Allora il 65q80r che ha caratteristiche leggermente inferiori e un prezzo più umano.. anche se io, potessi spendere quelle cifre andrei di oled.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
vorrei sostituire il mio attuale Panasonic TX-48AS640 con un 4K spendendo più o meno la stessa cifra dell'altra volta (650 euro): non sono spendaccione sulle TV.
Dimensione tra 50 e 60.
Utilizzo da TV normale e qualche volta per giocare con XBOX ONE X: motivo principale per cui la cambio.
A me non interessano nmilla features in quanto utilizzo il VPR per i film.
Se ci fosse non smart sarei anche contento, ma non ne vedo :(
OLED lo scarto solo perchè non ha senso per me investire sulla TV e preferisco spostare il budget sul vpr.
[mode ironico? on]
NO SAMSUNG, neanche se me lo regalano e se fosse l'ultimo rimasto sulla faccia della terra :-)
[mode ironico? off]
a parte gli scherzi, ho visto questi modelli
Panasonic tx-58gx830e
LG 55SM8600PLA
LG 55SM8200PLA come sopra senza atmos o cambia altro di rilevante ?
Mi sono sempre trovato bene con Panasonic, ma vi chiedo se vi sono grandi differenza d'immagine tra i due modelli.
Il Pana ho visto che è VA e in teoria dovrebbe andare meglio con i giochi, ma LG dovrebbe avere una qualità migliore!?!? E' corretto?
C'è così tanta differenza in quella fascia di prezzo ?
Grazie mille!
Ciao Ragazzi
Sono sincero: non entro qui dentro da dicembre 2011 quando mi aiutaste a comprare un ottimo Panasonic VIERA 50" plasma della serie ST. :D
Oggi vorrei dare fiducia di nuovo al marchio con un pannello da 55" o max 65" della serie GZ(non m'interessano quelli con il blade speaker perchè uso un'impianto audio): è una scelta oculata per esclusivo uso gaming e video in streaming?
grazie
Il Panasonic 58GX830 lo trovo interessante col suo processore HCX ed il supporto sia al Dolby Vision che all'HDR10+.
Considera però che forse per il gaming è meglio l'LG 55SM8600 per il suo pannello a 120 hz (invece che a 60 hz).
Inoltre l'LG è superiore per la parte smart e per avere in dotazione il telecomando puntatore. :)
.
I Panasonic GZ OLED sono ottimi.
I GZ2000 sono forse i migliori OLED attualmente sul mercato come qualità d'immagine (anche se, a mio parere, eccessivamente costosi).
I GZ950 (GZ950) li trovo invece un buon compromesso considerando il prezzo. :)
https://www.youtube.com/watch?v=82It...0s&app=desktop
.
questo benedetto Panasonic TX-65GZ960E non ne vuole sapere di scendere, porca miseria sono mesi che gli sto dietro e non l'ho mai al di sotto dei 2000 euro :mad:
Cosa dite dei Panasonic GX800 e GX700? E com'è la parte smart? Certo che Sony e Panasonic anche su fasce basse si fanno strapagare rispetto agli altri... Non son riuscito a trovare nulla di decente sotto i 600 euro ad oggi (55/58")
Buona Pasqua a tutti!
Ho visto su eBay l’oled Philips 55OLED803 a 981, bel prezzo no?
Il Panasonic 58GX810 ha pannello VA, processore HCX e supporto a Dolby Vision, HDR10+ e Doldy Atmos.
Come qualità d'immagine sembra ok come qualità audio e parte smart invece è inferiore a 55" nella sua fascia di prezzo.
https://afdigitale.it/panasonic-tx-50gx810e-in-prova/
Dici bene poi che, a parità di qualità, i Panasonic ed i Sony siano più costosi rispetto a televisori di altre marche. :)
.
Prova Samsung 65Q95T forse il miglior 65" LCD 4K del 2020. :)
https://afdigitale.it/samsung-qe65q9...versione-2020/
.
Si, tutti i GZ hanno pannello a 120 hz. :)
.