sussulimano
New member
se presenti i coni si vedono distintamente anche con trasmissioni in 16/9 ( per capirci con le famigerate barre sopra e sotto).....mi è capitato di vedere diversi c8000 e tutti manifestavano tale difetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
leone250 ha detto:A me purtroppo è andata proprio così, di male in peggio. Che delusione (riguardo alla cura di assemblaggio dei componenti in fase costruttiva)! Dopo aver riposto tanta fiducia nelle aspettative per questo modello...
bebbinho ha detto:Scusate l'ignoranza;
Sono circa 2 mesi che il 46 ed ho fatto caso a queste spurie solo ieri. La mia domanda pero' e' questa. A voi si vedono solo con schermata nera o sempre???
Nel mio caso le vedo solo quando cambio sorgente perché se gioco o guardo la tv anche con scene molto scure nn ho alcun fastidio
bebbinho ha detto:Nel mio caso le vedo solo quando cambio sorgente perché se gioco o guardo la tv anche con scene molto scure nn ho alcun fastidio
Carlosimone ha detto:Sul numero di aprile di Afdigitale, viene recensito anche il 55 C8000, sono rimasto stupito dal valore di contrasto pari a 508:1.
Avete idee in proposito?
rickiconte ha detto:Se ti sforzi maggiormente forse le vedrai anche nelle scene molto scure, così a poco a poco vai in paranoia e lo cambi!![]()
![]()
Dai scherzo, ma perchè fissarsi così tanto goditi il televisore altrimenti veramente rimani deluso. Se non ti ha dato fastidio fino adesso non vedo perchè andare a cercare ad ogni costo il difetto.
A quel punto tanto vale eliminare TUTTI gli edge led dalla lista (compresi i local dimming), ma non mi pare il caso se fino ad un attimo prima si era stracontenti della visione.
La cosa curiosa è che fino ad una settimana fa di utenti stradelusi per spurie (sia del C8000 che anche dell'HX800) praticamente non ce n'erano!
wolkerbo ha detto://///////Sinceramente sono contento di essere andato in paranoia
Considerando che il modello in sostituzione non ha niente di niente..////
wolkerbo ha detto:Sinceramente sono contento di essere andato in paranoia
...