Wow!!
- Fixed HDD spin-up during standby
Vuol dire che finalmente l'hard disk smettera' di "ripartire" durante lo stand by?
Visualizzazione Stampabile
Wow!!
- Fixed HDD spin-up during standby
Vuol dire che finalmente l'hard disk smettera' di "ripartire" durante lo stand by?
Esattamente!
Effettivamente era una cosa "antipatica".
Noto pero' che non dovrebbero aver sistemato (a meno che non sia un problema software), la pessima gestione dello "standby" e dello "switch on". Peccato:O
Effettivamente ho notato anche io che il pch continua a rimanare caldo anche quando sta in standby.... non mi sembra una cosa normale :)Citazione:
Originariamente scritto da punix
Ragazzi invece io ho notato un altro problema se non ritocco leggermente i valori contrasto e luminosità via software da pch il vpr mi taglia un range ampio di bianco e nero... è come se il pch li tagliasse via software, qualcuno che ha provato il testdvd merighi col pch?
Non mi ricordo a memoria visto che non c'è l'ho davanti ma ho notato che nelle impostazioni audio/video c'era una funzione che ti permetteva di cambiare il range di valori del colore da 0 a 255 oppure 10 a 240 o qualcosa del genere, prova a dare un'occhiata lì, magari è quello.... ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Giotaros
Ecco, si l'ho vista, ma in pratica a cosa serve? O per lo meno che utilita' ha?
Ragazzi non installate l'ultimo firmware da problemi con a100 a me l'hd rimane costantemente attaccato anche quando metto il popcorn in stanby.
A voi capita ??
Onestamente non l'ho ancora scoperto, sto cercando notizie sul forum ufficiale...Citazione:
Originariamente scritto da punix
[QUOTE=Bios]
l'hd rimane costantemente attaccato anche quando metto il popcorn in stanby.
QUOTE]
Non è che hai attivo il servizio Casgle? o hai in download dei torrent?
Si quella funzione è disponibile e fondamentalmente non ho ben capito il significato infatti l'ho messa a pieno range 0-255 anche se poi nel mondo del cinema si usa counque un range tagliato a 16-235, comunque fatto sta che il problema del "taglio" rimane sempre anche impostando 0-255 devo per forza salire di luminosità e scendere di contrasto via software sul popcornCitazione:
Originariamente scritto da Giotaros
No Assolutamente no tengo tutto staccato ed hd restasta attivo
strano.. ho installato l'ultima versione e allo spegnimento (stand-by) adesso il disco si ferma.Citazione:
Originariamente scritto da Bios
Io ho attivi solo FTP e SAMBA...
Boh?... riprova a ripassare il firmware...
Buongiorno, ho installato l'ultimo
Firmware Version : 01-17-090116-15-POP-402 da USB e tutto bene, ma quando vado ad aggiornare NMT apps 00-17-090115-15-POP-402, sempre da USB (attraverso manutenzione), mi da messaggio impossibile.....premere return!
Altra cosa che speravo si "aggiustasse" con l'ultimo firm. è che alcuni DVD (di proprietà) dopo averli convertiti in file su "VIDEOTS..." non riesce ad aprirli (schermo nero all'infinito).
I file sono corretti perche se masterizzati li vedo correttamente con il DVD da tavolo che per altro è un modello che non digerisce facilmente tutto (quelli da 10 Kg per intenderci sulla tipologia).
Qualcuno può illuminarmi?
THX!
ricordati che per aggiornare le funzioni NMT i files di upgrade devono essere nella ROOT della penna usb.
Magari é questo il problema.
L'ho fatto....................niente
mi sapete dire che differenza c'è tra il torrent BitTorrent WebUI e Clutch?
Conoscevo ed usavo solo il primo, adesso ho scoperto l'altra pagina e mi ritrovo in "dowloading" gli elementi in down che ho fatto partire dall'altra parte...
se sono la stessa cosa che differenza c'è? Solo di grafica?
grazie