Si ma è anche un discorso produttivo.....Samsung da sola non ce la fà e si deve appoggiare a qualcuno visto che la richiesta è sempre alta ;).
Visualizzazione Stampabile
Si ma è anche un discorso produttivo.....Samsung da sola non ce la fà e si deve appoggiare a qualcuno visto che la richiesta è sempre alta ;).
Mah io su questo... Vendi quello che puoi produrre... In più sei una super-mega azienda? Costruisci altre fabbriche di pannelli!
Può essere anche un discorso di marketing un po' più intelligente: vuoi mettere pubblicizzare Tv LCD che hanno 4000-5000 di contrasto nativo? Che hanno un nero che si avvicina così tanto ai Plasma? Che hanno colori praticamente perfetti? Sai che pubblicità ci verrebbe fuori? E sai che risultati di immagine e di "peso" del brand rispetto agli altri? E che ricadute sulle vendite (vabbè di quello non si possono lamentare...:D )?
nuovo firmware appena uscito 2001.2 e questa volta c'è anche il changelog!
T-VALDEUC-2001.2
. Add alternative FRC Ics (Zoran)
. SPDIF is not working if sub-dtv sound is selected in PC-DTV PIP mode.
. Watching ''picture'' on media play error with new s/w of I-phone/I-pad.
. OSD Wrapping issue on wireless pop-up window
scusa ma esattamente cosa migliora?
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ho acquistato un 40c650 con pannello AA03, sto provando i setting
che ho trovato su questo sito , dovrebbero essere per pannelli AUO http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...0.html#pricing
Se volete provarli ....
Saluti Max
Io ho un 32 con pannello Optotronics e sinceramente non noto problemi di angolo di visione, anche se mi metto ad angoli importanti..per ora sono davvero pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Una cosa: la tv mi chiede di aggiornare il fireware. Cosa faccio, aggiorno? E' cosa buona? :D Quando raggiungo un equilibrio soddisfacente con gli apparati elettronici poi son sempre restio a upgradare i loro firmware, a meno che non apportino oggettivamente delle migliorie!
lo puoi anche aggiornare il firmware ma non ci sono cambiamenti visibili, forse l'unico è stato quello del mese scorso per la ricezione di alcuni canali con il dtt
Ciao e scusate il disturbo ma leggendo, soprattutto questo forum e questa discussione in particolare, ho acquistato il C650 e ne sono molto soddisfatto. :D
Ho messo i settaggi di hdtvtest consigliati e a parte l'effetto soap opera (credo che definiate così quelle scene che sembrano "plasticose") di alcuni film va tutto bene tranne quando guardo una partita di calcio dove, per esempio nei rinvii del portiere, vedo la palla come sfuocata....sembra che l'immagine rallenti, è normale o capita solo a me ? :confused:
Ed eventualmente che posso fare per correggere l'immagine ?
Ciao
Pap
purtroppo quello è un difetto che abbiamo tutti e non siamo riusciti a risolvere :rolleyes:
ciao se vuoi eliminare quel disturbo devi disattivare i 100HzCitazione:
Originariamente scritto da Papino
Ohibò! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Grazie
Ciao
Pap
Ragazzi io vedo banding nelle partite di calcio su sky, in movimento sul campo si vede moltissimo...ho un pannello AA03.... 40C650... Che dite chiamo la Samsung? Anche clouding.... Che pizza!
Il mio tv le32c650 e' fresco di spedizione sto iniziando a conoscerlo però ho riscontrato una leggera rotazione della base rispetto al piedistallo su cui vieni sistemato lo schermo (che e' fisso ovviamente). Devo lamentarmi col venditore? Altri hanno stesso problema?
la base puoi fissarla da sotto il piedistallo.
Quali settaggi avete impostato per il 32' di giorno?
Anche io avevo notato lo stesso problema, la tv restava storta rispetto alla base. Poi ho capito che la tv poteva ruotare rispetto alla base, essendo liberamente orientabile. :DCitazione:
Originariamente scritto da Mac1
Ragazzi ho una domanda un po' banale, come si spegne la lucina rossa dello stand by? C'è un off che la mandi davvero in off, o bisogna staccare per forza la spina? Scusate per la pigrizia ma è più comodo chiederlo qui che andarlo a cercare nel manuale. :cry: