Citazione:
Originariamente scritto da Magnus
perche non puoi scaricarlo?
??? link http://www.samsung.com/it/consumer/d...&cate_type=all
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Magnus
perche non puoi scaricarlo?
??? link http://www.samsung.com/it/consumer/d...&cate_type=all
Per navigare in internet uso una chiavetta, e la samsung ha bloccato i download.
alla fine mi sono deciso è lo preso anche io!
Ero molto tentato dal Sony HX800, ma per quello che si è detto su questo 3D e su recensioni sul web.. mi sono convinto a quendere il Samsung.
Lo preso garanzia europa speriamo bene!
cià
P.
In questi giorni sto vivendo esattamente il tuo dubbio, fammi sapere!
Io ho un C8000 da 55" e confesso che se ci fosse l'HX800 da 52" probabilmente avrei optato per il Sony....
Cmq ho visto che sono uscite ufficialmente le Cam+
Perchè dici così? Cambieresti un Full-LED con un Edge?
Il C8000 non è un full-led... come tecnologia l' HX800 e il C8000 si assomigliano e devo dire che il Sony mi ha fatto davvero un' ottima impressione.
Ora non voglio dire che il Samsung non è un ottimo TV anzi... solo che il Sony mi ha convinto maggiormente per il suo insuperabile Motion Flow.
Volevo chiedere a tutti i possessori della versione "europea" del C8000 se hanno problemi di compatibilità con le "Cam Mediaset Premium" o "Dhalia".
Detta in poche parole, funzionano? Sarà lostesso anche con le nuove cam+??
Grazie
Ciao ragazzi ho letto che e' uscita la Premium CAM HD a 99 euro, qualcuno la conosce? va bene per i nostri c8000???
Io ho acquistato il pacchetto mediaset premium per vedere il calcio quindi sono obbligato a vedere mediaset va bene questa cam per vedere l'alta definizione???
Ciao Grazieeeee
Hai preso la cam normale o quella HD?
Per 99€ ha preso la CamHD (spero se no è stato fregato...) io l' ho appena ordinata da CHL, speriamo non abbia problemi di gioventù come le CamSD...
Siccome chiede se va bene per l'alta definizione mi era venuto il dubbio che si riferisse alla cam+ o a quella semplice.
Nessuno qui che usa le cam mediaset premium col c8000 versione europa, strano:confused:
Ciao Ragazzi grazie delle risposte, ricapitolando io non ho ancora comprato nessuna Cam da quello che mi ha detto il tecnico samsung a Settembre dovrebbero uscire la cam ci+(quelle HD) ora ho visto che sono uscite queste CAM PREMIUM HD da 99 euro, ma la differenza quale’???? Quale’ la migliore per vedere i programmi premium in HD?sono un po’ confuso…...
Grazie ciaoooooooo
Penso che la storia sia la stessa delle Cam "normali" le produce tutte una ditta e poi vengono rimarchiate dalle case (Samsung, Sony, Philips ecc.) quindi la cam è esattamente la stessa.
Per ora io l' ho vista solo sul sito mediasetpremium e da CHL con la dicitura proprio di Mediaset Cam HD Ci+
attenzione che le cam hd mediaset funzionano solo con le schede mediaset ed hanno solo 1 slot non 2!!