Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Tornando al discorso Jaguar , ha perso smalto quando a ha voluto abbassare il suo target di vendita, vedi calo listini su certi modelli, modelli diesel e station wagon (è come dire che la Ferrari o la Porsche si mettono a fare diesel e sw). Percui ribadisco la mia idea che Ford ha rovinato questo ex prestigioso marchio
mark2x ha detto:Vedi tu che adesso non si è liberi nemmeno di dire che per me Ferrari è un cavallo zoppo. Il colmo. Evviva la democrazia!
GianlucaG ha detto:però gli interni non sono così male rispetto a quello che offre la concorrenza
henrys_it ha detto:Ovvio, che si è liberi di dire tutto, figuriamoci...anche le scemenze
Puoi anche dire che Mcintosh è "inascoltabile", sarebbe democrazia si, ma sempre una scemeza sarebbe......
In amicizia dai....
mark2x ha detto:Vedi tu che adesso non si è liberi nemmeno di dire che per me Ferrari è un cavallo zoppo. Il colmo. Evviva la democrazia!
55AMG ha detto:Mi sa che stiamo mettendo troppe foto grandi, non vorrei che portassimo via "troppo spazio" al forum, poi si arrabbiano magari (giustamente). Mettiamo i link che è meglio ?![]()