Solo fino al 28/10?Citazione:
Originariamente scritto da ivan7477
Solo al Trony di Busto Arsizio?
:(
Sai se hanno disponibilie il 37PFL9732?
;)
Visualizzazione Stampabile
Solo fino al 28/10?Citazione:
Originariamente scritto da ivan7477
Solo al Trony di Busto Arsizio?
Sai se hanno disponibilie il 37PFL9732?
;)
ci fai poi sapere i settaggi con cui hai migliorato molto la situazione ?Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
grazie :)
anche a quello di Chivasso, se può interessare fanno il 20%Citazione:
Originariamente scritto da mannion
Sempre più lontana da casa mia (Trieste).Citazione:
Originariamente scritto da calcajvl
Ragazzi ma sul sito della Trony non c'è modo di sapere quali filiali fanno il 20%?
;)
Scusa, ma non fai prima a contattare il Trony di Trieste e chiedere informazioni a loro?Citazione:
Citazione:
Solo quelle che sono su www.tronyweb.it
Infatti inizialmente pensavo di metterlo in bagno al posto dello specchio :DCitazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
Magari, non c'e.Citazione:
Originariamente scritto da welkin
Nei Trony di www.tronyweb.it si può prenotare un TV telefonicamente e andare a ritirarlo di persona?
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
:asd: :asd:
tu ci scherzi, ma secondo me è un problema sottovalutato .... a me danno molto fastidio i riflessi sulla tv... e non mi va di dover tirare tutte le tende ogni volta che mi metto alla tv.
Quello che devo sostituire è un 27" thompson , ed è lucidissimo, e alcune volte è davvero fastidioso.
Dopo una giornata di squalifica per un mega off topic (nessuno che mi ha quotato, bast......), rientro in partita.Citazione:
Domani mattina faccio un giro a PN dove ha aperto un nuovo negozio Trony.
Se come si dice in giro che i nuovi negozi e quelli che festeggiano il decennale fanno il 20% di sconto, parte l'acquisto del 42 9632....:cool:
Vi farò sapere....:D ;)
Mi associo alla richiesta anche se io, con il 9632, non ho mai avuto problemi con GT, sia l'HD che il 5: entrambi mostrano colori ben bilanciati e nessun problema di eccessivo contrasto... forse c'e' anche una foto nella mia galleria.Citazione:
Originariamente scritto da calcajvl
Per i settaggi sono interessato in particolare alla tinta personalizzata, ciao
Domani mattina faccio un giro a PN dove ha aperto un nuovo negozio Trony.
Jarder, hai un MP....
;)
Ti ho risposto..... fammi sapere.Citazione:
tra poco chiudo......
Prima impressione, subito dopo l'accensione del 42PFL9732.
Come ho già detto in casa ho anche il sony 40x2000, il confronto diretto (inevitabile) puo' fornire qualche prima impressione piuttosto valida, i segnali che ricevo sia del satellite che analogici sono molto buoni, quindi non ci sono scuse sulla qualita' almeno per me.
Direi che l'impressione che avevo avuto quando ho visto il TV di Romano9 viene del tutto confermata, una superiorita' netta,indiscutibile del SONY rispetto al Philips per quanto riguarda la nitidezza e pulizia delle immagini su tutti i segnali SD, non c'e' intervento di elettronica sul philips che possa avvicinarsi all'immagine fornita dal 40x2000, figuriamoci sui nuovi modelli sony. Anche spegnendo il DRC del sony (dynamic reality engine) l'immagine resta comunque superiore , sul 9732 vedo molto rumore di fondo, non che sul 40x2000 non ce ne sia, ma adesso so' perfettamente cosa vuol dire vederlo!!!! Ho descritto immediatamente questo aspetto perche' ritengo che non ci siano setting "magici" per ovviare a questi limiti (non credo che i firmware servano a molto in questo caso),quindi sottolineo questo grande limite dei nuovi modelli (la serie precedente era migliore su questo aspetto), limiti peraltro gia' evidenziati da altri utenti . Non mi pronuncio sui colori (ma gia' intravedo problemi) e quant'altro , piu' tardi postero' un po' di grafici ottenuti con la sonda.
a dopo.
Aggiungo solo altri 2 aspetti,sempre per confronto diretto.
Anche la sezione audio non e' paragonabile con quella del SONY, e il fatto di non avere il controllo sulla retroilluminazione (non che non lo sapessi) ma la mancanza si fa' gia' sentire.
Riusciresti a postare delle foto di stesse immagini su entrambe le tv? Magari dove si notano maggiormente queste differenze.