non cambia nulla, è il tv solo che opera la conversione.Citazione:
Originariamente scritto da danieel1907
Visualizzazione Stampabile
non cambia nulla, è il tv solo che opera la conversione.Citazione:
ok, come immaginavo... e allora perchè spendere soldi per un BD 3d? faccio la spesona con il c8000 e continuo ad usare il mio "vecchio" BD.
o no???
Per adesso sì, poi quando arriveranno i film 3D, ti converrà comprarlo; io fossi in te mi prenderei la ps3, così potrai anche utilizzarla per i giochi 3d :)
Il problema che un BD 3D nativa non viene letto da ul lettore BD normale.Citazione:
e la ps3 leggerà i 3d nativi?
scusate se sono un po OT ma vorrei solo capire come sfruttare le incredibili opportunità che il c8000 ci offre.:D
Tra pochi giorni se non ricordo male esce l'aggiornamento del firm..Citazione:
Per quello che riguarda i giochi 3D è già stato prodotto l'aggiornamento, per quanto riguarda i films, sarà dopo l'estate (ma tanto non ci sono adesso) :DCitazione:
Per chiarezza credo che tu volessi dire un BD 3D, perchè ci saranno BD trasformati in 3D e BD 3D nativi, comunque in entrambi i casi ci vorrà un lettore apposito (o la ps3 aggiornata gratuitamente).Citazione:
Originariamente scritto da aimor
PS: forse è meglio che torniamo in topic
infatti è meglio.Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Stamattina ho preso cavo Hdmi 1.4 chi sa se mi servirà a qualcosa avendo una ps3 come lettore bluray e c8000 ?
Certo, una volta che avrai aggiornato la ps3 e ci saranno i BD 3D (inclusi i giochi), ti permetterà di trasmettere il segnale 3D al C8000 :)
il segnale 3d viene trasmesso anche da un cavo 1.3 di 2° categoria basta che come linea passante abbia 10.2 o superiore :)
Ok grazie
Già posseggo pure un hdmi 1.3 diamond lo pagai 129'oo euro .. Quindi mi sa che ho buttato 59 euro :-(
e di 2° categorya? sullo scatolo dovrebbe esserci scritto :)