...ditemi che mi sbaglio...
Questa mattina leggendo una rivista dedicata alla ps3 leggo la seguente informazione:"...gli hd ready devono avere uno schermo da 1366 x 768, mentre i full hd da 1920 x 1080. Non c'è da sbagliare! potreste trovare vecchi modelli hd ready con schermi da 1280 x 720:valutate con attenzione il loro acquisto. Se avete intenzione di orientarvi verso un hd ready, la zona di confine è 37 pollici superata questa grandezza si rende necessario l'acquisto di un full hd." spero che qualcuno possa aiutarmi ero intenzionato a prenotare la ps3 ma a questo punto forse mi conviene tenermi l'xbox 360 e acquistare il lettore hd-dvd che ho sentito con il nostro pana da degli ottimi risultati. Spero di non avere acquistato un oggetto già sorpassato. :confused:
a me hanno cambiato la d board a quanto dicono ma a mio modesto parere mi hanno preso
Puoi postare i valori del service 2 prima e dopo la riparazione,anche io ho qualche problemino...non ho pensato a scriverli prima di andare al CAT.Secondo il mio parere credo che la modifica eseguita non risponda in maniera ottimale per tutti th37pv60,se ricordate esistono modelli 2 e 3 ventole.Chissa qualche piccola variazione di circuiti....