[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

Kiks73 ha detto:
Ciao a tutti, ho acquistato un TV Samsung 46c6000 versione europea.
Mi chiedevo se è possibile vedere canali come LA7 on demand.
Ho collegato la TV a internet (tutto ok, il test è passato) e mi chiedevo cosa occorre fare. Per il momento la schermata di LA7 On Demando riporta la scritta "La TV quando la vuoi tu" o qualcosa del genere ma non c'è niente di interattivo..

Grazie,
Kiks

se non mi sbaglio serve l'interattività che hanno solo le versioni italiane

internet@tv

qualcuno puo' darmi qualche feedback su questo servizio?
vale la differenza di prezzo tra 6000 e 6500?
per i tv "europa" e non "italia" i servizi sono gli stessi identici o i servizi sono in qualch modo localizzati in base al tv?

Salve a tutti,
Ho acquistato ieri un samsung 37uec6800.
Oggi mi e' arrivata l'adattatore wirless wis09abgn.
Una volta inserita la chiavetta,trova il mio router Alice gate voip 2 plus,ma se scelgo di fare l'impostazione automatica,dopo aver inserito la password, mi esce la scritta "Connessione fisica stabilita ma non funzionante.Controllare impianto tv o periferiche collegate".
Se invece imposto manualmente nel test di rete mi dice "non connessa al gateway".
Chiedo gentilmente a qualche anima pia se può armarsi di santa pazienza ed aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie infinite a tutti.

michelepari
Dipende a che versione sei.
Comunque io ho sempre fatto gli aggiornamenti ma non ho mai notato alcuna differenza.
Evidentemente gli aggiornamenti non coinvolgono il C6000

commi ha detto:
Grazie all'utente iwantyou82, che ha postato la procedura (compreso un video tutorial) per il samsung C650:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168963&page=62
post n. 917 e successivi
sono riuscito ad abilitare la funzione PVR (compreso il GuidePlus) anche sul mio UE40C6500UPXZT con firmware T-VALDEUC-1013.2

domanda: ma con il PVR è possibile registrare solo le trasmissioni del DGT, oppure anche trasmissioni derivanti da decoder esterni, tipo SKY ?

Mi dispiace, non ho altri decoder per provare.
Potresti chiedere nel 3d relativo al Samsung C650 dove si parla del PVR attivabile con la stessa procedura.

leon2010 ha detto:
domanda: ma con il PVR è possibile registrare solo le trasmissioni del DGT, oppure anche trasmissioni derivanti da decoder esterni, tipo SKY ?

Solo ed esclusivamente il segnale DDT del Tv , nemmeno quello analogico puoi regostrare

commi ha detto:
Anch'io ho avuto difficoltà con 2 chiavette da 8GB: sandisk cruzer e nilox.
Poi ho utilizzato un vecchio HD che ho inserito in un box esterno: tutto ok.
Quindi se si mette un HD magari da 500 GB dovrebbe andare tutto bene e registrare senza problemi ??? ma deve essere alimetato o la tv lo alimenta pure se è uno di quelli autoalimentati??

LUCA_OX ha detto:
Quindi se si mette un HD magari da 500 GB dovrebbe andare tutto bene e registrare senza problemi ??? ma deve essere alimetato o la tv lo alimenta pure se è uno di quelli autoalimentati??

gli autoalimentati funzionano, meglio se collegato alla USB HDD, io uso solo quelli e funzionano

peppuzzen ha detto:
gli autoalimentati funzionano, meglio se collegato alla USB HDD, io uso solo quelli e funzionano
Questa è un'ottima notizia e visto ke la registrazione occupa in media 60 Mb al minuto , con un "buon" HD autoalimetato non ci dovrebbero essere piu problemi di nessun tipo ;)

PVR

la funzione PVR è molto utile, anche se il PVR samsung ha dei limiti. Infatti essendoci un unico decoder, si è costretti a registrare quello il programma che si sta guardando. cmq ottima notizia.

Buongiorno a tutti,

Ho appena acquistato online un UE-40C6000RW...
Sul loro sito NON c'è scritta la versione per cui quando mi è arrivato il TV e mi sono accorto che è un RW e non un RP ho chiesto il reso per non conformità. Lo hanno accettato immediatamente ma adesso non so decidermi a fare le pratiche di restituzione perchè si vede proprio bene! Specialmente in HD è veramente uno spettacolo!
In fondo, a parte la garanzia, manca solo mhp (e qualcuno sussurra che Samsung potrebbe introdurlo a breve visto il gran numero di RW che si trovano in giro anche nelle catene di negozi e supermercati ...).

Domande:
  • :help: c'è qualcuno che usa la C.I+ per Mediaset Premium HD? Oppure usa la CAM Samsung CI+ per vedere i canali criptati?
  • :help: senza l'interattività, posso acquistare lo stesso le partite una tantum?
  • :help: e se volessi prendere un decoder HD esterno con mhp?

Come è evidente dalla mie domande, sono un newbie della materia per cui mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete molto di più ...

Grazie mille in anticipo,
Mimmo

dinox_77 ha detto:
michelepari
Dipende a che versione sei.
Comunque io ho sempre fatto gli aggiornamenti ma non ho mai notato alcuna differenza.
Evidentemente gli aggiornamenti non coinvolgono il C6000

stasera guardo che versione ho...però strano non modifichi nulla visto che si trova nella sezione supporto di quel modello...a qualcosa dovrà servire...

m3lab ha detto:
Ho appena acquistato online un UE-40C6000RW...
... ho chiesto il reso per non conformità. Lo hanno accettato immediatamente ma adesso non so decidermi a fare le pratiche di restituzione perchè si vede proprio bene! Specialmente in HD è veramente uno spettacolo!
e se volessi prendere un decoder HD esterno con mhp?

Ecco... pensa se te ne capita uno con clouding esteso come il mio !:(
E se poi ti fai sky?

Il mio consiglio: il tv deve fare solo da schermo... sorgenti, amplificazione, audio... tutti esterni, tutti intercambiabili, tutti al top :cool: e vivi felice

PVR

la funzione PVR è molto utile, anche se il PVR samsung ha dei limiti. Infatti essendoci un unico decoder, si è costretti a registrare quello il programma che si sta guardando. cmq ottima notizia.

Samsung 37C6000RP
con data 15Dec.2010 è uscito un nuovo aggiornamento, il 3005.1, questo il changelog: (tnx a xarabas)

Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
. [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)