A nessuno di voi emette sibili quando collegata al wifi in 5ghz?
Visualizzazione Stampabile
A nessuno di voi emette sibili quando collegata al wifi in 5ghz?
mauro-1966
si vede che non hai capito il concetto ma subito a trarre la tua conclusione,sia ben chiaro non uso il forum come passatempo chiudo ot
E conviene che tu lo faccia davvero.
ognuno può esprimere il proprio parere, nei modi opportuni però, grazie.
Che gamma avete voi nei profili pro 1 e 2?! E’ corretto di default che mi ritrovo su pro 1 impostata gamma 2.2 e su pro 2 è impostata bt.1886? nel mio precedente ez, ok era calibrato ma nella pro 2 avevo gamma 2.3 mentre nella pro 1 2.4 mi sembra
Ragazzi ... al improvviso quando guardò Netflix con app nativa la
Casa di carta ad esempio e premo i mi da video in 1080....ho una 1000mb e lo speed test mi va a 300...ma xk non mi va in 4K hdr?
Grazie molto gentile
buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, ho cercato ovunque e trovato qualcosa ma niente, ho un lnb dcss con sky q platinum, ho preso uno switch per attaccare sia sky che il tv al satellite, sdoppiato il cavo sky q funziona tranquillamente ma il tv fz800 non ha segnale, ho impostato sistema antenna su cavo singolo poi ho questi parametri:
modalita sint doppio on/off
ingresso segnale in1 (ho il cavo proprio li)
selezione banda (dac1 a c8)
selezione banda 2040 (messa io ma niente)
pin off
lnb AA
frequenza lnb bassa 9750 mhz
frequenza lnb alta 10600 mhz
satellite hot bird 13* est
test frequenza transponder 10719
qualcuno esperto mi puo dire se con il dcss è possibile ricevere canali o magari mi sto sbattendo per nulla? e se possibile con quali settaggi,grazie infinite.
Ma tu hai la visione in 4k ? sai che Netflix e peggio di sky in base al tuo abonamento hai le visioni sd hd e 4k . Io se voglio vedere in 4k devo pagare 4 euro in più al mese. Mentre su Prime di Amazon il 4k vedo benissimo con unico abbonamento. e viaggio a 60 mega .
Se stai rispondendo a me si ho abbinamento Netflix per il 4K... ma infatti altre cose se premo i mi da il 4K è se vado in picture mi rivela io segne hdr...la casa di carta no...se avvio app dalla PS4 pro e avvio la casa di carta mi da in 4K...boh...a sto punto Netflix lo vedo sulla play mi sa...xo mi sembra k ha dei microscatti da ps4
Volevo segnalare che la casa di carta è in 4k ma non in hdr
Ragazzi, vi leggo da anni ma sono iscritto da poco (per questo mi scuso anticipatamente se avessi sbagliato sezione o post)... ieri ho comprato il mio primo OLED, un Panasonic FZ950 65” (pagato 1600€ da MW)... stasera ho sballato, montato e settato: si vede benissimo ma sono terrorizzato da questo problema: in pratica ho una linea lampeggiante bianca nella parte terminale inferiore del pannello, non è fissa ma c’è!!
Ho anche video e foto fatto col cell ma non so/non riesco a linkare lo qui...
Per favore aiutatemi!!
Per caricare le foto puoi usare siti tipo imgur, se hai dubbi riguardo al poterne parlare in questa discussione chiedi a un moderatore
Ecco i video del problema (guardata la parte in basso del pannello):
https://imgur.com/a/f9fTRWa
https://imgur.com/a/DRlvqVq
Aspetto un anima buona che mi spieghi/aiuti... GRAZIE!!
Fatto, grazie!!