Giusto! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Visualizzazione Stampabile
Giusto! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
scusate ,o vinto un'asta su ebay x il toshiba hd xe1 ed e scritto che accettano anche in contrassegno,ora mi hanno scritto che dalla germania non accettano in contrassegno fuori dalla germania.secondo voi e cosi?
in effetti il contrassegno internazionale mi sembra difficile. Non puoi fare un bonifico?
Vedo che hai uno Z5, quando ricevi il pargolo, devi assolutamente dare le tue impressioni, visto che ho il tuo stesso VPR. ;)
non mi fido molto a far viaggiare i mie soldi,a mio fratello lo hanno fregato con un bonifico.però e strano a messo sull'asta anche in contrassegno,mi pare un comportamento scorretto da parte sua.
Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
Non so da quale venditore lo hai preso, io però a suo tempo pagai con bonifico (era in Germania) e mi è arrivato tutto senza problemi. controlla i feedback, se sono tanti e positivi, difficile sia una fregatura.
salve entro nella discussione perchè ho appena acquistato il toshiba ex1 e ho già aggirnato il firmware alla versione 2.5 vorrei sapere se qualcuno mi può dire se verrà rilasciata con un nuovo firmware la possibilità di avere sull'uscita hdmi il bitstream per le nuove codifiche hd.
Saliti Alex
Alex, pare che quello che chiedi sia il futuro aggiornamento che dovrebbe venire assieme all'implementazione del 50Hz
E dovrebbe essere disponibile per fine anno (corrente).
Ora sarebbe auspicabile, per completezza, anche che implementino la possibilità di forzare il 24P.
La prima sicuramente dato che proprioCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
da oggi è disponibile oltreoceano (quindi solo per versioni USA) la versione fw 2.7
:eek: :winner: :yeah:
http://img86.imageshack.us/img86/8959/img0002st7.jpg
http://img127.imageshack.us/img127/1715/11313711yt2.jpg
La seconda purtroppo ancora no, ma è stato posto un fix, uscendo a risoluzione 1080p/23.97Hz..
Devo ancora leggere tutto il 3d, qua il link
Dai speriamo arrivi a breve anche da noi..
Matteo
Domandina semplice semplice...
quando implementeranno il supporto per i 50Hz...Ci sarà l'opzione di commutare su un ipotetico 1080/50Hz e quindi di eliminare in parte gli scattini dovuti al PullDown?
In questo caso come si comporterebbe il lettore? Accellererebbe di 1 frame al secondo?
Lamps
EVVAI!!!! Vediamo ora quanto ci mettono a fare la versione EU...Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
ma no, non è scorretto. Forse quella indicazione vale solo per i suoi connazionali, ma ha dimenticato di specificarlo, o lo ritiene sottinteso. Guarda i feedback e se sono buoni, fidati pure...Citazione:
messo sull'asta anche in contrassegno,mi pare un comportamento scorretto
GRAZIE!!!!!!!!
Ottimo lavoro Sesa complimenti ;)
Certo che Toshiba ci dà dentro come si deve.
Io mi ritengo super soddisfatto.
Come già detto indietro, potevano benissimo implementare le nuove codifiche audio se non addirittura anche il 24P sui nuovi lettori in uscita. Invece continuano a supportare e bene anche i lettori antecedenti.
Complimenti di nuovo Toshiba ;)
Non potevo non aggiornarVi su questa nuova :D , avrei preferito però riguardasse i ns. lettori :rolleyes:Citazione:
E ci mancherebbe, con quello che l'abbiamo pagato :DCitazione:
L'importante è che la fidelizzazione continui e che il ciclo di update del fw arrivi a completamento prima della disponibilità degli EP35...