Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mtitone ha detto:Il PZ70 ed il PZ700 hanno entrambi il V-Real Pro II.
A proposito di questo prezzo dove lo hai visto?erpiega ha detto:ho visto in una campagna promozionale il 37pv7...a 699euri!!
macmatrix ha detto:, collegnado il plasma al pc cosa mi perderei rispetto ad una soluzione lcd-pc?
marcocivox ha detto:@ARTESINA
Ti rispondo per mia esperienza personale. Meglio il DTT integrato. Io li ho entrambi e con quello integrato si vede sicuramente meglio. A meno che il decoder non disponga dell'uscita HDMI
è normale che all'inizio ti sembra un pò grande, anchio all'inizio avevo questa impressione (passando di botto da un grundig crt 26" al pana 50"cicciops3 ha detto:.... sinceramnte ancora mi sembra un po' grande.... non vorrei aver sbagliato dimensioni...
Come no?! Certo che si!Radical ha detto:C'è da dire che il DDT integrato nn è aggiornabile
cicciops3 ha detto:P.s. Ancora non l'ho settato, ho usato le impostazioni di fabbrica, anche se devo dire che non penso mi discosterò molto da queste.
Radical ha detto:C'è da dire che il DDT integrato nn è aggiornabile, quello esterno si... Se si attende un poco ne usciranno di certo migliori...
BOH? ha detto:insomma secondo me ad oggi il DTT interno conviene, e chi sa se prima o poi mediaset e la7 rilasceranno le cam interattive
ciao BOH?