[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

ma tra il 32" (che non ha pannello Ultra Clear) ed il 40" la differenza è abissale?
Che conseguenze esistono se si prende una TV europeo e non italiano sull'MHP e sulla Internet TV? E' possibile rimediare (magari via firmware) a limitazioni su queste funzionalità se ce ne dovessero essere?
 
Teletext

Salve, volevo sapere se è possibile memorizzare le sottopagine del televideo: ossia,con il mio Philips, se una pagina di televideo ha per esempio 10 sottopagine, posso scorrerle tutte e 10 senza attese (sempre dopo che il TV le abbia memorizzate automaticamente).
Grazie.
 
il padrino ha detto:
...se una pagina di televideo ha per esempio 10 sottopagine, posso scorrerle tutte e 10 senza attese (sempre dopo che il TV le abbia memorizzate automaticamente)....

Quando sei sulla pagina premi sul telecomando il tasto PRE-CH (quello per tornare al canale precedente). Nella barra in basso del televideo apparirà l'indicazione delle sottopagine e così puoi scorrerle avanti e indietro con i tasti rosso (A) e verde (B).
 
ragazzi ho questo tv ormai da più di 1 mese e sono moooolto soddisfatto oggi però ho visto il plasma samsung da 50 pollici il PS50C550 a 800 euro ho visto che si vede molto bene e diciamo ancora meglio del nostro lcd c650...voi che ne pensate?
 
gEnE ha detto:
Io ho acquistato online il 40" c650: pannello SQ01 e garanzia italiana
Il negozio è il conosciutissimo mo****ck.

quando l'hai comprato gEnE? Posso essere abbastanza sicuro che acquistandolo ora sempre dallo stesso negozio on-line mi capiti il pannello SQ01? tu hai avuto modo di chiederlo esplicitamente?
 
Qualità in SD

Sto per comprare un 40C650 e volevo sapere com'è la qualità di visione di programmi SD digitali terrestri e analogici e se ci sono settaggi per l'SD.
Poi, io avevo un Philips che anche con programmi in 4:3 analogici rielaborava l'immagine e me li faceva vedere a schermo pieno:il Samsung in questione fa lo stesso automaticamente?
Grazie.
 
37": c650 o c670?!

salve ragazzi, devo acquistare un 37" (in quanto a spazio sto già al limite) e non ho esperienza con tv lcd tantomeno con il satellite, da qui i miei dubbi: esiste la versione 37" del c670? chiedo ciò poichè sul sito ufficiale non è presente (parte dai 40") mentre invece l'ho visto in uno store online (domani cmq chiamo per verificare) inoltre costerebbe solo una 60ina di euro in più del c650: che dite, me li tengo in tasca sti 60 eurelli o valgono benefici, sia quantitativi che qualitativi, in termini di ricezione di canali satellitari in chiaro (non so se lo slot per il ddt funzioni anche per il sat)?! o magari, con il digitale terrestre, il satellite (sempre in chiaro) lo ritenete "superfluo" :confused:

...grazie! ;)
 
gianfiore ha detto:
quando l'hai comprato gEnE? Posso essere abbastanza sicuro che acquistandolo ora sempre dallo stesso negozio on-line mi capiti il pannello SQ01? tu hai avuto modo di chiederlo esplicitamente?

L'ho acquistato 25 giorni fà; non ho chiesto del pannello perchè pare che sui 40" sia più probabile trovare SQ01. Sicurezze non te ne posso dare, però se è lo stesso "stock" che avevano a magazzino un mese fà, hai buone probabilità che sia come il mio.
 
FlashFX ha detto:
esiste la versione 37" del c670? [...
valgono benefici, sia quantitativi che qualitativi, in termini di ricezione di canali satellitari

ciao
sul sito samsung italia il 670 risulta essere solo nei tagli 40'', 46'' e 55''.
Ho visto però che su un sito vendono (anche al momento non è disponibile) un 37C679 che sembra essere identico al 670. 679 probabilmente è un codice europeo o di un altro paese.
Detto questo io ho preso il 670 solo perchè aveva lo stesso prezzo del 650 e perchè, in quel momento, era disponibile subito mentre il 650 sarebbe stato disponibile dopo 3 settimane.
Del decoder sat integrato non so in effetti che farmene.
Fossi in te prenderei il 650.
ciao
d
 
Ciao,

averei bisogno di un consiglio urgente su questo TV da me appena acquistato.

Mi è arrivato oggi questo TV acquistato online da un noto sito, una volta installato mi rendo conto che nel menu plug & play la scelta del paese ha unicamente 2 scelte: Regno Unito o Irlanda per quanto riguarda il DTT
La lingua è impostabile anche nell'italiano ma per quanto riguarda la ricerca dei canali c'è solo l'opzione sopra citata.

Ora il problema è che i canali DTT si installano con una numerazione assurda.
Che fare? Aggiornare il Firmware ?

Non saprei , vi prego aiutatemi, probabilmente mi è arrivata una versione Inglese del prodotto.
Mi devo avvalere del diritto di recesso secondo voi? (non vorrei se si riuscisse a risolvere il problema)

Ciao e grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Anch'io ho un problema simile.
Nella lista ci sono diversi paesi (non solo UK e Irlanda); ma non c'è l'Italia.
Ho dovuto selezionare l'opzione "altri paesi".
Anche x me numerazione assurda dei canali DTT.
Io cerco di risolvere il problema rinumerando manualmente i canali.
D'altra parte i canali che davvero mi possono interessare sono a dir tanto una ventina, a star larghi. Non devo certo rinumerare tutti i canali !
ciao
d
 
Ciao,

io parlo della ricerca DTT, o solo UK e Irlanda, non c'è un modo per forzare il firmware?
Ci sono altre controindicazioini oltre a numerazione DTT?
Ciao e grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top