Visualizzazione Stampabile
-
settaggi
per i settaggi potreste provare quelli indicati nella recensione postata in prima pagina ovvero
Mode: THX
Contrast 36
Brightness: 0
Colour: 30
Sharpness: 0
Vivid colours Off
Eco-format Off
P-NR Off
Intelligent Frame Creation On/Off
Panel On
R-gain +3
G-gain -2
B-gain 0
R-cutoff +2
G-cutoff -1
B-cutoff 0
e poi dire se avete miglioramenti o meno:D
-
Allora per chi voleva sapere riguardo il green ghosting,ho appena fatto qualche prova con gears of war.
Che dire,il green ghosting c'è,e si vede purtroppo se uno ha l'occhio abbastanza allenato.Ho provato a cambiare un po' i settaggi:
con modalità game mi sembrava leggermanete inferiore,mentre il peggio si aveva attivando l'IFC: un disastro :S
Ora vado a provare i settaggi della prima pagina per i film.
Ciauz:D
-
Peccato soltanto che questo G20 abbia tracce del famoso green ghosting con giochi come gears of war...
l'IFS non penso che lo userò con i game però
appurato che un pò di green ghosting è sempre presente, ti chiedo quante ore ha il tuo televisore e se noti ritenzione con i giochi (gears non ha hud fissi però)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OWLTV
Insomma tornando alla mia domanda inziale il plasma è adatto ad un uso massiccio, e nello specifico il G20, oppure mi devo buttare su altri prodotti?
Su questo posso risponderti io che di utilizzo SMODATO di plasma ne so qualcosa:
Ho il pana pv60 (hdready,ottobre 2006) con 15000 ore di utilizzo e posso GARANTIRTI che non c'è nessun problema.Anzi, i modelli recenti consumano meno e (penso,spero!) si usurano più lentamente.
Non mi scandalizzo sul tuo "ipotetico" utilizzo....;)
Quindi Vai tranquillo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ern89
Allora per chi voleva sapere riguardo il green ghosting,ho appena fatto qualche prova con gears of war.
Che dire,il green ghosting c'è,e si vede purtroppo se uno ha l'occhio abbastanza allenato.
Questo non è bello,anche se era prevedibile...ma è anche molto fastidioso?hai termini di paragone con plasma di altre marche?si vede solo con la prova "classica",ovvero oggetti scuri su sfondo chiaro e movimenti veloci di camera,oppure è sempre molto evidente?
edit: come film da provare hai sin city?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
hai termini di paragone con plasma di altre marche?si vede solo con la prova "classica"
edit: come film da provare hai sin city?
Guarda non ho potuto avere dei riscontri diretti con altri plasma,al massimo qualche video di youtube.Ricordo di averne visto uno fattto su un G10 sempre con gears of war e nello stesso livello(prigione iniziale)e cmq mi pare che sul G10 fosse decisamente piu' evidente.Considera che io non è che l'ho tarato cosi' tanto,quindi è quasi a default.
Il migiloramento cmq mi pare che ci sia.In generale notavo il difetto su cambiamenti di visuale rapidi,guardando le colonne della stanza(chiare su fondo scuro).
Sicneramente non credo sia un discriminante tale da non permettere di giocare.Per chi è piu' sensibile puo' dar fastidio,ma considera che uno mentre gioca a games cosi' frenetici,non credo abbia il tempo di notare il greenghosting :D
Sin city non cel'ho,e cmq mi manca anche il bluray player,quindi non posso proprio al momento,sorry
Ciauz;)
-
Il green ghosting su youtube è spesso accentuato molto dalle riprese.
Scusa se mi ripeto, a ritenzione invece come si comporta questo g20?
-
TX-P50G20E
Che strano oggi pomeriggio sul sito di Panasonic avevo visto la disponibilità... adesso non è più disponibile chissà errore sul sito oppure?
vai a capire che combinano....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ern89
Sin city non cel'ho,e cmq mi manca anche il bluray player,quindi non posso proprio al momento,sorry
Ciauz;)
Vabbè,se ti capita sottomano un dvd va bene uguale :D
Comunque come detto da Naked Snake il gg viene decisamente enfatizzato dalla ripresa video,meno male che ne rilevi meno che nei video di youtube :D
A parte gli scherzi,aspetto altri feedback,magari dopo che lo avrai tarato un po' o fatto altre prove.
Intanto grazie comunque ;)
-
qualcuno sa dirmi perchè i vecchi plasma pana hanno 4 ventole mentre il mio g20 non ne ha neanche una?
i nuclui in ferrite vanno tutti e due sul cavo di alimentazione?
grazie :confused:
-
domandina
qualcuno sa dirmi perchè i vecchi plasma pana hanno 4 ventole mentre il mio g20 non ne ha neanche una?
i nuclui in ferrite vanno tutti e due sul cavo di alimentazione?
grazie
-
Se per ritenzione intendete quando rimane per un po' di tempo un logo o altro sullo schermo,io,almeno personalmente,poi potro' dire cavolate,non ne ho visto proprio.Aspettate il giudizio di altri,ma,se è quello ke ho capito io,non ne ho visto proprio :)
-
forse perchè consumando meno corrente rispetto ai vecchi plasma sviluppano meno calore;)
ciao
-
@ern89ritenzione
Questa potrebbe essere una bella notizia;)
Fatto la prova anche con i loghi in dtt tipo italia1, rai, rete4 ecc??
-
Guarda mi sono messo proprio ora attaccato al tv 4-5 cm ,roba cecarsi,per notare la cosa durante il cambio di canale,ma niente,cioè,è tutto istantaneo,se è quello che volevate sapere voi :)