Visualizzazione Stampabile
-
ATTENZIONE notizia per coloro che hanno la versione europa senza MhP :
guardando il TG di raitre stasera, hanno presentato il nuovo servizio RAI REPLAY, praticamente una funzione per rivedere on demand tutta l'ultima settimana di palinsesto RAI. Hanno detto che servirà un tv connesso a internet e un decoder interattivo con bollino gold. praticamente chi non ha l'mhp sarà escluso da questo servizio, a meno di usare un pc come tramite o simili .
o sbaglio ?
quindi... altro che funzione inutile... è la tv del futuro !
bella fregatura ho preso con sto RW....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Olivetta
il cavo ottico Audio che arriva al sintoamplificatore, cosa fa manda un segnale stereo o digitale?
il segnale con cavo ottico coassiale è sempre digitale, solamente che il segnale non conterrà tutte le informazioni complete per via della compressione
-
Citazione:
Originariamente scritto da Totik
Ragazzi, ma nessuno che mi riesce ad aiutare???? :cry:
Grazie.
cosa intendi per autoaggiornamento dei canali?
io utilizzo l'export della lista canali su usb proprio per mantenere il mio elenco/ordine preferito dei canali...
e dopo una risintonizzazione (esempio reset di fabbrica dopo un upgrade firmware) la ricarico e ripristino la lista originale che avevo impostato
-
Citazione:
Originariamente scritto da Olivetta
il cavo ottico Audio che arriva al sintoamplificatore, cosa fa manda un segnale stereo o digitale?
Ciao, con il mio c6500up collegato al h.t. ottengo :
dalla TV digitale : segnale PCM 2 canali
dal media player interno : segnale Dolby Digital a 2 ch o 5.1 o 6.1 a seconda dell'audio codificato all'interno dei file video riprodotti.
Vorrei inoltre porre io due quesiti :
1) Qualcuno è riuscito ad acquistare un singolo evento da Mediaset, utilizzando una cam CI o CI+,tramite le funzioni MHP ? (Funzione disponibile da Settembre e da me utilizzata tramite decoder esterno).
2) Ho un problema con l'EPG sfasata di un ora, dopo il cambio orario.
Es : partita Milan-Real rai 1 :inizio 21:45 fine 23:44.
Anche l'orario è sfasato , ma passando all'impostazione manuale l'ho regolato correttamente. Avevo avuto lo stesso problema con l'EPG del mio dvd recorder Panasonic, ma sono poi riuscito a configurarlo ed ora è sempre allineata.
Qualcuno sa cosa si deve fare per risolvere il problema?
Grazie
-
non capisco proprio....
secondo, ho preso una bella fregatura acquistando il
modello UE32C6000RWXZG.....
non c'è l'interattività....e la versione del software è diversa
da quella italiana.
QUindi, l'hardware della TV è diverso tra il modello italiano
e quello europeo?
Altrimenti, non vedo perché non si potrebbe installare lo stesso
software...
che ne dite?
Sarebbe da fare un salto da T***Y!!!!
Ma il mio a chi lo rifilo???
-
io me ne sono accorto dopo meno di una settimana e me lo sono fatto cambiare
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigeaster
che ne dite?
Sarebbe da fare un salto da T***Y!!!!
Ma il mio a chi lo rifilo???
non disperare tieniti il tuo se ti va bene e non riscontri problemi, prima o poi uscirà sto benedetto firmware per l'Italia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da drago17
io me ne sono accorto dopo meno di una settimana e me lo sono fatto cambiare
Ancora non è trascorsa una settimana!
Però, poiché l'acquisto si è perfezionato in negozio, non si
può applicare il diritto di recesso.
In questa situazione, non avrei dovuto nemmeno aprire la scatola.
Si può minacciare una causa per difformità in quanto le caratteristiche
pubblicate sul sito sono false (bollino Gold).
Ci sono tempi più lunghi per questo.
Comunque, dove l'ho preso, hanno solo il modello europeo...
e insistono a dire che il firmware è lo stesso...
Samsung nega tutto ciò, loro dicono che sono modelli diversi
e non c'è nulla da fare...nemmeno in futuro...
La tv mi pare ottima, solo che, sperando che duri qualche annetto,
mi dispiace essere già poco compatibile con gli standard italiani....
e di avere supporto non mirato...
Mi fa rabbia che l'ho pagato quanto il sottocosto di T***Y ed è europeo!!!
-
ma il c6000 legge gli hd esterni autoalimentati ???
io ci ho collegato il mio esterno transcend 3.0 da 500 e non lo legge !!!
testato e funzionante invece su un lg e sul altro tv samsung serie c550 e li nessun problema.
possibile che la siere 6000 abbia problemi con qualche modello di hdd oppure si può fare qualcosa ???
-
forse perchè è USB 3.0
io ho provato con un paio di hd su 40c6500 e tutti letti senza problemi
-
fatto sta che su altri 2 tv va perfettamente.....:( :( :(
fatalita propio sul c6000 che ho preso non va.....:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da velox
Io ci ho collegato un WD da 1 tera con partizioni formattate NTFS e me
le vede tutte. Ovviamente, *NON* autoalimentato (scusate, avevo sbagliato a scrivere).
Tra l'altro, lo vede anche sulla porta USB2 che non dovrebbe essere
proprio quella giusta per collegare HDD esterni perché la USB1 è
dedicata a questo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da velox
sul manuale c'è esplicitamente scritto che le porte usb della tv supportano dispositivi alimentati fino a 5V, oltre il dispositivo deve essere alimentato.
-
dopo provo ad aggiornare il firmware visto che ho il 2010 ed ora siamo al 2014 versione eu con la speranza che funzioni se no è propio sfortuna mia che è incompatibile visto che le pennette vanno tutte.
per il resto il tv va bene se non il solito effetto cooling nel mio caso nei 2 angoli inferiori come se entrasse luce solo con immagini scure nel mio caso ma se non erro tutto ciò può essere considerato "normale" e cmq nulla di chè.
per darth gaio nessun problema con il ddt vedo tutti i canali alla perfezione basta selezionare spagna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
cosa intendi per autoaggiornamento dei canali?
io utilizzo l'export della lista canali su usb proprio per mantenere il mio elenco/ordine preferito dei canali...
e dopo una risintonizzazione (esempio reset di fabbrica dopo un upgrade firmware) la ricarico e ripristino la lista originale che avevo impostato
Io so che le posizioni nella lista canali sono assegnate, anzi, stanno facendo addirittura delle cause per avere una certa posizione nella lista canali. Ora quello che mi accade è che se io sposto i canali personalizzando la lista, poi improvvisamente mi ritrovo con la lista aggiornata con la numerazione che arriva via etere. Ho portato l'esempio con il canale Cielo messo al numero 13 e successivamente non trovato più in quella posizione che era stata occupata da un altro canale. Con questo intendo l'autoaggiornamento. Inoltre i canali aggiunti in automatico hanno anche una particolare iconcina al fianco, una specie di freccia verso il basso che non è spiegata nel manuale.