Se lo fai online dal TV devi aspettare qualche giorno, ti consiglio di scaricarlo su chiavetta usb e dopo averlo scompattato la inserisci nel TV sceglirndo dal nenù "aggiornamento da usb"
Visualizzazione Stampabile
Ciao, domanda da niubbo: qualcuno sa (o ha provato) qualche webcam compatibile con le serie D7000-8000 che non sia Samsung (che la propone ad un prezzo assurdo)? Un po' come si faceva sulle serie B con le famose chiavette wi-fi usb dell'Atlantis Land...
Salve ho bisogno di una informazione importante. So che l'argomento è stato trattato più volte ma sul mio TV ho problemi di clouding. In passato ho postato la foto dove si notava, ho impostato tutti i parametri come mi avete consigliato ma il problema non si è risolto. Non ho ancora provato ad allentare le viti del pannello *** avevo intenzione di mandarlo in assistenza.
Stamattina mi chiama il tecnico e mi dice che questa è una caratteristica di questi pannelli e che non è un problema da garanzia, si risolve solo cambiando i parametri. Vi risulta questa cosa? Devo tenermi la televisione con queste macchie che quando la scena è nera quasi coprono il soggetto?
Fatemi sapere a stretto giro grazie
[QUOTE=coteaz;
Se i difetti che evidenzi sono cosi marcati, perchè non chiedi all'assistenza che ti ha dato quella risposta di intervenire direttamente per risolvere il problema nel modo che ti hanno detto cioè modificando i parametri.
Chiama Samsung direttamente ed insisti nel richiedere un intervento a domicilio del tecnico
Ho aggiornato ieri il mio D7000 al nuovo fw 1022 via USB e per la prima volta l'aggiornamento mi ha resettato tutte le impostazioni. Poco male, le ho reinserite (quelle di hdtvtest) , e nel farlo ho avuto la sensazione che il pannello "risponda" ora in modo diverso, meglio direi, anche nel clouding (ne avevo pochissimo, ora sembra proprio inesistente). Qualcun altro ha provato ?
@robrock
Il problema è che l'aggiornamento è solo per la serie 7... non capisco il perchè però...
Nel nuovo FW 1022 ho notato che se accendo la TV e non l'ampli mi manda l'audio sulle casse della TV, prima non era così...
@marco79
hai per caso verificato se aggiornando ti ha ripristinato le impostazioni immagine di default ?
@daniele78
si vede meglio direi, ho impressione cha abbiano lavorato su una ulteriore taratura del pannello. Immagino che uscirà successivamente anche l'aggiornamento per d8000. Io personalmente aggiorno i firmware appena disponibili, sono convinto che se li rilasciano un motivo ci sarà..... Poi non è una filosofia condivisa da tutti, vedo che ci sono persone restie ad effettuare aggiornamenti, regolati tu
Scusate, e' normale per il D8000 40 avere delle macchie bianche sullo schermo (credo si chiami blooming) che sembra la notte di capodanno ?
basta andare dietro di una o due pagine e trovate i link del D7000 e D8000, (oltre che del D8000 versione americana)........