Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
il problema del flashing, ovvero infiltrazione di luce agli angoli, è una problema che affligge i led tecnologia edge. Se leggete sul sito samsung è esplicitamente riconosciuto e spiegano le possibili soluzioni, pertanto credo che sia inutile farlo sostituire per piccoli difetti.
Una soluzione consiste nell'allentare le viti agli angoli
Che soluzione ridicola però, ho preso questo samsung solo per l'offerta tr**y, altrimenti mi sarei buttato sullo sharp con le stesse caratteristiche. Comunque vedrò un po cosa fare per questo problema.
2 cose:
1. non c'è scritto da nessuna parte né è presente nei menu alcuna impostazione riguardo i 100Hz, mentre nel serie 6 40" di un amico mi pare ci fossero delle impostazioni al riguardo. (Ma è 100Hz il 32c6000,no? :P)
2. Posso aggiornare il firmware senza perdere nè garanzia nè periodo di prova?
-
Citazione:
Originariamente scritto da squalomik
Che soluzione ridicola però, ho preso questo samsung solo per l'offerta tr**y, altrimenti mi sarei buttato sullo sharp con le stesse caratteristiche. Comunque vedrò un po cosa fare per questo problema.
2 cose:
1. non c'è scritto da nessuna parte né è presente nei menu alcuna impostazione riguardo i 100Hz, mentre nel serie 6 40" di un amico mi pare ci fossero delle impostazioni al riguardo. (Ma è 100Hz il 32c6000,no? :P)
2. Posso aggiornare il firmware senza perdere nè garanzia nè periodo di prova?
se è 100 hz nel menù opzioni immagine trovi una voce motion plus
certo che si può aggiornare, non è una manomissione è un sw originale rilasciato da loro, tra l'altro se è la versione italiana si aggiorna in automatico in stand-by, se selezionato nel menù
-
Citazione:
se è 100 hz nel menù opzioni immagine trovi una voce motion plus
certo che si può aggiornare, non è una manomissione è un sw originale rilasciato da loro, tra l'altro se è la versione italiana si aggiorna in automatico in stand-by, se selezionato nel menù
Grazie, gentilissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
vi assicuro che era una bella rottura di pa**e, quel bollino rosso a volte era i
con il 6500 puoi disattivare l'interattività e via bollino rosso
-
come la disattivi? (solo curiosità)
-
Citazione:
Originariamente scritto da drago17
come la disattivi? (solo curiosità)
nel menu "Esec auto Servizio dati" si deve selezionare OFF e si disattiva
io l'ho tolto perchè ogni volta che cambi canale vedi un simbolo che segnala il caricamento e personalmente, insieme al bollino rosso, mi infastidisce. Poi di giocare con Jerry Scotti a me non interessa.
-
Citazione:
Grazie, gentilissimo.
cmq i 100 Hz danno il meglio con le partite di calcio e con lo sport, esempio formula 1, nei film può piacere o no, perchè molte scene sembrano finte
-
Citazione:
Poi di giocare con Jerry Scotti a me non interessa.
come darti torto......
-
Ragazzi non è che mi potete dire quali sono i migliori settaggi per giocare con il 32c6000?
Ho notato che cliccando "info" in basso a destra compare un indicatore "LED-Conventional TV" che a me sta circa alla metà di "LED tv", cosa vuol dire?!
-
Citazione:
Ho notato che cliccando "info" in basso a destra compare un indicatore "LED-Conventional TV" che a me sta circa alla metà di "LED tv", cosa vuol dire?!
indica il consumo di un led rispetto ad un tv tradizionale
per i giochi c'è la modalità gioco da attivare nel menù della sorgente selezioanta
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
mille grazie!!!! molto gentile!!!
-
Ciao a tutti! Vi seguo da qualche giorno per vedere se mi conveniva prendere il tv in offerta in un centro commerciale in questi gg a 579€
Precisamente Il Samsung ue32c6000rp e finalmente mi son deciso a prenderlo e devo dire che sono soddisfatto. Grazie a speedyM per avermi consigliato dicendomi di controllare se avesse anche la scheda madre per il mercato italiano! Sembra tutto ok, non ho notato neanche il clouding finora, nelle schermate nere sembra ok! Continuerò a seguirvi
-
@ileppu: grazie delle info
Citazione:
Originariamente scritto da Stenoz
..non ho notato neanche il clouding finora, nelle schermate nere sembra ok! Continuerò a seguirvi
Il clouding si nota quando sei completamente al buio.
Cmq io ho appena trovato 1 pixel bruciato. Lunedì lo riporto, anche perchè la samsung dovrebbe avere la garanzia 0 pixel, poi l'addetto mi aveva garantito che non ne avrei trovati.
-
Citazione:
Cmq io ho appena trovato 1 pixel bruciato. Lunedì lo riporto, anche perchè la samsung dovrebbe avere la garanzia 0 pixel, poi l'addetto mi aveva garantito che non ne avrei trovati.
domanda dell'ignorante :
ma i pxl possono "bruciarsi" anche andando avanti nel tempo?
quindi da un giorno all'altro potrei avere la fortuna di trovarne uno tutto nero perenne?
o sbaglio ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
domanda dell'ignorante :
ma i pxl possono "bruciarsi" anche andando avanti nel tempo?
quindi da un giorno all'altro potrei avere la fortuna di trovarne uno tutto nero perenne?
o sbaglio ?
Penso di si , anche se non mi è mai capitato. Cmq stai tranquillo che fino a 6 mesi di vita samsung ti sostituisce il tv in caso di pixel bruciati.