Fatto. Grazie;)
Visualizzazione Stampabile
Fatto. Grazie;)
Ciao a tutti, qualcuno mi conferma che il cofanetto di Spiderman ha traccia audio italiana HD per tutti e tre i film? Grazie
Certo, la trilogia di Spider man è Sony e come da tradizione tutte le tracce Italiane sono in HD. Nel caso di Spider man sono tracce Dolby true HD.
@angus69
Perfetto, grazie
Dove posso trovare online la lista di titoli in offerta 2x1 a 28,90 di Mediaworld?
grazie
Ho letto nel thread delle offerte che il cofanetto della trilogia di Spiderman sarebbe in offerta ad € 39,90 da Blockbuster "@ solo P.V."...scusate forse la domanda stupida, ma che vuol dire?
Solo Punto Vendita!Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
mi sono arrivati gli ultimi dischi ordinati dall'uk, tra cui planet earth...proprio quest'ultimo mi ha un pò deluso, quando ho scoperto che è a 1080i e nn 1080p :(
Era una promo sui titoli di Mondo HE, ormai scaduta ufficialmente a fine marzo... non so se alcuni MW l'hanno prolungata.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ieri al mio MW era ancora valida...
Sapete se 01 Distribution ha intenzione di far uscire Fearless in BD ?
Qualche mese fa mandai un'e-mail ma non mi risposero.
:mc: Potete segnalarmi qualche sito per l'acquisto in USA e in Austalia?
Vi Ringrazio
www.axelmusic.com
Vende materiale USA, e anche AU ma in piccole dosi.
Grazie Trail:winner:,sempre pronto e disponibile,scusami ancora, ma Amazon.com è america?
Si, ma considera che Axel Music spedisce dalle sue sedi europee, invece Amazon.com dagli USA, con conseguenti attese più lunghe (sempre se non ti fai spedire il materiale con corriere espresso).