Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
enzo-ita ha detto:Ricordati che il microfono deve "vedere" le casse, indipendentemente dall'altezza delle orecchie dell'ascoltatore quando seduto.
enzo-ita ha detto:Ricordati che il microfono deve "vedere" le casse, indipendentemente dall'altezza delle orecchie dell'ascoltatore quando seduto.
enzo-ita ha detto:In merito all'altezza, in caso di divano/poltrona contro il muro, e se è necessario che si misuri sulla poltrona o sul divano, è fortemente consigliato che il microfono rilevi le riflessioni del muro e non quelle della poltrona, anche se questo comporta effettuare la misurazione in un punto più alto di quello che sarebbe il punto dove si trovano le orecchie dell'ascoltatore.
ciao
Beh, dipende da quale film, se sono film pieni di...peli..condivido.Vittorinox ha detto:xchè solitamente si guarda il film stesi.![]()
enzo-ita ha detto:Il microfono va posizionato verso il soffitto non perchè debba rilevare ciò che il soffitto riflette, ma perchè deve rilevare il "grazing sound" cioè il suono che arriva a lambire il microfono partendo dalle casse, laonderagionpercui le casse devono "vedere" il microfono.
Ti assicuro che ne ho provati tantissimi e non è solo una mia esperienza!enzo-ita ha detto:Se tu aggiungessi "per la mia esperienza" a "non lo è" sarebbe anche accettabile.
Se ti vuoi mettere in discussione mi rispondi altrimenti sei libero di non farlo....cmq è già stato dimostrato molte volte che in questo campo la teoria non sempre coincide con la pratica!enzo-ita ha detto:Ma comincio a chiedermi se non sto buttando tempo a risponderti.
ciao
A me questo non risulta, però potrei anche sbagliarmi.enzo-ita ha detto:...Il sistema MultEQ è, detto in parole povere, un rilevatore di echi e provvede, sia alzando o abbassando i livelli, sia iniettando un segnale calcolato a cancellare o a ridurre il più possibile tali echi.
Questo sistema comporta una equalizzazione nel dominio dei tempi, contrariamente a quello classico che lavora nel dominio delle frequenze (equalizzatore parametrico)....