[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

cam

ciao a tutti,
appena registrato al forum...
possiedo un LE32C650 garanzia non italiana (speriamo bene), per ora mi trovo benissimo e sono molto soddisfatto del televisore sotto tutti gli aspetti.
non mi è ancora chiara la questione "Tuner HD Slot CI+"...
come si può sfruttare tale caratteristica? ci vuole la samsung cam CI+? esiste sul mercato?
grazie

Doraimon ha detto:
Io uso la personalizzata 8/3 ma ho provato anche quelle già disponibili e non noto particolari differenze....per me và cmq bene così.

io sto usando la "standard" però volevo sapere se c'era qualcosa di meglio

grazie,
ho fatto una ricerca ma io la samsung cam ci+ non riesco proprio a trovarla, ho solo trovato la samsung cam (normale) che mi risulta non compatibile con canali HD...
non è che si possono utilizzare Cam (HD) di altre marche? se si, quali? che esperienza avete?

Le app per Internet stanno diventando interessanti, ad esempio installate CuboVision, integra un po' di robe tra cui bellissima la WebTV, in cui per ora ci sono vari video tipo documentari su alcune città, alcune recensioni di macchine di Nuvolari, e alcune puntate di Very Victoria (ad es) di LA7. Ieri sera mi sono guardato una puntata lunga 1 ora e 8 min (ospite Checco Zalone), qualità praticamente come DTT!
Bello se la espandono è una novità interessantissima!

buzznet ha detto:
non è che si possono utilizzare Cam (HD) di altre marche? se si, quali? che esperienza avete?

smarcam 3

Devi cercare questo; comunque ora trovi solo quelle di mediaset premium che funzionano solo con i loro programmi in hd

Una vostra opione:

- per quanto riguarda i canali dal DTT sono molto soddisfatto..molto molto!

- premesso che tra qualche gg arriva il tecnico per mettere il decoder myskyhd, con il decoder vecchio di sky non sono molto soddisfatto (pur avendo modificato i settaggi!): le immagini mi sembrano leggermente sfuocate (soprattutto lo noto nelle partite) e ogni tanto mi pare che le immagini siano leggermente sgranate e poi vengano messe a fuoco...soprattutto quando ci sono immagini di movimento... è dovuto al vecchio decoder che ho adess?

Grazie!

TheRock2709 ha detto:
Le app per Internet stanno diventando interessanti, ad esempio installate CuboVision, integra un po' di robe tra cui bellissima la WebTV, in cui per ora ci sono vari video tipo documentari su alcune città, alcune recensioni di macchine di Nuvolari, e alcune puntate di Very Victoria (ad es) di LA7. Ieri sera mi sono guardato una puntata lunga 1 ora e 8 min (ospite Checco Zalone), qualità praticamente come DTT!
Bello se la espandono è una novità interessantissima!

LA internet@Tv si collega in wifi tramite router con la chiavetta Samsung?
La procedura di installazione sul tv è facile?

Ragazzi vorrei sottoporvi un problema:
nel mio 32C650 acquistato da poco noto che in modalità NATURALE durante la visione di film (soprattutto) si nota spesso uno sbalzo nella luminosità nel cambio scena da scura a chiara e viceversa. E' una cosa normale?

Se invece attivo la modalità film questo 'problema' non esiste.

Luchett ha detto:
La procedura di installazione sul tv è facile?

esattamente.
io ci ho messo 5 minuti, mi sembra piuttosto intuitiva.

confermo, Cubo TV molto interessante, anche se alcuni programmi sono in qualità non proprio eccelsa...
mentre qualcuno sa se è possibile vedere youtube in modalità HD? perché non fa scegliere (360/480/720p) e da quello che si vede sembrerebbe la qualità più bassa...

per quanto riguarda la modalità immagine io uso quasi sempre la 'standard', solo nella visione di alcuni DVD preferisco 'naturale' e non utilizzo mai 'film' e 'dinamica'. L'unica cosa che modifico è quando guardo la TV al buio: metto 'risp.energia: basso' o addirittura 'medio', perché troppo luminosa. mentre di giorno va benissimo senza risp.energia.

Luchett ha detto:
si, e c'è anche una chiavetta di marca NILOX perfettamente compatibile; l'ho comprata da poco su Mo***lick sui 30 euro spese comprese.

salve a tutti,

mi sono deciso ad acquistare il sam c650 da 46 pollici, ma prima volevo chiedere a chi già lo possiede alcune cose a riguardo del pannello,
credo di aver capito che sul 46 pollici il pannello non è samsung, e che a detta di molti non è performante come i pannelli montati su diagonali inferiori, può essere questo un motivo per rinunciare all'acquisto oppure le diversità ( vedi angolo di visione e pannello lucido) fra i pannelli sono trascurabili?
Qualcuno potrebbe indicare il consumo "reale" del 46 pollici?

Grazie.

Ehm avevo un decodes sd via scart..dalle vostre risposte capisco che domani con il nuovo decoder mysky hd le cose andranno molto meglio!:D grazie per le risposte :)