Se c'è temporale, posso togliere l'alimentazione?
In merito si legge di tutto e di più!!!
Visualizzazione Stampabile
Se c'è temporale, posso togliere l'alimentazione?
In merito si legge di tutto e di più!!!
Prima togli corrente dal tasto laterale e poi stacchi la spina, nessun problema
Per registrare su hdd esterno, consigliate qualche hdd in particolare?
Inoltre inserendo una mini sd o una penna usb, non riesco a riprodurre i video caricati.
Da dispositivi, vede le cartelle ma non i file video.
Mi sono appena visto joker in disco ultra hd sul mio 65 fz, beh che dire orgasmo puro
ciao, mi faresti una cortesia? (Credo che pennette usb non le possa usare per registrarci,ma solo HD da 250 Gb in sù)...potresti verificare se, una volta che il TV ti ha formattato l'HD per registraci sopra, poi tutte le volte che entri in HOME ti trovi quell'HD col puntino rosso con scritto REC?
Qualcuno sa come si fa per installare l'App Mediaset Play?
Non si può in quanto non è disponibile sui panasonic
non ho Panasonic, ma potrebbe essere essere che la trovi sulla piattaforma HBBTV
Assurdo! Panasonic che non contempla questa App e non credo per motivi tecnici.
piu che spiegarvelo ve lo descrivo
le mie bimbe: "Papà la tele si accende e si spegne"
mi avvicino e vedo la FZ800 che si spegne e si accende con la frequenza di qualche secondo
il LED del collegamento IR, quello giallo lampeggia come se qualcuno avesse il dito sul tasto dell'accensione del telecomando
Ho spento tutte le periferiche collegate (sky, switch di rete, amazon) e ancora l'ha fatto per qualche minuto (questo mi preoccupa)
Poi ho staccato e riattaccato la corrente. L'ha fatto ancora due volte e poi....
Poi ha smesso.
Ho riacceso tutto e ora non fa piu nulla. Tutto OK.
Cosa potrebbe essere stato ?
1) danno elettrico della scheda madre
2) problema di qualche telecomando secondario (sky o amazon fire o...Alexa ?)
3) problema del sensore IR
è mai capitato a qualcuno? sembrava che dovessi chiamare l'esorcista, l'on/Off/on/off è durato dieci munuti prima che staccassi tutto per disperazione.
Aggiungi anche:
4) proplema momentaneo di alimentazione della rete elettrica centrale o periferica.
Immagino che tu abbia ragione.
Stavo editando il post per scrivere che poco prima mi hanno riferito che tutte le luci della casa sono un po' impazzite.
Forse un calo di tensione.
Non me n'ero accorto. E non ci pensavo perche le altre periferiche collegate alla stessa multipresa non avevano alcuno strano comportamento (switch eth, SKYQ)
Ma solo per qualche istante.
Puo aver danneggiato il TV ?
Ora, ovviamnete, voglio prendere non tanto un gruppo di continuita quanto uno stabilizzatore.
Stavo guardando agli APC e ai CyberPower.
Avete un suggerimento ?
è una DU; sarebbe vietato parlare di altri apparati.