Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche io ho la stessa richiestajarod1983 ha detto:Ho collegato il mio PC in hdmi alla TV, con esso mi vedo i bluray, dato che ho il lettore, però ho dei grossi dubbi per come impostare sia la scheda video, sia la tv...mi potete aiutare?
come risoluzione ho messo 1920x1080 32bit e invece come refresh rate cosa metto per vedere meglio i film?24hz?!?
E la tv invece come la setto?ho assegnato all hdmi "PC" perchè mi sembra si vedesse meglio, però lo schermo non viene riempito del tutto...mi converrebbe settarlo su blu ray?e le altre impostazioni (contrasto, illuminazione e vari filtri) come posso settarle per ottenere il meglio?
!
jarod1983 ha detto:Inoltre non sono ancora riuscito a trovare un'impostazione decente per vedere i film in blu-ray, sto veramente impazzendo...
piperprinx ha detto:usa un dvd di calibrazione.
Io uso quello del dvdo, ma se fai un search nel forum troverai senz'altro indicazioni. Il Merighi credo vada bene.
Ci puoi dire il modello del tuo lcd??jarod1983 ha detto:E per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware è normale che abbia fatto così?
robiome ha detto:Ci puoi dire il modello del tuo lcd??
Magari se hai un pò di pazienza lo puoi inserire nel tuo profilo sotto la voce firma, così non ti sarà più chiesto in futuro.Sul mio 9603 mentre aggiorno non fa nulla, si vede solo l'avanzamento dell'ggiornamento.
Ciao e buon Natale a te e a tutto il forum.![]()
Roby.
help!! e un altra domanda questa tv supporta il 24hz mase dal pc io metto 24hz la tv usa il pulldown?non so mi sono spiegato bene il tv ha una cadenza secca 3:3?o il pulldown 3:2 trasforma il segnale nuovamente a 60Hz?jarod1983 ha detto:Ho collegato il mio PC in hdmi alla TV, con esso mi vedo i bluray, dato che ho il lettore, però ho dei grossi dubbi per come impostare sia la scheda video, sia la tv...mi potete aiutare?
come risoluzione ho messo 1920x1080 32bit e invece come refresh rate cosa metto per vedere meglio i film?24hz?!?
E la tv invece come la setto?ho assegnato all hdmi "PC" perchè mi sembra si vedesse meglio, però lo schermo non viene riempito del tutto...mi converrebbe settarlo su blu ray?e le altre impostazioni (contrasto, illuminazione e vari filtri) come posso settarle per ottenere il meglio?
Vi ringrazio davvero per la collaborazione!!
Non lo sa nessuno.::..Giuliacci..:: ha detto:help!! e un altra domanda questa tv supporta il 24hz ma se dal pc io metto 24hz la tv usa il pulldown?
Appunto: siamo nel campo delle supposizioni.::..Giuliacci..:: ha detto:allora forse col pulldown 3:2 trasformerà tutto in 60hz...