Aspettiamo, anche se il firmware, per il 37, ha lasciato il problema solo con PS3, quindi qualcosa ha fatto.;)Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Visualizzazione Stampabile
Aspettiamo, anche se il firmware, per il 37, ha lasciato il problema solo con PS3, quindi qualcosa ha fatto.;)Citazione:
realberga, tu dici PS3, io dico PS3 Xbox360 e lettore DVD: magari il problema è rimasto per tutte le entrate HDMI, chi può dirlo... :confused:
Mah... Chissà come andrà a finire....Citazione:
Continuiamo ad aspettare.... :mad:
Grazie per avercelo fatto sapere Murakami!!
Citazione:
Originariamente scritto da The-Red-
ce l'ho anche io e sottoscrivo quanto affermi :) !
Cyborg ha postato delle immagini pagine dietro del mio tv + Halo 3 :cool:
Si lo so.... sui 32 spesso alcune feature dei fratelli maggiori non ci sono... comunque sulla serie 9603 sono previsti i 100HZ. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Evil_Jin
E questo dimostra il fatto che il 9613 non è più vecchio...avendo i 100HZ anche sul taglio da 32.
ah allora perdonami si vede che non ho capito il tuo post precedente , colpa mia ;)
Tutto ok! ;)
concordo, io dvd non ho hdmi, quindi potrebbe essere, anche se nel w-e ho visto un paio di film e non ho avuto gli sbalzi che avevo in precedenza con i dvd...Citazione:
Però TV, analogica/digitale, come la vedi tu?
E questo dimostra il fatto che il 9613 non è più vecchio...avendo i 100HZ anche sul taglio da 32.[/QUOTE]
Si ma è uscito prima della serie 9603 e come linea (ad es. la cornice trasparente) inmh è un pò più "standard" mi sembra non sia nemmeno più nella vetrina principale del sito Philips e poi nei negozi cercano di svenderlo ...ne convieni?
La vedo bene, ma sporadicamente mi sembra di notare qualche piccolo sbalzo: forse è solo suggestione, forse hanno sistemato solo in parte.Citazione:
Originariamente scritto da realberga
[QUOTE=realberga]Ho provato Fifa 08 (quest'anno sono passato a PES), con Milan in maglia bianca di giorno a San Siro e il problema fastidioso di prima non si è ripetuto.Citazione:
Cmq facendo delle prove sia con la PS3 che con la TV ho notato anch'io che il problema non è stato risolto completamente, anche se è decisamente migliorato.
Diciamo che da un lato sono contento perchè finalmente Philips ci ha lavorato dandoci un firmware con qualche miglioramento.
Rimane però da sperare che la release attuale verrà ottimizzata e risolva definitivamente il problema.
Ma tu sei sicuro che sia uscito prima?? Comunque resta il fatto che tecnicamente non è inferiore al 9603...anzi....Citazione:
Originariamente scritto da dandy07
A dire il vero io non l'ho mai visto in un negozio.
Non c'entra nulla, ma io quest'anno ho fatto il contrario ( da pes a fifa).Citazione:
Originariamente scritto da forluca
Comunque a me in FIFA rimane, meno evidente, ma rimane.
Ooopppss:rolleyes: tutto quello che ho detto nei miei post precedenti era in riferimento alle serie 9632 e 9732.... che sono le serie precedenti (non inferiori!!) al 9603 e 9703.... ne convieni su questo ? ho fatto un pò di confusione... quindi a dir la verità non so quale sia la differenza tra il 9603 e il 9613...tu la sai?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
scusa ancora!!:p
Ciao ragazzi stasera ho chiamato il centro assistenza per sapere quando mi riconsegnano il tv,me lo ridanno sabato mattina,il bello è che se lo sono tenuti la bellezza di 2 settimane per fare solo l'aggiornamento,che tra l'altro è quello rilasciato su internet!!:''il tv è stato aggiornato con l'ultimo aggiornamento rilasciato il 30/10/08''...:mad:quindi Murakami come vedi di frottole ce ne dicono tante,il firmware che dovrebbe risolvere il problema è quello presente su internet,non ci stanno lavorando affatto,e come avevo previsto il televisore tornerà a casa con lo stesso difetto di prima....io adesso che cavolo dovrei fare????me lo devo tenere così o mi devo incazzare con philips?sono più propenso alla seconda alternativa,adesso aspetto sabato mattina che mi porteranno il tv,lo accenderò davanti a loro,collego la ps3,e al primo sbalzo lo scollego e glielo faccio portare via di nuovo,e ovviamente contatto philips,così vediamo se riesco a ottenere qualcosa.:mad: