Hai ragione! :)
Ottimo prezzo.
Visualizzazione Stampabile
Potrebbe essere che uno è garanzia "Europa" e l'altro "Italia", anzi è certamente così. Se non è specificato "garanzia Italia" a quel prezzo difficilmente lo sarà.
E non c'entra il discorso BAEP: sia i garanzia Italia che quelli Europa sono comunque mercato AEP.
Dream ma non dovevi acquistare il wt50? Io avevo capito che non ti era piaciuto l'HX855....
Quello dell'855 è un ottimo nero. Ovviamente la differenza con uno 0,009, diciamo 0,01 approssimando, del VT50 si nota AL BUIO, come si nota lo 0,02 del 920. Rimane comunque il fatto che il nero dell'855 è ottimo, anche per visione al buio.
E ben lontano dal "grigino" dei pannelli IPS, LG o Panasonic che siano.
Avevi capito da cosa?!...Fammi capire.
Ho sempre detto che sto tenendo in considerazione entrambi i modelli... mi sembra che ce lo siamo detti anche in pvt, no?
"Non mi era piaciuto"[cit.]?!?!?!!?!?!?!!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?!?!?! Che cosa non mi era piaciuto?!?!?!?!?!?!!?!?!? Ciascun modello ha i suoi pro e suoi contro che tengo in considerazione per una scelta finale... che ancora devo fare, quindi.....non mettermi in bocca frasi che non ho scritto!!
Ti da fastidio se posto anche qua?
bbboni......
Oddio Dream è vero ti ho confuso con l'altro utente :D Sorry! E' vero ci siamo sentiti in pvt e sei quello dell'altro forum anche. Sorry ma mi scrivete in tanti e sono rincogl...nito :D
Mi sono sbagliato perchè tu eri indeciso tra i 2, mentre l'altro ha già scelto (ma non ancora comprato)
@MauroHOP: figurati..:) Tutto è bene ciò che finisce bene:cool:
Cmq sì il baep è il modello generico europeo mentre l'altro è il modello specifico italiano.
E' come per Philips con i modelli H e M
L'unica cosa che dovrebbe cambiare è l'assenza delle funzioni mhp del decoder, cosa di cui non solo si può fare tranquillamente a meno, ma che forse è anche un vantaggio. La mia cmq è soltanto una deduzione perchè non ho esperienza diretta.
E sempre per deduzione credo che invece a livello di garanzia anche Sony, almeno sulle TV, faccia come philips e non differenzi il trattamento tra le due tipologie.
Se è tutto come penso insomma buttatevi su quello che costa meno ;)
Sono tornato, finalmente!
Avrei un paio di domande al volo da farvi...
Come pulite il vetro del display? Nel senso che anche se lo pulisco con un panno, subito dopo ritornano gli aloni e non si sgrassa completamente.
Il sensore di luminosità ambiente lo avete attivato o disattivato? Come è meglio?
Mi ero dimenticato di chiedere una cosa... è possibile visualizzare su un android ciò che viene visualizzato sul TV?
Ragazzi, scusate se insisto tanto, purtroppo nessuno ha ancora risposto alla mia domanda e non vorrei ritardare troppo con l'acquisto.
Sul sito sony.it ci sono le dimensioni della soundbar; il 40" è 96.4 X 25.5 mentre il 46" 109.7 X 25.5.
In realtà, quando sono andato a vederlo, ho notato che il "25,5" non è la profondità reale per tutta la lunghezza. Il 25,5 c'è solo nella parte posteriore centrale, dove è posizionato un pezzo non di alluminio.
Questo pezzo di colore nero quanto lungo è, nelle due versioni da 40" e da 46" ?
E quanto è profonda la barra nei punti dove non c'è il pezzo nero?
@Mauro
Finalmente ho ripreso la mia tv dal negozio incriminato.. è andata cosi..
1) Sony ha riconosciuto un difetto di fabbrica del pannello e lo ha sostituito (!) ma non ha voluto sostituire l'intera tv..
2) ci sono volute DUE settimane per la riparazione e svariate mai a Sony , associazione consumatori e telefonate di tutti i generi al centro assistenza
Rimango sbalordito e questo l'ho scritto anche sul forum ufficiale della SONY che una marca del genere non preveda una sostituzione ex novo della tv e che possa accadere una cosa del genere su una tv di fascia alta..
sono sincero.. ora quasi quasi me lo vendo.. pero' è vero che ieri riaccendendolo sono rimasto veramente impressionato.. anche se impercettibili ai due angoli in basso si vedevano due coni di luce...
un saluto
Dugs mi dispiace per l'accaduto. per i conetti fai assestare bene il pannello, metti le mie impostazione e parti da quelle.
@MarkAndroid
Io lo pulisco con un panno specifico (tipo quello degli occhiali) con lo spray adatto per Lcd e plasma.