FULL il WOOO 9000 HD ALIS
UDITE UDITE...
il plasma in questione oltre ad essere full 1080 ALIS monta il nuovissimo PICTUR MASTER HD PLUS ( di seguito il link per vedere come lavora:
http://av.hitachi.co.jp/tv/plasma/hi...ity/index.html
in grado di prendere qualsiasi segnale in entrata e farlo uscire a risoluzione altissima grazie ad uno speciale chip interno con il quale rielabora il video completamente. In più nel suddetto modello è presente un HD da 250 GYGA, intercambiabile con uno da 500 GYGA Hitachi, dove si possono registrare fino a 190 ore a risoluzione 1080 e in più si può fare EDITING VIDEO direttamente da HD per poi riversarlo su DVD ( vi rendete conto ), in più è presente lo slot per le memorie SD dove oltre a leggere registra fino a 2 ore in HD. Ovviamente il tutto completo di staffa elettronica e casse oppure mobile elettronico anche lui :eek:
per il resto non aggiungo altro.
finalmente sei tornato caro steet, lo so che non passo più da te in videoteca ma lo so che vuoi sempre bene al tuo avvocato joe. saluti anche da moglie e figlia e questa volta i titoli HD in america ci sono quindi la suocera può portare quello che ci pare.
in merito al full HD woo 9000 sarà sicuramente mio......senza ombra di dubbio. il 7200 lo piazzo in camera da letto.
fatti vivo e xfavore rimani in pianta stabile nel forum.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Prima o poi(più poi purtroppo:cry: )sarà mio!!!!!!
xchè purtroppo iafaccio che te frega vai alla grande cuoco del forum
-
Citazione:
(più poi purtroppo )sarà mio!!!!!!
Joe Falchetto,leggi bene
-
Citazione:
Joe Falchetto,leggi bene
scusa grande iafaccio ma l'eccitazione del wooo 9000 mi ha fatto travisare.
p.s.: madonna che spettacolo i mondiali in HD sul ns plasmone a 1080
-
Citazione:
BUONANOTTE A TUTTI PRESIDENTE IN SEDE PER POCO....carissimi tutti continuo a leggervi con molto entusiasmo e vi vorrei fare partecipi della mia gioia di questa sera, ho visto il dvd-HD "CODICE SWORDFISH" con il nostro PD e ne sono rimasto impressionato, non immagginate neanche lontanamente di cosa sia capace il nostro PLASMA. La risoluzione raggiunta con il PD 1024 x 1024 netti senza sfarfallii o macchie ecc, l'importante quando si useranno fonti HD sul nostro plasma ( vedi uscita imminente PS3 ) bisogna rimettere tutti i settaggi dei colori e della gestione temp. colori a RESET ossia come da originale perchè potrebbe dare qualche problema la visualizzazione tipo troppo utilizzo del verde in alcuni punti o di rosso in altri.
@SPIRITORIBELLE
Io sono un videogiocatore incallito e ti posso dare un validissimo consiglio sul problema del BRN-IN da videogioco ossia: ogni volta che giochi ad un videogioco per molte ore di seguito e quando spengi la console vedi impressi i segni statici del videogioco stesso sul plasma, la cosa da fare immediatamente è il SALVASCHERMO per almeno 60 min. e vedrai che così andrà meglio.
@BUONGIORNO PRINCIPESSA
Sono stato molto felice di leggere che ti hanno ricontattato per ripararti e in caso sostituirti il plasma, finalmente qualcuno con un pò di cuore comunque per legge la garanzia EUROPEA PREVEDE IL SUO UTILIZZO ANCHE IN ITALIA ovviamente hitachi italia dice il contrario perchè rosica che i plasma la maggior parte dei rivenditori on-line li compra in Germania o in belgio dove ovviamente gli costano meno che in Italia; questa cosa è punibile penalmente e civilmente ma per poter fare una cosa del genere si dovrebbe essere o avvocati con un grande nome o ricchissimi da dire "oggi faccio causa alla Hiutachi", altri modi non ce ne sono ve lo assicuro.
Grazie President per la risposta, stasera provo a "salvaschermare":) ...cmq quello che ho fatto è stato spegnere e andare a nanna. poi è sparito tutto.
-
Bravo, hai tutta la mia stima. (magari se ti va di rispondere alla mia ennesima domanda:D di sopra, ti stimerei ancora di più ..ma molto molto di piùùùùù:D
Cmq, relativamente al Plasmone 9000 Full full, ma very full HD, se la tecnologia va avanti cosi' tra qualche anno i plasma costeranno 100 euro. Guarda, io un mese fa circa ho preso il PD7200a 2099 sfruttando la mega offertona, adesso Pstore lo vende a 1950. Tra un po' sara' ancora piu' basso ecc ecc. ..e cos' tutti le apparecchiature elettroniche, e quando il mercato sara' saturo allora magari inventeranno la TV da mettersi direttamente nell'occhio....mah...(purtroppo, nel frattempo, ci sarà chi continuerà a morire di fame)