Per il gaming meglio LG, per il cinema meglio Panasonic. Ma nel tuo caso è meglio il C1, perchè il JZ1000 è il modello base di Panasonic, invece il C1 è un modello quasi al top.
Mentre il Jz15000? Superiore a C1?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per il gaming meglio LG, per il cinema meglio Panasonic. Ma nel tuo caso è meglio il C1, perchè il JZ1000 è il modello base di Panasonic, invece il C1 è un modello quasi al top.
Mentre il Jz15000? Superiore a C1?
Stiamo li. Tu che uso ci faresti principalmente?
visione film, netflix, youtube...gioco no...volevo spendere sui 1.300/1.400 max e avevo visto
- lg c1
- panasonic jz1000
- sony x90j ( non so se al livello dei primi due, ditemi voi, l'ho trovato a 999 euro da 65 pollici)
- samsung qn95
se parliamo di oled, gli ultimi 2 che hai scritto non sono per nulla oled quindi è un paragone che non ce.... ne di prezzo ne di qualità oled.
il c1 o c2 sono ottimi per il gioco principalmente, ma anche la visione di film non è male. Io tutto sommato mi trovo bene col c1 da 1 anno ormai.
il panasonic mai visto di presenza ma ne parlano molto bene...........[CUT]
oled superiore in ogni caso? vale la 200/300 euro in più? c'è ancora il problema del burn in?
- lg c1
- panasonic jz1000
- sony x90j
- samsung qn95
ragazzi per chi ha usufruito dell'assistenza, quale è il numero da chiamare?
Con il C1 voi con quale modalità video vedete i contenuti Dolby Vision e come la settate?
Io sto utilizzando la modalità Cinema
[CUT]
Ciao, vi e' mai capitato che dopo una interruzione di corrente il TV (nel mio caso il C16LA) si riaccenda da solo?
salve, da quando ho preso il C1 ho subito usato i settaggi di RTINGS.com (modalità esperto ambiente scuro con alcune modifiche suggerite da loro)[CUT]
Raga, ma voi cosa utilizzate per vedere filmati mkv su una share di rete windows/smb? c'è qualche app inclusa?