@uainot:
su quel sito hanno anche cavi? non riesco a vederli
Visualizzazione Stampabile
@uainot:
su quel sito hanno anche cavi? non riesco a vederli
.. Pensa un po? Io la tesi lo scritta molti anni fa e con I cavi ci lavoro ... Brr!! Mi viene un effetto pelle ...
hanno cavi di diverso tipo, HDMI, TOSLINK, ecc. ne trovi di altissima qualità a prezzi ridicoli, ma al momento non hanno RCA stereo, solo RCA A/V. non ho mai guardato per i cavi di potenza, ma non credo siano nel target del sito.
Che hai mangiato? :DCitazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
nulla Ultimo è un illustre collega ed allievo :D
Ebbene, sul discorso cavi di segnalecredosi posa disquisire all'infinito ... .
Non entro nel discorso perchèdovrò affrontarlo seriamente un giorno, nel frattempo mi accontento di una coppia di XLR ... "cinesi".
Volevo peròdirvi unacosa che non vedol'oradi attuare.
Approfitto del ponte del 1° Novembre e se riesco domani libero totalmente laparete ... .
Per questo forse scriverò anche meno, perchè dovrò togliere scrivania e PC ...e prima di trovare una soluzione "stabile" mi appoggio alportatile ... .
Sono proprio curioso di sentire il comportamento delle Studio110 al variare della distanza dal muro retrostante :Prrr:
Questo mi pare un approccio serio :)Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Zio, guarda la mia firma
sono ingegnere anch'io purtroppo :DCitazione:
Originariamente scritto da pglpla
ad ogni modo quello che mi sono sempre chiesto é quanto l'oercchio umano possa percepire di tutto ció...:rolleyes:
Bentornato zio.
Paolo hai preso gli stand?
Grazie Massimo :)
Paolo ... Stand B&W FS-700 in arrivo ?!
Io "ti amo" :D
Finalmente siamo riusciti a "convertirti" :D
Secondo me non te ne pentirai, e te lo dice uno che ha provato soluzione con e senza stand ;)
Non c'è paragone con gli stand ;)
@Massimo: arriveranno a metà della prossima settimana
@Gioppa: le risposte in frequenza di due buoni cavi diversi possono essere un po' diverse, ma di quanto?
Abbastanza da caratterizzare il cavo in modo udibile? Io personalmente ci credo poco ... anzi, di meno.
Forse se confronti il Nordost Odin con il cavetto rosso/nero della Standa la differenza la senti .... ma ti ci vuole pure
un impianto che te la faccia sentire
PS: comunque i cavi costosi sono belli a vedersi :D
PS2: l'ho già scritto altrove, ma lo riscrivo. Se compro una Ferrari, pretendo che anche i tappetini
siano all'altezza di tutto il resto .... ma forse la Ferrari corre bene anche con due tappetini Carrefour :D
Il paragone non regge...i tappetini sono ininfluenti sulla resa dell'auto mentre ad esempio il semiasse no.
Massimo: io proprio i tappetini intendo :D
Intendiamoci, credo molto nella regola del 10%, mi pare saggia .... tutto il resto per me è cosmetica
E che vuol dire? Non ti seguo!
A quali tappetini ti riferisci?