AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
55AMG ha detto:
Tornando al discorso Jaguar , ha perso smalto quando a ha voluto abbassare il suo target di vendita, vedi calo listini su certi modelli, modelli diesel e station wagon (è come dire che la Ferrari o la Porsche si mettono a fare diesel e sw). Percui ribadisco la mia idea che Ford ha rovinato questo ex prestigioso marchio

Io devo personalmente ancora digerire la Cheyenne... nella mia vita non avrei mai pensato di vedere una Porsche così alta da terra!
Anch'io penso che la Sw di Jaguar sia stata un passo falso
però gli interni non sono così male rispetto a quello che offre la concorrenza:
styper05_inter.jpg

mark2x ha detto:
Vedi tu che adesso non si è liberi nemmeno di dire che per me Ferrari è un cavallo zoppo. Il colmo. Evviva la democrazia!

Ovvio, che si è liberi di dire tutto, figuriamoci...anche le scemenze :p
Puoi anche dire che Mcintosh è "inascoltabile", sarebbe democrazia si, ma sempre una scemeza sarebbe......
In amicizia dai....

GianlucaG ha detto:
però gli interni non sono così male rispetto a quello che offre la concorrenza

Gli interni della Jag sono gran belli e di gran classe, ma si devono vedere dal vivo, in foto rendono poco (la radica in foto fa schifo).

E' solamente il tunnel centrale plasticoso e nefando, solo quello. Poi sono grandemente più belli di altre - e qui non faccio nomi, se no... :D

In ogni modo, lo stereo della mia car a breve lo eradico e faccio inserire un Alpine da fuoco, come ho fatto sulla mia (e della mia compagna) nuova Y rossa!!

henrys_it ha detto:
Ovvio, che si è liberi di dire tutto, figuriamoci...anche le scemenze :p
Puoi anche dire che Mcintosh è "inascoltabile", sarebbe democrazia si, ma sempre una scemeza sarebbe......
In amicizia dai....

La storia è piena di scemenze: terra piatta anyone?
Dall'altra parte: "Eppur si muove".

Attenti all'uniformità assoluta!!

mark2x ha detto:
Vedi tu che adesso non si è liberi nemmeno di dire che per me Ferrari è un cavallo zoppo. Il colmo. Evviva la democrazia!

Mark nessuno ti critica per averlo pensato, ma per non averlo motivato.
A tutti è sembrata una considerazione gratuita, come quando si affibia un'etichetta ad una persona senza neanche conoscerla!
E' quello che penso ha fatto irritare tutti:mad:!
Da buoni Italiani rappresenta il nostro vanto nel mondo il fiore all'occhiello di quanto siamo bravi a fare prodotti HI-TECH (per lo meno in questo campo!)
Dire semplicemente è un cavallo zoppo senza motivazioni oggettive è logico che rischi di trascinarti dietro un vespaio!

In soli 25 fortunati hanno avuto il pregio di poter girare su strada con questo bolide, omologato per poter partecipare al campionato Fia Gt!
In Italia ce ne sono 6 se non erro...

Vabbè io ho avuto la fortuna di vedere una ventina di SLR tutte assieme :D (All'apertura della 1000 miglia del 2005)

Mi sa che stiamo mettendo troppe foto grandi, non vorrei che portassimo via "troppo spazio" al forum, poi si arrabbiano magari (giustamente). Mettiamo i link che è meglio ? :)

55AMG ha detto:
Mi sa che stiamo mettendo troppe foto grandi, non vorrei che portassimo via "troppo spazio" al forum, poi si arrabbiano magari (giustamente). Mettiamo i link che è meglio ? :)

OK hai ragione stavo comportandomi come a casa mia!
Chiedo scusa!:sob: :sob:

No è che stavano diventando troppe, anche io misi immagine intera della SLR ci mancherebbe :)

Vedo che trovi belle foto, metteresti qualche link anche della F 430?
In foto non mi piaceva, poi la vidi dal vivo e amore fu :)

Grazie Gianluca, che bella bimba che è, piccola e cattiva :D :D :D

Abbiamo parlato di tutto e di più e ci siamo dimentica le Aston Martin, la DB7 è super !!!

Ma mark si è offeso o è andato a nanna? :)

Guarda anche questa!
http://www.geocities.com/f288_f430/spider/14.jpg

Non non penso si sia offeso, è impossibile offendersi su un forum... dai... tutto è filtrato dal web:p
Bene dell'Aston direi di parlarne domani anch'io preferisco andare a Nanna ora:zzz: :ronf: :ronf:
Notte Amg55

PS potrò chiedere a te un consiglio su un televisore?
l'ultima volta che mi sono recato a comprarlo ho rischiato una fregatura pazzesca! Sai non è un terreno a me favorevole anzi direi che sono proprio imbranato!

Di dove sei? Siamo vicini? Magari ci andiamo in insieme, tanto ormai sui tv mi sono fatto una cultura per colpa della mia indecisione tempo fa :)

Abbastanza lontano ti dò un indizio: stasera la mia squadra di calcio ha preso 4 ova! siamo stati bastonati bene dopo 16 minuti!:( così è la vita

Dai sto a Firenze!

Notte Amg è stato un vero piacere!:D
BuonaNotte!
P.S. Però sul consiglio ci conto lo stesso!:D:D