mi sa di no...
Visualizzazione Stampabile
mi sa di no...
Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Hei! Hei!:mad:
non si "inquina" il 3ad ufficiale del 700 con notizie "accessorie":D
(oltretutto violando il regolamento....)
saluti
Grazie per le segnalazioni.
Domanda: ieri ho provato a collegare il videoregistratore al proiettore, l'idea era guardarmi la partita sfruttando il sintonizzatore del vcr, visto che la mia TV ha solo prese in ingresso e non in uscita.
Il vcr ha solo una presa SCART, che ho collegato al VPR con un cavo SCART-SVHS, ottenendo solo "assenza di segnale".
Ho provato anche ad attaccare alla presa SVHS un adattatore SCART e collegare quello alla presa D/SCART del VPR (selezionando SCART nel menu) ma niente, ancora "assenza di segnale".
Qualche idea?
Prova a selezionare video o Svideo da telecomando.
Ciao Uke:)
:confused:
Ovviamente ho già provato a "fare il giro" della selezione ingressi da telecomando, ma nada.
E' come se VCR e VPR "non si parlassero"..
Ti consgilierei di riprovare selezionando l'entrata "video" come consigliato:) ,
ho fatto una prova volante con il mio vecchio videoregistratore
ed il segnale viene agganciato senza problemi.
Ciao Uke:D
Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Quoto, chi puo' rispondermi...anche in privato ? Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Tirpitz
A meno che tu abbia un VCR S-VHS, sulla scart non hai mai (per quel che mi risulta) il S-VIDEO. O meglio, spesso accade che sui pin dedicati alla S-VIDEO tu abbia solo il segnale di luminanza che ti permette di vedere solo in bianco e nero.
Forse nel tuo caso non c'e neanche quello, oppure il 700 vedendo la mancanza della crominanza ti avvisa della mancanza di segnale.
Se poi hai un VCR S-VHS forse dovresti settare l'uscita S-VIDEO su on.
Ciao.
Chiaro, quindi probabilmente è colpa del cavo?
Secondo te con un normale cavo SCART-SCART dovrebbe funzionare?
Si, non è il cavo adatto.Citazione:
Originariamente scritto da Tirpitz
Con un cavo SCART-SCART funzionerà, ma in composito.
Io l'ho provato in quel modo, sorry Tripitz, ho letto di fretta e credevo che anche il tuo era collegato cosìCitazione:
Originariamente scritto da Thefaster
Comunque non aspettarti molto con quel segnale, personalmente
le partite le trovo più godibili su un crt.29".
WOW sono diventato senior member:D !
Ok, grazie per le risposte ;)
scusate come si comporta con xbox 360 e ps3? come luminosità? grazie saluti paul
Modifica/Elimina messaggio
Io lo uso con la 360 collegato in VGA ed è ottimo, lo tengo in modalità Theater Black 1, quindi non alla massima luminosità, perché non lo utilizzo praticamente mai di giorno.
L'unica "pecca" è il livello del nero non profondissimo, potresti guadagnare qualcosa in tal senso attraverso il collegamento in component che però a mio avviso "carica" eccessivamente i colori rispetto al VGA. Inoltre perdi qualcosina in definizione.
Resta il fatto che giocare a 94" è uno spettacolo.. :cool: