Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda gentilmente: per chi come me che ora ha sia il decoder HD (Amstrad) e il vecchio MySky, sarà possibile continuare a mantenere il primo contemporaneamente a MYSkyHD(in luogo del vecchio) allo stesso canone o sarà impossibile, oppure con un sovrapprezzo?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
1,5m - cavo di qualità bassa
Azz a me servirebbe almeno da 3,5 mt sapete se chiedendo all' intallatore quando viene a portartelo si puo fare richiesta di uno piu lungo?
O me lo devo andare a comprare sperando che ne facciano di almeno quella lunghezza!!!
Grazie
-
Nelle varie catene di negozi di elettrodomestici ne trovi a bizzeffe di cavi hdmi più lunghi dei canonici 1.5mt
Fab
-
Confermo quanto scritto dai più :
Se si è abbonati a Mondo + 3 pacchetti viene annullato il canone aggiuntivo (HD oppure mysky)
Fabrizio
-
Chiamato Sky center della mia zona, hanno i decoder ma non le procedure
per consegnarli, mi ha rimandato a settimana prossima.
Comincio a credere che davvero questo primo lancio con poca visibilità (nulla...) accompagnato da questa buona offerta termini il mese prossimo e poi le condizioni cambieranno (in peggio, ovviamente...).
Spero sia solo un'impressione, però... ed io sono fuori casa, impossibile aderire adesso.
-
aderito oggi, io ho skyHD mondo cinema e calcio
costo 99€ e continuo a pagare i 51€ al mese.
ad un certo punto la signorina ha detto: visto che ha già 3 pacchetti non paga i 7€ (attenzione ha detto ' non paga', non 'non paga più') come se mi venissero abbonati i 7 € per il nuovo servizio MY.
insomma cmq sia non vedo l'ora, confermo il tecnico dovrà creare la seconda uscita per connettersi al decoder, ma qui ho una domande per i tecnici:
io che ho una antenna condominiale la derivazione la fanno partendo dal mio pianerottolo o devono andare sul tetto a toccare/modificare l'antenna?
-
visto che come ho detto sto decidendo se acquistare la tv full hd subito o a settembre se fosse certa la scadenza di questa super orfferta il 31 quasi quasi prenoto tra oggi e domani....:O
aspetto ancora i vostri commenti, intanto sono soddisfatto dalla prima minirecensione.
Una domanda da inesperto sull'audio: cosa vuol dire DOVREBBE veicolare l'audio via hdmi? io se compro la tv userò l'audio della tv stessa(lo so non sarà il massimo ma vivo in condominio) quindi è possibile che collegando il decoder con cavo HDMI non senta l'audio?:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibry
v è possibile che collegando il decoder con cavo HDMI non senta l'audio?:eek:
Direi si no!
In caso contrario sarebbe proprio ... 'na sola di decoder!
Fab
-
Messaggio x chi ha gia' il decoder:Potete darmi le misure precise del decoder in lunghezza,larghezza e profondita'?Grazie ancora.:)
-
Contattato anch'io il call center...verro' chiamato entro una settimana da un tecnico.Costo 99 euro di installazione,nessuna variazione sul canone.Volevo tenere il decoder HD Pace,ma non e' possibile.
-
Installato il decoder stamattina puntualmente alle 8,30! :D
Avevo già la doppia calata quindi l'installazione si è limitata al collegamento dei cavi esistenti ed all'abilitazione del servizio MySkyHD.
In 10 minuti era tutto operativo così ho provato alcune registrazione ed il TimeShift. Tutto OK!
Mi sembra che la qualità delle immagini sia nel complesso superiore ed il decoder è molto più veloce nel cambio canale.
Unica nota: l'apparecchio è abbastanza grande, cioè ha le dimensioni classiche di un componente a/v.
Ho impostato la registrazione di 2 film in HD durante il pomeriggio...stasera verifico che siano andate a buon fine.
Nel complesso mi sembra già un prodotto valido, perfettamente funzionante in ogni sua caratteristica.
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
.........Volevo tenere il decoder HD Pace,ma non e' possibile.
Solo se aderisci a Multivision......(e tra l'altro l'installazione sarebbe compresa nei 99 €uro del MySky HD)....io ci stavo pensando !
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Contattato anch'io il call center...verro' chiamato entro una settimana da un tecnico.Costo 99 euro di installazione,nessuna variazione sul canone.Volevo tenere il decoder HD Pace,ma non e' possibile.
Giangi quale la tua "configurazione" Sky attuale ? Skyhd + quanti pacchetti ? nessuna variazione sul canone significa che continuerai a pagare lo stesso canone che paghi oggi con skyhd, MA con myskyhd al suo posto ? Quindi per quello che ti hanno detto NON c'è anche, come letto in qualche post, una diminuzione di 7 euro (che oggi paghi per skyhd) ? grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Mi sembra che la qualità delle immagini sia nel complesso superiore ed il decoder è molto più veloce nel cambio canale.
Unica nota: l'apparecchio è abbastanza grande, cioè ha le dimensioni classiche di un componente a/v.
Ho impostato la registrazione di 2 film in HD durante il pomeriggio...stasera verifico che siano andate a buon fine.
ottimo! ti chiedo alcune precisazioni:
1) qualità dei canali SD, meglio via hdmi o via scart? e la scart funziona in RGB?
2) potresti dare le dimensioni esatte?
3) appena puoi facci sapere quanto spazio ti prendono le registrazioni in HD
grazie 1000 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da snowigor
Nessun' altro, che proviene da MyskySD, e' stato informato del ritiro diretto senza installatore presso uno dei centri sky?
Io ieri sera, per la prima volta in 15 anni di Pay-Tv ho litigato al telefono con un operatore per questo motivo. O meglio, non ho litigato per questo. Ho litigato perchè facendo presenti le mie difficoltà ad attendere il tecnico e evidenziando le ragioni per cui avrei preferito fare l'installazione per mio conto (con il MySky HD pur con lavorazione predisposta e il "mio" MySky consegnato al centro ho aspettato due settimane, per lo Sky HD il tecnico è stato disperso per giorni...) la tipa mi dice che non era assolutamente possibile e che se ero così in difficoltà nessuno - testuale - mi obbligava a prendere il MySky HD.... Ovviamente a quel punto mi è saltata la mosca al naso e le ho fatto presente che non sono neppure obbligato ad essere abbonato a Sky, se è per quello...
Ma al di là del quanto, questa mattina un operatore assai più gentile e analitico, mi ha detto che la ragione per cui richiedono l'intervento del tecnico è che vogliono attuare verifiche sull'impianto e che in questa fase (notare la definizione temporale) è obbligatoria l'installazione. Probabilmente dietro ci sarà anche qualche questione inerente lo start up del servizio e vogliono evitare di mettere in difficoltà il call center con qualcuno che se lo porta a casa e lo installa in maniera non corretta o su un impianto che non è quello previsto, questo mentre gli addetti sono ancora quasi digiuni dll'argomento MySky HD....
In ogni caso a me è stato detto che "proprio non si può" consegnarlo brevi manu. E che la cosa è esplicitamente disposta dai veritici di Sky, ovvero è una delle regole di questa "prima fase". Mi ha detto che non può escludere che a qualcuno sia stata riservata questa opportunità, ma che questo è avvenuto contro le regole specifiche.
Quindi non mi resta che attendere il tecnico e pregare che le cose non vadano come successo in precedenza con il MySky e il MySKY HD...