CAM MEDIASET HD funzionaaaaaaa !
Ciao
racconto la mia breve esperienza con la cam HD di M.premium.
comprata ieri, inserita nel tv (spento del tutto, come da manuale): accendo e mi dice "inizializzazione modulo CAM--- attendere"
attendo e mi esce fuori "errore 26---inizializzazione fallita"
PANICO E BESTEMMIE
allora, spengo (stand by) estraggo, rimetto la CAMM e riaccendo...
MIRACOLO : riconosce tutto perfettamente, si carica, e via. i canali si vedono tutti.
provo un po' di volte e funziona.
come rilevato da altri, ad ogni accensione, effettua il riconoscimento della CAM con una schermata che dura 1-2 secondi e poi va via da sola.
ALTRA NOVITA:
ieri verso sera vedo che il segnale paytv inizia a fare le bizze, la cam si disattiva, si riavvia, si blocca.... (altro caso segnalato su questo thread)
infatti, tutto in automatico, dopo un po' mi appare "aggiornamento firmware modulo cam in corso" e appare una progressione di download (5%....etc...)
lo fa due volte di seguito, doppio aggiornamento.
dopodichè SPENGO RIACCENDO e ora sembra andare tutto perfetto.
VI AGGIORNO
ps.
sottolineo che il mio è 40C6500UW non italiano
Ciao
racconto la mia breve esperienza con la cam HD di M.premium.
comprata ieri, inserita nel tv (spento del tutto, come da manuale): accendo e mi dice "inizializzazione modulo CAM--- attendere"
attendo e mi esce fuori "errore 26---inizializzazione fallita"
PANICO E BESTEMMIE
allora, spengo (stand by) estraggo, rimetto la CAMM e riaccendo...
MIRACOLO : riconosce tutto perfettamente, si carica, e via. i canali si vedono tutti.
provo un po' di volte e funziona.
come rilevato da altri, ad ogni accensione, effettua il riconoscimento della CAM con una schermata che dura 1-2 secondi e poi va via da sola.
ALTRA NOVITA:
ieri verso sera vedo che il segnale paytv inizia a fare le bizze, la cam si disattiva, si riavvia, si blocca.... (altro caso segnalato su questo thread)
infatti, tutto in automatico, dopo un po' mi appare "aggiornamento firmware modulo cam in corso" e appare una progressione di download (5%....etc...)
lo fa due volte di seguito, doppio aggiornamento.
dopodichè SPENGO RIACCENDO e ora sembra andare tutto perfetto.
VI AGGIORNO
ps.
sottolineo che il mio è 40C6500UW non italiano