[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Firmware 2.8 disco aggiornamento!

Ciao a tutti!
Ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto, sto aspettando di ricevere dagli amici del forum il disco firmware versione 2.7 ed ecco che vedo disponibile la versione 2.8
Qualcuno puo' essere cosi' gentile da spedirmi il disco di aggiornamento della versione 2.8 in modo tale che possa eseguire entrambi gli aggiornamenti?
Mandatemi PM!
Grazie mille!!!

P.s.
Una domanda stupida, nella 2.8 e' possibile forzare il 24p, questo vuol dire che questa funzione serve per quei tv che non supportano il 24p?
Se si potete spiegarmi a cosa serve di preciso?

Bascape ha detto:
Una domanda stupida, nella 2.8 e' possibile forzare il 24p, questo vuol dire che questa funzione serve per quei tv che non supportano il 24p?
Assolutamente no, se non lo supporta non funziona comuqnue.
La forzatura serve per quegli apparecchi che non dialogano con il lettore e che quindi non fanno attivare automaticamente quell'impostazione

pyoung ha detto:
..La forzatura serve per quegli apparecchi che non dialogano con il lettore e che quindi non fanno attivare automaticamente quell'impostazione

Si, ma anche in questo caso non funziona: attivando il "forced" non succede un bel niente.
La Toshiba ha toppato alla grande. Speriamo in un fix a breve, anche oltreoceano sono perplessi di questa "nuova funzione" che in realtà non fa nulla:rolleyes:

ciao,

ho installato la 2.8 e io devo dire che di differenze ne vedo.

Posseggo un pioneer 428 capace dei 24p. Con la 2.7 con gli hddvd mettevo su 1080/24p mentre con i dvd ero costretto a tornare ai 1080p pena la scattosita' dei dvd. Ora invece con 1080p/24 e settaggio frame su auto il lettore riconosce se e' un hddvd o un dvd e la visione e' sempre fluida.

Per curiosita' ho inserito un dvd contenente materiale registrato in alta definizione da una videocamera canon hv20, registrato a 25p. L'HDDVD registrato su DVD tramite pinnacle prima con la 2.7 non veniva riconosciuto mentre ora funziona. Forse che abbiano inserito la compatibilita' con il 25p?

saluti,

paolo

kit carson ha detto:
Si purtroppo è vero, i centri assistenza toshiba in Italia fanno riferimento (sono pagati) da Toshiba Italia, che però risponde dei prodotti venduti da lei.
Se il tuo apparecchio è in garanzia, ti devi rivolgere al negoziante che te l'ho fornito, che penserà lui a farlo avere al centro assistenza di competenza.
Saluti
p.s. Garanzia Europa è un pò una presa in giro che utilizzano gli shop on-line.

VideoLab ha detto:
p.s. Garanzia Europa è un pò una presa in giro che utilizzano gli shop on-line.
Questo non è esatto.
Il fatto è che la nuova Normativa Europea sul Commercio (non è una Garanzia) obbliga solo i venditori a fornire assistenza per la durata dei due anni di legge.
Il problema è che da una parte c'è l'ignoranza di molti consumatori che pensano ancora di doversi rivolgere all'assistenza della casa costruttrice, dall'altra c'è la furbizia di molti commercianti che su questa ignoranza ci marciano e se un utente si rivolge a loro per l'assistenza, a cui sono obbligati a provvedere per legge di tasca propria e per intero, la prima cosa che dicono al cliente è: "guardi sull'elenco il centro assistenza più vicino e lo porti lì".
Nel 90% dei casi funziona e l'ignaro cliente si sente dare dal centro assistenza le risposte di cui si legge qui.

Nel caso di Kit, essendo il venditore tedesco è a lui che va spedito il player.

Ciao.

Aggiornato il fw a 2.8 via ethernet, in automatico dal setup del lettore.
Tempo impiegato circa 2 ore:cry: , ieri sera dalle 21 alle 23, nonostante l'adsl da 6 megabit.

Non capisco perchè non è disponibile il 2.8 sul loro server, eppure voi lo avete scaricato da li, boh...
A volte da server down e allora vabbè, magari il giorno dopo poi torna UP, ma pare propio che abbiano levato la 2.8...

testastretta ha detto:
L'ho scaricato diverse volte ma quando vado ad unzippare mi da file corrotto...

Lo ha fatto anche a me,ma se masterizzi non con nero ma con uno gratuito che trovi sulla rete(non ricordo il nome)è ok!!!!

kit carson ha detto:

Kit: non ti addannare, il tuo è un "semplice" problema di handshacking, portare il lettore in assistenza non risolverà nulla. Piuttosto, se ti riesce prova il tuo lettore su un tv diverso e vedi che succede, molto probabilmente il "difetto" sparirà.

Ciao a tutti,

ho il dubbio di non avere impostato correttamente le voci nel menu audio. Il toshiba è collegato tramite uscite 5.1 al pre rotel rsp 1098.

mi dite se secondo voi ho impostato le voci in modo coretto.

Ciao grazie

[URL=http://imageshack.us][/URL]

Ultima modifica: