Visualizzazione Stampabile
-
Signori buon giorno,
So che verrò redarguito per questa domanda, ma proprio non riesco a trovare nelle pagine la soluzione a questo problema, anche se sono sicuro che da qualche parte fosse scritto.
ho comprato un a100 per un mio amico (io ne ho già uno mio) ma non mi ricordo più quale sia il comando dos per aggiungere il poppy alle risorse del computer.
era un comando in cui si assegnava una lettera all' ip del poppy e poi chiedeva username (pch) e password (1234).
Ultimato il processo ci si trova il poppy nelle risorse del computer come drive esterno.
Non picchiatemi...
-
@ davidepinoli:
... o usi "net share" o usi l' IP con "\\" davanti
-
scusa se sono pignolo.... con il procedimento da me descritto la connessione rimaneva perenne, ossia nelle risorse del computer veniva visualizzato ad ogni accensione un drive in più che é il pch con un lettera X: assegnata.
-
... basta che fai "connetti unità di rete" e metti l' IP... è la stessa cosa ma fatto da interfacce diverse.
-
Oppure se proprio vuoi usare l'interfaccia DOS fai un bel net use x: \\indirizzoip\share /PERSISTENT:YES
in questo modo tiene la condivisione ad ogni riavvio. Con Xp comunque la tiene comunque in cache anche dopo il riavvio.
Cià.
-
Citazione:
Originariamente scritto da moscendo
Chiedo scusa per il disturbo. Vi spiego subito il mio problema per il quale ho trovato parziale spiegazione. Ho visto che non funzionano più i tasti time seek e angle per la copia dei file su hd esterno usb. Ho visto che bisogna usare il filemode per copiare i file, ciò nonostante il filemode mi funziona solo se voglio spostare i file nell'hard disk interno del pch, ma se io voglio copiare i file sull' hd esterno usb, dal menu del filemode scompaiono le voci di copia e mi restano solo quelle di cancella file, elimina dalla lista e un altra voce che non ricordo. Se torno a posizionarmi sul hd interno torna pure la voce per copiare il file. Qualcuno sa spiegarmi l'arcano? Grazie e scusate il disturbo. dimenticavo ho il pch a-100, ma dato il titolo del post credo sia logico :-)
Scusate, leggendo in altri forum ho visto che potrebbe essere perchè la partizione del hd esterno non è ext-3, ma mi sembra assurdo che dopo un upgrade levino la scrittura su ntfs, prima dell'upgrade lo faceva benissimo. A voi risulta niente?
-
Grazie infinite dell'aiuto.
-
A me risulta che da sempre non si può copiare file su hd esterni in NTFS ma solo in ext-3, ma magari mi sbaglio
in ogni caso è uscito il nuovo FW!!! anche se c'è veramente poca roba...
Release Date : 03 March 2009
Firmware Version : 01-17-090125-15-POP-402-000
Release Note :
1. Still previous NMT apps 00-17-090115-15-POP-402
2. Fixed ISO over SMB stutters when no HDD attached
NMT Apps Version : 00-17-090115-15-POP-402
Release Note : 1.Minimum firmware version to use this NMT App is 00-17-090116-15-POP-402
2. Improved on samba client browsing time and server boot up time
3. Fixed occasional slow samba response
4. Upgraded to nzbget 0.51
5. Upgraded to nzbgetweb 1.2 (Categories can be modifed in /mnt/syb8634/nzbgetweb/setting.php5)
6. Various Casgle fixes
7. Fixed FTP password saving
8. Improved Setup Page loading time
9. Remove btpd, using Transmission as default BT client
10. Fixed sometimes unable to access casgle web ui
11. Fixed HDD spin-up during standby
Questo è quanto
-
Beh, questo é un bene, perché l'hd sempre in funzione anche quando il poppy era inattivo non si poteva vedere
-
JUKEBOX per NMT
Vi segnalo questo thread: ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131606
Così tutte le discussioni sui JUKEBOX possono essere fatte lì con 2 vantaggi: - unificare tutti gli utenti dei NMT (HDXisti, POPCORNisti, EGREATisti, ... :D) visto che la procedura dei jukebox è la stessa.
- lasciare le discussioni ufficiali più ricche di argomenti tecnici e più leggibili
Ci vediamo lì. :)
-
Dopo l'aggiornamento del firmware quando va in stand by si blocca e non riparte più, anche se schiaccio i tasti non riparte più e resta in stand by. Capita solo a me?
-
Chiedo scusa, spero che qualcuno mi possa aiutare, da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware, dopo un po' che il popcorn stà acceso si blocca e non va più. Continua a scaricare i torrent, è accessibile da pc, ma se voglio vedere un film o fare qualunque altra operazione il popcorn non va. Pensavo che il problema si presentasse solo per lo standby, ma non è così. Si blocca completamente, la prima volta pensavo si fossero scaricate le batterie del telecomando per intenderci, ma invece va proprio in blocco. Succede o è successo a qualcun'altro? Qualcuno saprebbe aiutarmi? Per favore una mano. Grazie
-
foto no buono
Ok, mi arrendo; il poppy è eccezionale per i film ma io l'ho acquistato per utilizzarlo come archivio fotografico, e in quest'ottica non è il prodotto giusto .. per cui se qualcuno è interessato, sono intenzionato a venderlo .. consegna in un giorno .....
-
... c'è la sezione "mercatino" x mettere in vendita i prodotti.... e leggi BENE il regolamento prima che qlc mod di chiuda il topic ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidepinoli
Beh, questo é un bene, perché l'hd sempre in funzione anche quando il poppy era inattivo non si poteva vedere
Ho aggiornato ma a me l'HD continua a rimanere acceso.
Ma qualcuno ha trovato la soluzione o un modo per aggirare questo SPIACEVOLE problema?