[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

CAM MEDIASET HD funzionaaaaaaa !

Ciao
racconto la mia breve esperienza con la cam HD di M.premium.

comprata ieri, inserita nel tv (spento del tutto, come da manuale): accendo e mi dice "inizializzazione modulo CAM--- attendere"

attendo e mi esce fuori "errore 26---inizializzazione fallita"

PANICO E BESTEMMIE

allora, spengo (stand by) estraggo, rimetto la CAMM e riaccendo...
MIRACOLO : riconosce tutto perfettamente, si carica, e via. i canali si vedono tutti.
provo un po' di volte e funziona.

come rilevato da altri, ad ogni accensione, effettua il riconoscimento della CAM con una schermata che dura 1-2 secondi e poi va via da sola.

ALTRA NOVITA:
ieri verso sera vedo che il segnale paytv inizia a fare le bizze, la cam si disattiva, si riavvia, si blocca.... (altro caso segnalato su questo thread)

infatti, tutto in automatico, dopo un po' mi appare "aggiornamento firmware modulo cam in corso" e appare una progressione di download (5%....etc...)

lo fa due volte di seguito, doppio aggiornamento.
dopodichè SPENGO RIACCENDO e ora sembra andare tutto perfetto.

VI AGGIORNO

ps.
sottolineo che il mio è 40C6500UW non italiano

Goldenaxe
Il fatto è che molto probabilmente entra nelle tolleranze date da Samsung e quindi il pannello non ha motivo di essere sostituito.

Il clouding non è presente solo sulla serie 6 ma su tutti i pannelli con illuminazione edge led.

Jonnie walker ha detto:
A me sta succedendo una cosa curiosa da pochi giorni: visionando un video attraverso il media play, se metto in pausa con il tasto enter (quello al centro dei tasti freccia, per capirci), non compaiono più i capitoli. Questo succede con tutti i file video che ho, mentre prima funzionava con tutti!! Sto leggendo il manuale, ma non riesco a trovare una soluzione... Bah!

anche a me succede e sinceramente non saprei cosa può essere in quanto sono ignorante nel settore audio/video...se qualcuno ha soluzioni ben vengano...grazie

Ricevitore SAT serie C67xx

Ciao a tutti,
Ho gia fatto questa domanda in PM a due possessori della serie c67xx,
quella con il ricevitore SAT integrato, ma nessuno dei due mi ha risposto.
Spero che qualcuno che lo abbia mi possa rispondere, ho anche scaricato il manuale ma non e' specificato.
In pratica mi servirebbe sapere se il sat e' compatibile con gli impianti di tipo SCR (unicable)
Ho visto sul manuale che nel menu "Satellite System Setup" c'e' la voce "LNB Settings" ma non ci sono scritte le scelte disponibili.
Qualcuno che lo ha potrebbe andare in quella voce di menu ed elencarmi le opzioni disponibili ?
Mi occorre questa informazione prima di acquistarlo, altrimenti rischio di non poter usare la parte sat.
Grazie mille.
Ciao.

ciao a tutti,
tra qualche giorno mi arriverà l' UE40C6000RP.
Avete qualche suggerimento da darmi per le impostazioni ottimali?
Le impostazioni per la PS3 invece come devo settarle?

grazie a tutti ciao

laureato ha detto:
Ciao

comprata ieri, inserita nel tv (spento del tutto, come da manuale): accendo e mi dice "inizializzazione modulo CAM--- attendere"

lo fa due volte di seguito, doppio aggiornamento.
dopodichè SPENGO RIACCENDO e ora sembra andare tutto perfetto.

VI AGGIORNO

ps.
sottolineo che il mio è 40C6500UW non italiano
Qualcuno la ha provata su un c6600 ? se si chiedo se con la cam inserita funziona regolarmente il PVR dei canali a pagamento

SERVIIO su SAMSUNG UE32C6500

Ciao a tutti..ho scaricato il software freeware SERVIIO per utilizzare il pc come server e attraverso il protocollo DLNA vedere i film sullo schermo del tv..ma ho un bel problema..non mi legge i file mkv nel tv..mi dice file non supportato..invece usando samsung pc share manager si vedono..quale può essere il problema?

Grazie in anticipo per la risposta

Un saluto

fabry

laureato ha detto:
Ciao

cmq adesso dopo gli aggiornamenti automatici della CAM funziona perfettamente non si blocca piu. era tutto gia segnalato da altri.

voglio dire, questo post è un incoraggiamento!
alla faccia di tutti i gufi che scrivono "i tv europei danno problemi con la cam"

io e molti altri abbiamo provato e funziona esattamente come su C6500up

SilverFox ha detto:
hai rinominato in .avi?
non è che li metti in una penna formattata in fat32, VERO?

nono parlo di trasmissione tramite dlna.. sia con samsung pcshare manager che con serviio...

ho rinominato anche in avi, ma non cambia nulla...
comunque gli mkv piu piccoli (1.5GB) me li legge senza cambiare estensione.

drago17 ha detto:
nono parlo di trasmissione tramite dlna.. sia con samsung pcshare manager che con serviio...

ho rinominato anche in avi, ma non cambia nulla...
comunque gli mkv piu piccoli (1.5GB) me li legge senza cambiare estensione.

a me legge senza problemi anche mkv da 12 gb, soo che alcuni non permettono di creare i capitoli e non capisco il motivo

no l'ho abbandonato pc share manager, e ho iniziato ad usare wmp come si deve e devo dire che fa tante belle cose... ho scoperto le tag delle foto e sistemato un pò i vari archivi di musica foto e video ed è veramente bello.. :eek:

SilverFox ha detto:
no l'ho abbandonato pc share manager, e ho iniziato ad usare wmp come si deve e devo dire che fa tante belle cose... ho scoperto le tag delle foto e sistemato un pò i vari archivi di musica foto e video ed è veramente bello.. :eek:

scusa ma wmp cosa sarebbe?