[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

A questi prezzi credo convenga rinunciare all'opportunità di avere il "tutto in uno" e, per quanto mi riguarda, optare per due HW separati:

- un buon lettode BR tipo samsung 2500 (da quello che ho capito le differenze sono minime in termini di resa)

- un buon lettore DVD (anche oppo) con un ottimo upscaling.

Che ne dite? Ho detto una fesseria?

Ottimo... anche se non giustificherebbe un costo industriale superiore , addolcirebbe un pochino l'amarissimo prezzo annuciato (sempre ufficiosamente).

Mi chiedo come farà un importatore ufficiale a vendere un prodotto "Region Free" senza incorrere nelle ire della "Blu-ray Disc Association"?
Riguardo al prezzo italiano siamo alle solite....con importatori che fanno prezzi assurdi e poi si lamentano per le scarse vendite.

tuvoc ha detto:
Vi confermo che il prezzo è di 690€ ...,il natali ha giustificato il prezzo perche non è il lettore usa ma uno modificato da questo il nome 831.

Se la modifica vuol dire region free come sembra forse un po' giustifica il prezzo..spero che non sia solo mera speculazione su un prodotto al momento molto richiesto!

E se audionatali avesse deciso di importare prima il modello moddato (ovviamente fuori garanzia ufficiale Oppo) perché già disponibile e, quando arriverà, il modello ufficiale europeo? :stordita:

bradipolpo ha detto:
E se audionatali avesse deciso di importare prima il modello moddato (ovviamente fuori garanzia ufficiale Oppo)

E rischierebbe in proprio, nel caso di problemi, perché non avrebbe il supporto del costruttore? Il tutto per vendere un lettore BRD che, per quanto costoso, non si avvicina nemmeno ai 1000€? :rolleyes:

Ciao!
Marco

Adesso e' Ufficiale:

Buonasera,
il prezzo confermato per l'OPPO 831 ufficiale Italia è di 699,00€

Per confermare la prenotazione vi chiediamo di versare €100,00 di caparra entro e non oltre le 12:00 di MARTEDI' 22 SETTEMBRE.
Dal momento dell'ordine alla OPPO (che verrà fatto a metà settimana) all'arrivo dei lettori, passeranno 6 settimane. Indicativamente arriveranno i primi di Novembre. Chi non conferma il primo ordine, come già spiegato, perderà il privilegio e con tutta probabilità riuscirà ad acquistare il lettore ad anno nuovo.

In caso di mancata risposta a questa mail non mancheremo di contattarvi telefonicamente nei prossimi giorni.

Per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione.

info@audiophileclub.it
Audiophile Club Staff

Bene. Facciamo la lista delle disdette? :D

Io mollo subito il colpo. Non sono un esperto, ma 699 euro per questo lettore....proprio no.

Naturalmente IHMO.

Sono molto indeciso ma anche inc....to! :ncomment: Non avrei mai immaginato che potesse arrivare a costare cosi' tanto! :(

Ultima modifica:
Considerando che dell'upscaling dei DVD non me ne frega più niente ormai da tempo , ripiegherò sulla PS3 Slim (quel che mi interessa è il Bitstream dei nuovi codec audio) risparmiando €400.

Bye bye OPPO...

ripeto la mia: 700 euro non sono poi troppi poichè il lettore come prestazioni è spesso paragonato a modelli da 1000-1500, ma mi da fastidio il modo in cui siamo trattati noi italiani (cosa che ho fatto presente anche ad audiophile club rispondendo alla mail, ringraziandoli comunque per il lavoro di aggiornamento che costantemente fanno) e per cui, al momento, sicuramente non procederò con l'acquisto. mi tengo la mia ps3 che upscala un pò a schifo (ma dvd ne guardo pochissimi ormai) e niente audio HD per il momento

saluti

Una precisazione:

l'email che ho ricevuto con il prezzo ufficiale non fa riferimento a nessuna modifica multiregion/codefree sull'oppo italiano quindi eventuali differenze tra il BDP-83 Americano ed BDP-831 Europeo sono al momento ignote!