Scusate,ma a quale impostazione vi riferite?Ho cercato nel menù durante la riproduzione da usb di un video 4k hdr ma non sono riuscito a trovarla.mi date qualche indicazione?
Visualizzazione Stampabile
Per quanto riguarda i settaggi grafici consigliati per la TV tradizionale digitale terrestre, devo seguire quelli in prima pagina riferiti a SDR?
Si per tutto.
Grazie mille.Quindi è settabile solo quando è connessa una sorgente in una porta hdmi e non da mediaplayer interno.
The Gladiator complimenti sei passato al top dei top il GZ2000 , molta differenza con l'FZ800 ?
Sì, occasione irrifuitabile e ne ho approfittato anche se non era in programma. Qui non posso rispondere in maniera adeguata alla tua domanda, se hai voglia di ripormela nel thread generico (oled Pana 2019) ti risponderò volentieri. ;)
Qualcuno sta guardando su Sky il Chelsea in 4k? E la prima volta che mi capita che il mio fz aggancia il 4k ma non hdr, non capisco se è la tv, il decoder o un problema proprio della trasmissione, collegato alla porta hdmi 3, ho spostato sulla 1 e ora funziona, ennesima prova l’ho messo anche sulla porta 4 ma nemmeno li funziona più
Ho sempre utilizzato la porta 3 e non ho mai avuto problemi a visualizzare le partite in 4k hdr ora sembra funzioni solo su hdimi 1 o 2, sarebbe bello un approfondimento di questa novità sgradevole
Ciao lele,
Io ho sempre usato la 1 con SkyQ, nessun problema, anche stasera aggancia l’HDR.
Ma non erano la 1 e la 2 a piena banda?
Le altre 3-4 erano “limitate” o no?
Ciao mi faresti un favore e provare sulla porta 3 o 4 se ti funziona l’hdr Hlg? Si è vero che la 1 e la 2 sono a piena banda ma Sky 4k hdr ha sempre funzionato anche nelle porte 3 e 4, almeno fino a stasera! Grazie mille
Sulla 3 e 4 solo 4k no HDR
Grazie sei stato gentilissimo, ora vorrei proprio capire come mai non funziona più su quelle porte, ma porca miseria io la 1-2 le ho già occupate e come dicevo prima da due anni a questa parte ha sempre funzionato benissimo sia nella 3 che nella 4, ho visto proprio il derby di milano in 4k hdr 10 giorni fa
Ma che strano… lele, hai provato un film on demand 4K HDR?
Si infatti stranissimo glad, no non ho il pacchetto cinema, nel dubbio che fosse la porta ho spostato il letttore Bluray 4k dalla 1 alla 3, lanciato un film e l’hdr parte regolarmente, ah stesso cavo quindi ovviamente non può essere quello, escluso problema alla tv...rimane il decoder sky come confermato anche dall’utente sopra