• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E se effettivamente il lavoro fatto è scadente, a quale indirizzo devo spedire le mie rimostranze, nella speranza che possano servire a far uscire, un giorno, una versione come si deve?

Si il BD di Hero ha un video abbastanza scadente, ma non lo definirei proprio pessimo. Comunque la casa di produzione è la Eagle Pictures, devi mandare a loro le tue proteste. Auguri! :D

Grazie:asd:

Non possono svaccarmi così uno dei titoli che più aspettavo in full hd. Come minimo mi devono buttar fuori una versione riveduta e corretta completamente rimasterizzata. :nonsifa:

:rolleyes:

P.S. Comunque prima devo vederlo, per verificare di persona la questione DNR\rumore (in fondo è un problema che si nota soprattutto con gli lcd, e io utilizzo un plasma).

Ultima modifica:
Non so dove chiedere, quindi provo qui:

vorrei acquistare il dvd dei Pink Floyd The Wall (Digipack: Limited Deluxe Edition) su play.com.

Vorrei sapere se é region free e se ci sono sottotitoli in ita per inteviste e documentario.

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Leggiti bene il thread che ti ha indicato Trail, perché a quanto sembra il film meglio di così non poteva venire, e non hanno utilizzato nessun DNR, per questo c'è molto rumore video. Ma il BD è molto vicino alla pellicola originale.

scusate se è stato chiesto altre volte: ma Lost stagione 1 e 2 sono solo confermati in Germania con audio italiano? è disponibile da ieri in UK e mi chiedevo se non ci fossero novità... grazie

giovanni_servetti ha detto:
(...)ma Lost stagione 1 e 2 sono solo confermati in Germania con audio italiano?

proprio poco fa, se controlli nel mega listone di Jimbo, è comparso che la Stagione 1 ha audio ITAconfermato anche in UK!

Salve a tutti,
volevo chiedervi, siccome vorrei prenotare la serie completa di Battlestar Galactica in UK, è possibile sapere se sarà presente la nostra lingua?(magari è ancora troppo presto per saperlo)
Vi ringrazio in anticipo ragazzi.
Saluti, Roz:)

Ieri mi doveva arrivare un pacco da Amazon.co.uk con 10 BD, ma così non è stato e neanche oggi. L'11° BD che mi era stato detto sarebbe arrivato separatamente è arrivato con puntualità proprio ieri mattina.

Devo iniziare a preoccuparmi ?

Quanti giorni sono passati dalla spedizione?
Comunque, parlo per esperienza personale, una volta ho aspettato un pacco di amazon.co.uk per più di 20 giorni.
Saluti, Roz.

Spedito l'8/6/2009: Amazon fino a ieri è sempre stato non puntuale, ma puntualissimo.
So che sono 8gg, ma hanno spedito con Deutsche World Net.

ragazzi ultima domanda un ottimo sito spagnolo dove acquistare???

ho visto che molti film che mi interessano (sulla lista di Jimbo) si trovano anche in spagna con la lingua italiana ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.