@ roberto6537
Assolutamente no!
Agli occhiali non arriverebbe nessun segnale di sincronia e quindi manco si accenderebbero.
Visualizzazione Stampabile
@ roberto6537
Assolutamente no!
Agli occhiali non arriverebbe nessun segnale di sincronia e quindi manco si accenderebbero.
OK Rosario non intendevo quello , ovvio che gli occhiali non funzionano senza trasmettitore. Quello che chiedevo e' se anche senza il trsmattitore collegato , perche' non ce l'ho, mandando un segnale 3D al proiettore , mi visualizza l'immagine 3D , e quindi vedrei comunque sullo schermo (a occhio nudo) la tipica "doppia immagine" del 3D .Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Perche' ho provato ma non appare nulla , vedo una normale immagine 2D. E quindi mi son chiesto se per caso serve il trasmettitore collegato , altrimenti il VPR non commuta in 3D ?
;)
Avevo letto da qualche parte un commento identico, evidentemente il proiettore rileva che non c'e' un trasmettitore collegato e proietta un solo canale.
Chissa se qualche volontario munito di trasmettitore potrebbe scollegarlo temporaneamente e vedere se continua a trasmettere immagini 3D oppure un solo canale come dice giustamente Tony .:)
In realta' volevo capire anche se il mio sintoampli (Onkyo SR876 HDMI 1.3) impostato in passthrough, e' in grado di far veicolare il segnale 3D dalla sorgente al proiettore. :rolleyes:
Sì, l'immagine in 3D funziona anche senza trasmettitore.
E' alquanto improbabile che un ampli non 3d faccia passare il flusso 3d anche se in passthrough.
Ciao
Luigi
direi proprio di no,ma non credo dipenda dall'hdmi 1.3.Citazione:
Originariamente scritto da roberto6537
La ps3 ha l'hdmi 1.3 eppure il 3D lo veicola regolarmente ,anche con cavi hdmi non certificati 1.4
Secondo me il rumore video...è decisamente aumentato...Citazione:
Originariamente scritto da gioit69
Probabilmente, di pari passo con l'aumento di dettaglio.
Ciao
Luigi
A proposito del trasmettitore...quando è in funzione, i comandi dal telecomando all'ampli non rispondono più...devo mettere una mano davanti al trasmettitore per interrompere il segnale...c'ho messo un po' a capire che era quello che interferiva...
Kenson a me lo fa con il Decoder di Sky (My sky Hd Samsung).....:confused: :rolleyes:
Per riuscire a comandarlo mi devo mettere con il corpo tra lui ed il trasmettitore.....altrimenti nisba! :(
addirittura decisamente??!!Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Mah credo molto dipende dalla qualita' del materiale sorgente. Ci sono bluray dove si vede moltissimo dettaglio e assenza o quasi di rumore video,
altri dove quasi tutto il film, ha piu' o meno rumore. Quindi forse il maggior dettaglio di questi nuovi JVC evidenziano maggiormente i , chiamiamoli, "difetti" dei blu ray disc. In linea di massima le scene scure sono maggiormente soggette a rumore video , in quanto gia' le macchine da presa nelle basse luci faticano a dare dettaglio e uniformita' colore
sugli stessi film lo vedo dove prima non lo notavo...
Ma quando parlate di maggiore dettaglio in questi nuovi jvc intendete maggiore nitidezza? Migliore dettaglio alle basse luci?
fuoco migliorato