Come riportato ieri sul sito di Audio Natali:
Audio Natali è lieta di annunciare al pubblico di appassionati che dopo una lunga attesa tra circa 6-7 settimane sarà disponibile anche per il mercato Italiano l'atteso lettore Blu-Ray di Oppo che nella versione Europea avrà la sigla BDP-831. Il prezzo al pubblico definitivo è tuttora in fase di definizione con la sede commerciale Europea del marchio. Non appena disponibile nei nostri magazzini daremo notizia della disponibilità e del prezzo del lettore.
Ma non avevano confermato che il prezzo sarebbe stato di 699 euro, come anche Audiophile aveva comunicato nella sua email chiedendo di confermare/annullare il preordine entro il 22 settembre?
A questo punto le cose sono due: o il prezzo annunciato non era in realtà quello definitivo oppure sì, lo era, ma a fronte di tante proteste forse, e sottolineo il forse, stanno pensando di fare marcia indietro e avvicinare il prezzo italiano a quello europeo.
In ogni caso, stando così le cose, almeno io non mi sento certo di confermare la prenotazione da Audiophile per una cifra che ancora non è dato di conoscere. E comunque, se fosse confermato che sono 699 euro, lo prendo all'estero (con garanzia europea): ho comprato tante cose all'estero, risparmiando molto anche considerando i costi di trasporto, e non ho mai avuto problemi con la garanzia. A fronte di un ipotetico guasto che l'apparecchio potrebbe avere (speriamo di no

), ottengo un sicuro risparmio.
A proposito, si sa quando l'Oppo uscirà sul mercato europeo?