Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ludwigsecondo
il "sig. Oppo" non ha ancora comunicato la decisione DEFINITIVA sul prezzo di importazione che potrebbe ancora oscillare in + o in -.
certo dovesse salire ancora... Noi europei trattati come polli da spennare... Non dico di voler un cambio reale, ma un cambio 1:1 sarebbe quantomeno dovuto... 500 euro sarebbe stata la cifra giusta, fino a 600 ci avrei fatto un pensiero... 700 se lo scordano
-
Giusto per fare qualche confronto, lo scorso anno di questi tempi, il DV-983H in USA costava l'equivalente di 320€, se non ricordo male, contro i 388€ in Svezia (dove molti noi lo hanno comprato, me compreso, con l'aggiunta di 15€ di s.s.) ed i 470€ in Italia.
Fate i vostri conti su chi ci guadagna, se il "Sig. Oppo" o l'importatore italiano (e questo vale per qualsias importatore ufficiale di qualsiasi marca) :rolleyes:
-
Un mio amico deve andare a New York i primi di Ottobre, se gli chiedo di comprarmi un Oppo avrà problemi alla dogana? e ancora lo si trova in qualsiasi negozio di elettronica?
Grazie
-
Beh se il prezzo di 690 euro fosse confermato non vedo il motivo di acquistarlo in italia, quando con 20 euro in meno me lo spediscono modificato dalla Gran Bretagna e con molta probabilità su "Oppo Svezia" costerà ancora meno.
A questo punto attendo di sapere il prezzo in Svezia, anche se sono sempre più tentato di prendere il lettore USA con modifica ;)
-
non pensateci troppo! acquistato 2 settimane fa sulla baya 650€ spedito ups 3 giorni era già in opera ,con modifica montata già da loro! :D vi assicuro che ne vale la pena sopratutto sui dvd e spettacolare !
-
Per soli 20€ in meno, o 40€ che siano, aspetto e lo compro in Italia...
Meglio aspettare il prezzo svedese, sperando si comportino come per il DV-983H
-
Io invece, anche solo per principio, lo acquisterei in UK per 20 euro in meno. Considerando anche il fatto che in quel caso avrei un lettore region free (cosa per me interessante visto il cospicuo numero di DVD R1 che posseggo) al contrario di quello "ita"
-
fate voi allora aspettate:D io purtroppo non riesco a resistere!
-
Infatti bisogna vedere il prezzo di opposhop... Se faranno come il 983 dovrebbe essere 420 euro... Ma anche 500 mi va bene
-
quali rischi ci possono essere a comprare su opposhop in svezia?e se arriva con qualche difetto?
-
Se è vero quanto annunciato, ho fatto bene a non aspettare prendendolo in UK già moddato. :D :D
-
Guardando sulla baia mi sembra di aver capito che con circa 520 euro si porta a casa (anzi veramente te lo portano) questo lettore dagli Stati Uniti con modifica hardware annessa..
mi sono perso qualche passaggio?:confused:
-
Evitiamo di parlare di metodi per l'evasione dei dazi doganali e delle altre imposte previste dalla Legge. Grazie.
-
Ho editato il messaggio..non pensavo fosse illegale..era scritto a lettere cubitali in diversi annunci sulla baia..
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
quali rischi ci possono essere a comprare in svezia?e se arriva con qualche difetto?
Nessun rischio particolare: ovviamente devi rispedire il lettore in Svezia, dove altrettanto ovviamente avrai l'assistenza ufficiale Oppo; l'acquisto in UK è invece più rischioso, da questo punto di vista, poiché ovviamente per eventuali problemi, non avrai l'assistenza ufficiale Oppo, e non ho idea in che mani finirebbe ;)