Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex_83 ha detto:E' più o meno veloce di una ps3?E' più o meno rumoroso di una play3
Manuel
Io credo che sia solo un difetto di Trasformers,visto che con gli altri films non te lo fà,ciao.scomed99 ha detto:Ieri sera ho visto in serie Trasformers e Blood Diamond.
Con Blood Diamond (e anche con altri film) tutto è perfetto e anche in scene di panorami con migliaia di particolari non è presente nessun effetto alias.
Qualcuno sa dirmi se è un problema di impostazioni?
Grazie
Saluti a tuttiVideoLab ha detto:Una domanda hai possesori del lettore e del hd-dvd the bourne supremacy: le immagini del film erano per la maggior parte tendenti al verde, è il mio film difettoso o una scelta scenica? Con altri hd-dvd nessun problema tutto perfetto (soprattutto le auto di fast and furios e non solo le auto)
Saluti a tutti.
VideoLab ha detto:Curiosità...